Il topic dei nottambuli

Se sei arrabbiato perché i Brisbane Roar oggi hanno perso quattro a zero Marco Masini non è una buona valvola di sfogo.
Io briabane roar hanno perso?----------------------------------------------------------------

Questa è l'infinitá del gran Onix che me ne frega.

(Tutto questo per dire he non seguo il calcio australiano e il rugby [australiano e non])
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Vi ricordate questo post?

Appena aggiudicatomi all'asta un rarissimo Amar'e Stoudemire edizione vintage ad appena 3000 monete LUT: un affarone, me felice.

Partirò da lui per assemblare il mio futuro quintetto appunto vintage con cui affrontare le...indovinate un pò? Esatto, sfide maestro vintage!
Bene, anzi male, era tutta una bufala; l'ho presa nel sederone, quello Stoudemire - prontamente già rimesso all'asta non senza rosicare - era un bel niente...la sua carta aveva semplicemente un insolito colore violetto di merda che ancora non ho capito cosa significa. 3000 dobloni buttati.

Amar'e vintage (quello giusto, con la card color legno) 2002 me lo sono in seguito aggiudicato a 8000 monete: prezzo spropositato per un 79 overall [contro l'81 del "collega"] .

Per la cronaca il destino mi ha poi risarcito con gli interessi facendomi trovare sua maestà LEBRON JAMES versione rookie 2003 [85 ovr] nel pacchetto premio delle famose sfide.

Botta di culo non indifferente considerando che nelle aste viene valutato MEDIAMENTE sugli ottantamila.
 
Ultima modifica di un moderatore:
D

Dream

«But the less time that I spend with you, the less I need to heal»
 
Ultima modifica:

Partouze

Oh, fuck it... DREAM BIGGER!
Vi ricordate questo post? Bene, anzi male, era tutta una bufala; l'ho presa nel sederone, quello Stoudemire - prontamente già rimesso all'asta non senza rosicare - era un bel niente...la sua carta aveva semplicemente un insolito colore violetto di merda che ancora non ho capito cosa significa. 3000 dobloni buttati.Amar'e vintage (quello giusto, con la card color legno) 2002 me lo sono in seguito aggiudicato a 8000 monete: prezzo spropositato per un 79 overall [contro l'81 del "collega"] .Per la cronaca il destino mi ha poi risarcito con gli interessi facendomi trovare sua maestà LEBRON JAMES versione rookie 2003 [85 ovr] nel pacchetto premio delle famose sfide.Botta di culo non indifferente considerando che nelle aste viene valutato MEDIAMENTE sugli ottantamila.
Feels...
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
c'è un'asta che si chiude fra tre ore per Pau Gasol 90 overall

era ferma a sole 4.900 monete

io ho appena fatto il magnate (Lo)russo della situazione rilanciando a 8.800*

se me lo aggiudicassi anche a meno di diecimila sarebbe l'affare del decennio ma onestamente non mi va di passare la notte in bianco (buffo dirlo alle 5 del mattino) per un ruolo - ala grande - in cui comunque sono già abbastanza coperto [Zach Randolph, 89 ovr, e Tim Duncan, 87]

vado a dormire con ben poche speranze di trovare uno spagnolo nello spogliatoio della mia squadra, i LEGOland Owls, domattina: l'ultima volta la stessa identica card è stata battuta a 14.000 che è comunque pochissimo per un bomber del genere

/----/

*avrei altri seimila dobloni di scorta non offerti. tuttavia preferisco tenerli per le occasionissime improvvise, tipo l'introvabile carta metallizzata di Kemba Walker [85] l'altro giorno a 2.500
 

Dxs

Mod
Io la notte sono sempre bello produttivo.

Poi il giorno dopo mi sveglio tardissimo. Dovrei riassestare il mio orologio biologico...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Ho sempre amato la Disney, ma il live-action di Cenerentola l'ho trovato insulso... In compenso, quello de 'La Bella e la Bestia' (non Disney) l'ho apprezzato un sacco. Vedremo cosa riusciranno a fare con Emma nel cast ?
 
D

Dream

«What is the good of the strongest heart

In a body that's falling apart?

A serious flaw, I hope You know that»
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
cominciato Resident Evil Zero su PS4 da poche ore

vi scrivo in diretta dal centro di addestramento della Umbrella...ho appena mandato a zampe all'aria il millepiedi (o centopiedi? ci sono versioni contrastanti) gigante Centurion, secondo boss del gioco, ottenuto somministrando una doppia dose di T-Virus ad uno Scolipede:

resident-evil-zero-hd-centurion-guide.jpg
 
Top Bottom