Dark Knight
Amministratore di condominio
oppssssLord Bel ha scritto:Fixed!
nn avevo contato ancora quello di quest'anno

oppssssLord Bel ha scritto:Fixed!
Qui le tariffe. In prevendita costano un pochino di meno. Un biglietto è sufficiente per entrambi i giorni.Non lo so ha scritto:Ma quanto costano i biglietti (sia ridotto che normale) per entrare?
Fagli fare un uovo con una femmina [se è maschio] o maschio [se è femmina] della stessa specie, purchè anche il partner conosca quella mossa; il figlio dovrebbe nascere con quella mossa, anche se è a livello 1!Datti una mossa, che domani a quest'ora starai già giocando!Tym ha scritto:Ho un pokemon che voglio utilizzare al torneo al liv. 51 perchè impara una mossa fondamentale a liv. 51, posso usarlo al torneo? Tutti i pokemon non vengono automaticamente portati al liv. 50?
In che modo intendi farlo?Lord Bel ha scritto:Ne approfitto per dire che, grazie all'avvento della tecnologia, quest'anno potrò usare internet anche durante il PDay, quindi potrò fare qualche reportage in tempo reale, in eslcusiva per il PCF =D
forse gli organizzatori avranno messo a loro disposizione dei pc :/o forse è lorb che si porterà dietro il suo pc?Neksu-San ha scritto:In che modo intendi farlo?
Sono curioso, anche perchè sarà il 5° pokemon day senza di me... >_>
Mi porto dietro il notebook con la SIM per la connessione internetDark Knight ha scritto:forse gli organizzatori avranno messo a loro disposizione dei pc :/o forse è lorb che si porterà dietro il suo pc?
no, nei tornei non prendono esperienza i pokemonAnakin Skywalker ha scritto:Una domanda: m'a se durante un torneo il proprio pokèmon sale al livello 51 può ancora essere usato o deve essere sostituito?
cazz sono stato spesso nell'area pic-nickLord Bel ha scritto:Sigh, sono senza voce... non ho idea di come farò domani .___.
Dark, non ti ho visto. Se mi hai notato, beh, non so dove tu possa averlo fatto... il 95% del tempo ero nell'area picnic di Bimbopoli ad organizzare tornei DS, non sono mai andato al download e ho lasciato l'area per poco tempo.
Ho incontrato Ombra, yay!
E anche Serena90!
E, hm, boh °_° Del PCF mi pare nessun'altr... ah, IDM! XD E Zulla!
Non svignartela, aspetto dettagli da te come ogni annoLord Bel ha scritto:E' finita.
I più grandicelli non stazionano all'area download. Avresti dovuto fare un salto alle zone dei tornei DS... ne erano piene.Dark Knight ha scritto:Sinceramente mi aspettavo di trovare qualche allenatore più grandicello e più esperto, magari per fare una lotta, cmq vabbò.
Ho l'impressione che tu abbia sbagliato area, si trattava di quella di Bimbopoli (non quella vicino al cinema 4D).Dark Knight ha scritto:cazz sono stato spesso nell'area pic-nick
peccato sarà per l'anno prox
Sono venuto solo sabato, purtroppo. Nel torneo a cui ti riferisci ho perso in finale.Lord Bel ha scritto:Ombra è venuto solo sabato, o almeno, l'ho visto solo sabato, e hm, mi pare abbia perso in semifinale o in una finale, non ricordo sigh!
Tym non l'ho visto [ma rileggendo il post sopra immagino non sia proprio venuto... : ( Mi spiace Tym!] e NonRicordoDiAltriUtentiDelForumCheHannoPartecipatoAiTornei.
A domani per il reportage!
Neksu-San ha scritto:Nel momento di calma del torneo...c'è una tipa che usa una biro come stilo? O_O