Il topic dei nottambuli

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
E' L'UNA DI NOTTE E TUTTO VA BENE
proprio tutto non direi...ho appena perso all'asta Elgin Baylor '61-'62 [89 overall] , sfumato all'ultimo secondo per 15.000 monetesapevo che nel pomeriggio avrei dovuto sfruttare il "compralo subito a 14.000" di un altro offerente, ME LO SENTIVO! invece ho voluto fare il brillante, sperando di cavarmela con una misera offerta da 10.000, e sono stato punito

nel complesso comunque non posso lamentarmi, è stata una giornata abbastanza proficua: i due affari migliori son stati Carmelo Anthony '06-'07 [87 ovr] costatomi soli 10.000 dobloni, che potrò rivendere almeno al doppio se non addirittura al triplo, & soprattutto Kobe Bryant [88] istant buyato ad appena 4.000! incredibile!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
Belle prese Luca, ti vedo particolarmente infognato con nba live ahah

Io sono sveglio causa dolori intestinali :(
 

Dxs

Mod
Per il resto perdonatemi la poca presenza ma per fortuna questa sessione sta per finire, non ho avuto un attimo di respiro (ma ho notato che le cose non sono cambiate molto, Dicks continua a consigliare canzoni anche all'una di notte quando tu gli hai solo detto "ciao", non ti sopporto proprio maledetto)
A parte il fatto che studi troppo, non farti contagiare da Mosq. E ricorda che potevi nascere in Basilicata. C'è mancato poco.

Detto questo, ho scommesso qualcosina sul basket, quindi perdo tempo a guardare Curry e co. che sperano aprano in due gli Orlando Magics. Lo stesso vale per i Boston Celtics con i loro avversari dal nome non pronunciabile.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Belle prese Luca, ti vedo particolarmente infognato con nba live ahah

Io sono sveglio causa dolori intestinali :(
oh, mi spiace O:stavo per likeare a causa della prima parte, ma poi ho letto la seconda (vedete, questo è un tipico caso in cui ci vorrebbe il nuovo pulsante "sigh" di Facebook)

forse questa notizia ti farà star meglio: non credo di vendere quel Kobe...essendo intenzionato a tenerlo per rimpolpare la mia panchina orfana di Victor Oladipo [altra shooting guard e un ridondante 89 alla voce overall] , abbandonato recentemente per 13.000 monete dopo averlo sedotto al prezzo di 7.500

ho scommesso qualcosina sul basket, quindi perdo tempo a guardare Curry e co. che sperano aprano in due gli Orlando Magics. Lo stesso vale per i Boston Celtics con i loro avversari dal nome non pronunciabile.
puoi chiamarli semplicemente "i Bucks" se Milwaukee ti spaventa così tantoinoltre gli azzurri sono i Magic senza s finale, prego...non è l'unica squadra col nome al singolare, d'altronde, basti pensare agli Oklahoma City Thunder
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
5ZLQwFo.jpg
 
Ho passato da mezzanotte in poi, a leggere una discussione feels in un posto da oldfags, dove è coinvolto pure Irdg.

And nau is taime tu go at bed
 
Ultima modifica di un moderatore:
D

Dream

E dopo aver scritto la Riforma Agraria di Kanto, posso pure andare a dormire.

Notte a tutti!

(anzi, se c'è qualcuno che fa Giurisprudenza e voglia darmi una mano mi fa felice :° )
 
Ultima modifica:
Top Bottom