Uh, beh, magari fagli sapere da parte mia che vorrei una risposta, o per SMS [gli ho scritto un paio di volte] o anche per Facebook [il mio nome e cognome li sa u_ù], mi farebbe piacere °_°"I.D.M. ha scritto:Ma se è sempre a cazzeggiare su Facebook!![]()
Mi associo ._.dottor malicious ha scritto:che roba triste gli asocial network
Mi sembra di ricordare che ai tempi del gba si potevano usare tutte le cartucce (R/Z/VF/ecc.). Per me sono aperti a tutte le versioni DS.♥Pippottino☆ ha scritto:non si sa ancora se i tornei saranno platinum-only ma è molto probabile
3-4 zone? Non si svolgono più all'area Picnic o come si chiama ora?♥Pippottino☆ ha scritto:ci si iscrive ai tendoni sparsi in 3-4 zone di mirabilandia
Uhm, sisi, certo.sicoofye ha scritto:IO CI SARò E SODOMIZZERO PIPPOTTINO APPENA LO VEDO!!!!!!!!
Io sono facilmente riconoscibile °o° Comunque volevo portare anche io maglietta con nick, se l'azienda a cui l'ho commissionata si muove a stamparla.Tym ha scritto:Come vi riconoscerei in giro?
No.sicoofye ha scritto:OK HO CAPITO VUOI ESSERE SODOMIZZATO ANCHE TU INSIEME A PIPPOTTINO!!!!!!!
Sei proprio bello, complimenti a tua madre.Ma abbiamo davvero bisogno di gente così nel forum?ANCHE IO SARO FACILMENTE RICONOSCIBILE, OLTRE AD AVERE PIPPOTTINO AL GUINZAGLIO VI FACCIO VEDERE UNA MIA FOTO!!!!!!
NO ITEMSTym ha scritto:Forse non mi sono spiegato... sono romagnolo e abito a 20 minuti di macchina da Mirabilandia, la conosco bene; so del sole, dell'acqua, dei pantaloncini da mare, ecc...
![]()
Intendevo dire cosa bisogna portare e prepararsi NEL GIOCO... cioè, quali sono le regole dei tornei? Quanti pokemon? 1 vs 1 o 2 vs 2? Ci sono dei mostri di bravura o vale comunque la pena partecipare?
P.S. Di sicuro verrei in ciabatta con costume rosso da mare e una maglietta larga, se ci descriviamo un pochino mi riconoscete subito... cioè non credo sia pieno di gente alta due metri, capelli molto corti con piedi lunghissimi, occhiali bianchi e faccia da pirla. Eventualmente posso portare anche un cartellino con scritto "Tym l'idiota di PCF" se volete togliervi il dubbio.
2 vs 2 al 50, con buona probabilità.Tym ha scritto:Quanti pokemon? 1 vs 1 o 2 vs 2?
I mostri ci sono, ma sono pochi, su 500 iscritti 470 saranno bimbetti iNioranti [la N è voluta], quindi vale la pena.Ci sono dei mostri di bravura o vale comunque la pena partecipare?
Vai vai, il cartellino è perfetto.Eventualmente posso portare anche un cartellino con scritto "Tym l'idiota di PCF" se volete togliervi il dubbio.
Zio Eric ha scritto:mi dite quanto dista taranto da mirabilandia?![]()
Indicazioni stradali per Taranto - Mirabilandia, 48100 Ravenna RA696 km – circa 6 ore 29 min
Più di un mese di solito °o°Umbreon_91 ha scritto:Lord, di solito quanto prima ti contatta Marcello? °°
Nah, ci fa sapere sempre prima!愛 ha scritto:più o meno quando mette online il sito, quindi tra una settimana :°