Il topic dei nottambuli

Pariston

马 炎 凯
Admin
Figo!

V3mIXmH.jpg
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
nuova puntata dell'ormai consueta rubrica LE CRONACHE CESTISTICHE NOTTURNE DI LUCANIK
mi sono appena aggiudicato all'asta James Worthy '89-'90 [91 overall] , lo Scottie Pippen dei "poveri" (si fa per dire) , al prezzo relativamente contenuto di 25.000 monete

in questo momento il tifoso dei Boston Celtics che si trova dentro di me è in preda ad atroci sofferenze, anche perchè per fare posto a Worthy nella mia panchina temo proprio che dovrò accantonare John Havlicek '73-'74 [89 ovr] ; tutti e tre condividono lo stesso ruolo, ala piccola

adesso con il suddetto Giacomo Meritevole, Horace Grant '93-'94, Kurt Rambis '87-'88, George Mikan '52-'53 e Kirk Hinrich...ho completato la collezione di quattrocchi: peccato manchi lui nel gioco, ma tanto sarebbe comunque costato uno sproposito
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ho appena finito di vedere il secondo film di Kyoukai no Kanata.....è.. FANTASTICO
default_chirolp_lovely.gif
 
default_chirolp_lovely.gif
 
default_chirolp_lovely.gif
 
default_chirolp_lovely.gif
 
default_chirolp_lovely.gif
 
default_chirolp_lovely.gif
 
default_chirolp_lovely.gif
 
default_chirolp_lovely.gif
 
default_chirolp_lovely.gif
 
default_chirolp_lovely.gif
 
default_chirolp_lovely.gif
 
default_chirolp_lovely.gif
  

deh,è ora di andare a dormire

notteh 
default_meow.gif
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
lo scorso pomeriggio ho cominciato a giocare ad Until Dawn; attualmente sono al quarto capitolo prendendomela comoda

è una figata allucinante e ci sono fighe allucinanti [N.B. le due considerazioni sono separate tra loro, la prima non deriva dalla seconda nè viceversa sebbene contengano entrambe parole con radice "fig"] tra le quali spicca Samantha (interpretata dalla celebre Hayden Panettiere) anche se la mia preferita è Ashley

vi basti sapere che in una scena tre degli otto protagonisti USANO LA TAVOLA OUIJA! cioè!

/----/

> meme fai-da-te:

what I bought

e7fc8d_7201bdf0c81a42ce98750e8d39af45ef.jpg


what I expected

beautiful.jpg


what I got

beautiful.jpg


^ inteso sia come aggettivo sia come soap opera

> perla random:

12828952_10208994974820694_3656803009968039330_o.jpg


^ io si, una app-osita
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
mezz'ora fa:

1933361_10209019989406043_4339102272204404406_o.jpg


#‎puzzadipupù‬ ‪#‎fantasmiconasciugamani‬ ‪#‎ilenzuolisonocosìmainstream‬ ‪#‎untildawngoty‬ ‪#‎ashseidasposare‬
 

Rust

Sovietico di PCF
Maratona di Fargo. 
In un giorno tutta l'intera prima stagione. 
10 puntate da 50 minuti. 
Serie della madonna.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
credo che solo Evangelion sia in grado di rivaleggiare col grado d'insanità mentale presente in Until Dawn; basta, sto impazzendo ~ dove sono? chi sono io? chi siete voi?

eppure stanotte volevo andare a letto più o meno presto, convinto di crollare dal sonno ad una certa ora, poichè la scorsa mattina mi sono svegliato per lavoro alle 6.30 dopo essermi coricato alle 2.30

ma non posso interrompere la narrazione di Fino All'Alba (in tutti i sensi...dato l'orario del qui presente post) con una dormita!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom