Il topic dei nottambuli

D

Dream

L'aver scoperto dell'eterosessualità di Harry Styles fa più male della fine della mia relazione di quest'estate.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Succede...

EDIT: Avevo postato in risposta a Dream, ma ci sta benissimo pure con quella di Aleterla. Fuck yeah.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Problemi che anche altre anime hanno già affrontato prima di me, caro Rust: non mi resta da fare che seguire le loro orme.

È questo, in fondo, ciò che insegna Yahoo! Answer: qualsiasi problema tu abbia, qualcun'altro lo ha avuto prima di te.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Appena aggiudicatomi all'asta un rarissimo Amar'e Stoudemire edizione vintage ad appena 3000 monete LUT: un affarone, me felice.

Partirò da lui per assemblare il mio futuro quintetto appunto vintage con cui affrontare le...indovinate un pò? Esatto, sfide maestro vintage!

Ciò assodato, vado a indossare il mio pigiama vintage e poi mi coricherò nel mio letto ancor più vintage.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
se per caso avete problemi ad addormentarvi e usate il computer/lo smartphone fino a tardi, cliccate sull'immagine in basso a destra nella mia firma.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Non ci credo. Da come ti "vedo" dal foro non mi sembri affatto tipo da devastarsi.
Avevo scritto stamattina ma evidentemente é stato cancellato (pensavo fosse in coda di moderazione ma poco importa).Anyway, a parte che stavo parlando di stanchezza fisica, ti assicuro che quando voglio so bene come devastarmi ;)

Oh, ero in vena di polemizzare, stavolta é andata cosí. Buonanotte a tutti :)
 

The King

Amministratore di condominio
Ahime quanto tempo era che non passavo per di qui, sempre tutto bello
default_o.gif
-

Anche se in molto ritardo, auguro un felice anno a tutti voi!
 
Top Bottom