Il topic dei nottambuli

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ho scoperto di aver mandato a ******* analisi perché non ho ricopiato un 4 e per l'esame di informatica di domani sono messo malissimo
default_chirolp_iei.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Rinuncio definitivamente ad informatica, domani mi porto la vasella al posto degli appunti, sarà più utile ^^
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Fun fact, informatica è andata benissimo per quanto abbia studiato solo due giorni, mentre l'esame di disegno al PC è andato veramente di merda.

Mi hanno chiesto il mio primo autografo ^^ Il commento cinico di Franky è stato "che firma orribile" -.-

Devo studiarmi un autografo per la mia prossima fan
default_awesome.gif
 

Nuanda92

I wanna live like tomorrow doesn't exist
mi hai rovinato il mio posting sfrenato in tutte le sezioni del foro dove sono sempre io l'ultimo a rispondere ._.

Comunque ho notato che sei bello preso bene con sti anime.... Consigliame qualcosa di bellino... e come togliere la pubblicità da VVVID
 

Jack

boh
VVVID l'ho usato solo per Tokyo Ghoul (anime di merda, il manga è bellissimo), ma non mi è sembrato di vedere pubblicità o cose simili. Rompe un po' il cazzo perchè ti manda delle mail a caso ogni volta, ma per il resto è un buon sito.

PS: Tokyo Ghoul è bellissimo, provalo! (guarda prima l'anime e poi leggi il manga)
 

Nuanda92

I wanna live like tomorrow doesn't exist
VVVID l'ho usato solo per Tokyo Ghoul (anime di merda, il manga è bellissimo), ma non mi è sembrato di vedere pubblicità o cose simili. Rompe un po' il cazzo perchè ti manda delle mail a caso ogni volta, ma per il resto è un buon sito.

PS: Tokyo Ghoul è bellissimo, provalo! (guarda prima l'anime e poi leggi il manga)
Già visto l'anime, che è incompleto tipo Shinjeki no Kyojin che mi scazza leggere il manga perchè esce una volta ogni morte di Papa
 
Top Bottom