L'utente sopra di me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
All'utente sopra di me rispondo che un flood è un'invio di troppi messaggi in troppo poco tempo.

CML™

Amico
L'utente sopra l'utente sopra l'utente sopra l'utente sopra l'utente sopra l'utente sopra l'utente sopra l'utente sopra l'utente sopra l'utente sopra l'utente sopra l'utente sopra l'utente sopra l'utente sopra l'utente sopra l'utente sopra l'utente sopra l'utente sopra l'utente...

Ho perso il conto xD

CML™

Amico
L'utente sopra l'utente sopra l'utente sopra di me dovrebbe smetterla con queste cavolate e finire l'elenco pokemon secondo il browser di Almia della wiki...

(Stavolta non ho perso il conto.  :P )

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
So ke l'utente sopra di me è maschio .....e basta.

Troppe informazioni eh?

DDX

Great!
Mod
Gli utenti sopra di me (solo alcuni!) evidentemente non hanno niente da fare che stare attaccati al computer a cliccare in continuazione "mostra la nuove risposte ai topic a cui hai partecipato" per essere i primi a scrivere qualcosa di inutile.

Jace

Passante
grazie all-utente sopra l-utente sopra di me :P

mi piace questo gioco, lo rifacciamo di tanto in tanto?

Ultima modifica di un moderatore:

Devil93™

More then devilish
all'utente sopra l'ultimo utente: era l'unica immagine che avevo (bella) che poteva starci come dimensioni. cmq anke questo utente e' molto perspicace :P

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
L'utente sopra di me (e non solo lui) è di una monotonia esasperante.

Facciamo pausa per un'oretta circa? Massì, dai!

Edit: pausa finita, ma proseguiamo con classe e fantasia :P

CML™

Amico
L' utente sopra di me adora  Donnie Darko,Ho-Oh(perchè dice che è italiano),Pikachu Super Sayan,Blaziken,Un coso che non conosco(Dice che è il suo idolo) e gli ànovn  :P   ... Dimenticavo:Gengar e Thyplosion e,ultimissimo,un coso blu che ha in firma pure DDX...

gGiova

e-ehi.
Mi chiedo se l'utente sopra di me mi considera una divinità al punto di annotarsi tutti i miei avatar dalla mia iscrizione...

L'utente sopra di me da chiari sintomi di innamoramento nei confronti di gGiova :P (si, è la mia faccina preferita u_u ... anche questa però mi piace un botto!)

L'utente sopra di me ha perfettamente ragione, cioè, a parte casini vari (ombra ne sa qualcosa) non ci sono tanto (quasi mai), ogni tanto faccio un salto... di fatti sono uno degli utenti "anziani" con meno post e con un ficometro pari o vicino a 0 sebbene sia iscritto dal secondo giorno di apertura del forum...

Jace

Passante
ho gia parlato prima dell'utente sopra di me...

gGiova ha scritto:
L'utente sopra di me probabilmente adora Lucario...banale  :P
[move]perchè banale?
448.png
[/move]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom