L'utente sopra l'utente sopra l'utente sopra di me dovrebbe smetterla con queste cavolate e finire l'elenco pokemon secondo il browser di Almia della wiki...
Gli utenti sopra di me (solo alcuni!) evidentemente non hanno niente da fare che stare attaccati al computer a cliccare in continuazione "mostra la nuove risposte ai topic a cui hai partecipato" per essere i primi a scrivere qualcosa di inutile.
all'utente sopra l'ultimo utente: era l'unica immagine che avevo (bella) che poteva starci come dimensioni. cmq anke questo utente e' molto perspicace :P
L' utente sopra di me adora Donnie Darko,Ho-Oh(perchè dice che è italiano),Pikachu Super Sayan,Blaziken,Un coso che non conosco(Dice che è il suo idolo) e gli ànovn :P ... Dimenticavo:Gengar e Thyplosion e,ultimissimo,un coso blu che ha in firma pure DDX...
L'utente sopra di me da chiari sintomi di innamoramento nei confronti di gGiova :P (si, è la mia faccina preferita u_u ... anche questa però mi piace un botto!)
L'utente sopra di me ha perfettamente ragione, cioè, a parte casini vari (ombra ne sa qualcosa) non ci sono tanto (quasi mai), ogni tanto faccio un salto... di fatti sono uno degli utenti "anziani" con meno post e con un ficometro pari o vicino a 0 sebbene sia iscritto dal secondo giorno di apertura del forum...