L'utente sopra di me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gGiova

e-ehi.
MasterG ha scritto:
ho gia parlato prima dell'utente sopra di me...

[move]perchè banale?
448.png
[/move]
rispondo all'utente sopra di me che nn mi riferivo ai suoi gusti,ma mi auto penalizzavo x il mio post effettivamente banale.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
L'utente sopra di me è tornato in corsa per la gara al ficometro più basso. Contento lui...
asd.gif
 

gGiova

e-ehi.
DEVILGOKU93 ha scritto:
l'utente 2 piani sopra di me deve iniziare a tremare perche' il ficometro piu' basso sara' mio :P ..........
l'utente sopra di me nn sa che un ficometro basso nn è bello...

ombra, hai un PM
 

Devil93™

More then devilish
l'utente sopra di me ha perso nettamente e ci tengo a precisare che un ficometro molto basso non e' per niente bello ma almeno e' simpatico................
 

gGiova

e-ehi.
DEVILGOKU93 ha scritto:
l'utente sopra di me ha perso nettamente e ci tengo a precisare che un ficometro molto basso non e' per niente bello ma almeno e' simpatico................
l'utente sopra di me si è perso qualcosa...tipo il fatto che alla fine nn ci sono + rimasto male :P
 

gGiova

e-ehi.
♠♣ThE♫JoKeR♦♥ ha scritto:
L'utente sopra di me sta sopra di me....

E con questo concludo...
l'utente sopra di me stava meglio cn il nickname Gamer96 ^^

sono invidioso del fatto che l'utente sopra di me ha un titolo speciale (wikificatore) ^^

EDIT: Sono crystal train...sono crist...SONO CRYSTAL TRAINER!!!! 
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
:P :P
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
gGiova ha scritto:
sono invidioso del fatto che l'utente sopra di me ha un titolo speciale (wikificatore) :P
L'utente 2 volte sopra di me non sa quello ke ho passato ( ma SOPRATTUTTO quello che ho fatto passare..)

Vero gkx o iper?
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Tutti e dico TUTTI gli utenti sopra di me hanno dimenticato questo topic
default_chirolp_hun.gif


Vergogna ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
L'utente sopra di me deve correggere il suo post perchè il post sopra di lui è stato corretto..
 

Auron

Parroco
Ok, ora metto la parola FINE al topic. L'USDM deve cancellare il suo post. Questo necessariamente varrà anche per il post precedente a quello dell'USDM che diverrà il nuovo USDM, e così via, fino a cancellare il topic.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
L'utente sopra di me è un nichilista

(ok ok ok ok torno a studiare e me ne sto zitto)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom