Il topic dei nottambuli

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
773b2a09bd5e85c1afda5de3a44d1520.jpg


Sono pronto a sfidare Brock!

[emoji194][emoji211][emoji203][emoji317][emoji88]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Sono peggio di quelli che abusano l'RNG? [emoji57]

Che cosa è l'etica, che cosa è la morale. [emoji878]
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
No, io avendo l'esame domattina sono giustificato dall'essere sveglio.

Non sono giustificato dall'essere qui però ovviamente :P
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
si ringrazia sentitamente quel pazzo scatenato che ha messo all'asta Dwight Howard overall 91 (col bonus speciale rimbalzi, saliti così a 94) a solo 3.300 CON COMPRALO SUBITO; inoltre gli è rimasto un contratto da 7 partite, nemmeno le aveva finite

ok che nel tiro fa pietà [67 rofl] ma mi sembra un pelino esagerato svenderlo così, considerando che i 90-91 ovr in media vanno via al prezzo di 30.000-40.000: forse è stato un errore di distrazione, ma rimane comunque un folle

<< sarà troppo tardi, sicuramente qualcuno l'avrà già preso >> pensavo...invece, fatta l'offerta tanto per, l'ho ritirato tranquillamente e sono rimasto talmente sbigottito che non ho avuto nemmeno la prontezza di screenare il colpaccio

rimesso in vendita chiedendo 33.000

questa botta di culo mi ripaga della beffa Penny Hardaway risalente ad alcune nottambulate fa

mi hanno appena soffiato all'asta Penny Hardaway '95-'96 [ben 90 overall] nell'ultimo secondo disponibile per 13.000 monete, contro la mia precedente - e fino ad allora unica - offerta di 10.000 con la quale mi sentivo in una botte di ferro...e sempre con la quale, rivendendolo, avrei fatto una mega plusvalenza essendo valutato IN MEDIA 40.000 (alcuni abusatori di bamba lo vendono addirittura sulle 80.000)

ho perso l'affare dell'anno per colpa esclusivamente mia: sentendomi già in tasca l'ex playmaker degli Orlando Magic, negli ultimi minuti mi son distratto cercando altri giocatori tra 85 & 89 ovr. sono un minchione.

la cosa mi fa stare di un male bestia; volevo sfogarmi con voi
 

Mens

Amministratore di condominio
Io una volta ho tirato dalle 9 di sera fino alle 5 del mattino e poi dalle 7 alle 10 dello stesso mattino per terminare un elaborato che andava consegnato entro il mezzogiorno dello stesso giorno.
 
Appena tornato da un compleanno di un mio amico , quanta carne hanno cucinato (eravamo anche in 15 xD) e quante costicine (o ossetti) fatte ai ferri/brace ho mangiato, e infine ben 2 torte. Oyeaaahh
 
D

Dream

Morale della tarda serata: prenditi le confidenze e fingiti stupito se poi qualcuno si incazza.

Sempre più propenso a diventare un eremita.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
nuova puntata dell'ormai consueta rubrica LE CRONACHE CESTISTICHE NOTTURNE DI LUCANIK

sessione di mercato sontuosa nelle scorse 24 ore; anzitutto stamattina ho trovato Elgin Baylor (coronando così un inseguimento durato settimane) '61-'62 [89 overall] all'interno della sezione "oggetti vinti" in virtù delle 15.000 monete offerte da me la scorsa notte

e poi in serata colpo grosso che piacerà tanto a Partouze: per 27.000 dobloni mi sono finalmente aggiudicato all'asta Kevin "The Big Ticket" Garnett '03-'04 [90 ovr] dopo un corteggiamento lungo mesi...siccome quest'ultimo mi piace troppo, per fargli posto nella mia lineup ho fatto fuori quel ciccione di Zach Randolph nonostante fosse valutato 1 punto in più
 
Ultima modifica di un moderatore:
Lo so che non è l'una, ma ho sonno e voglio condividere la mia gioia di questi 55 minuti dopo la mezzonotte:

Spulciando su un noto sito di pkmn, su "Wayback Machine", tra guardare delle pagine, i forum che erano connessi ad esso, e tutto il resto, son riuscito a rintracciare 2 utenti che ritenevo ormai scomparsi (o non più rintracciabili) grazie a gooooogle, gooooogle plus ed FB. Con del materiale del 2005/06. e tutto questo dalla mezzanotte fino ad ora.  sono veramente contento staserah
default_chirolp_gusun.gif
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
come posso far capire una volta per tutte al mio amico stalker che NON VOGLIO GIOCARE A DARK SOULS?

non so più cosa fare...diteglielo voi, vi prego
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom