Il topic dei nottambuli

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
è il remake di quale gioco esattamente?
di nessuno: tecnicamente è solo una riproposizione in alta definizione [con aggiunta di trofei PSN] d'una ex esclusiva Nintendo Gamecube del 2002, prequel di RE Rebirth, a sua volta remake (questo sì) con svariate aggiunte dell'originale Resident Evil 1996 su PS1...questi ultimi due noti ufficiosamente - per comodità - come RE "1"adesso tieni un pò di colla stick per rimettere assieme i pezzi del tuo cervello
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Perchè non mi aspettavo di trovarti qui, sono sorpreso.
Sto ancora studiando italiano per l'interrogazione di doman- oggi.

Capcom fa solo ste cose ormai.
Come biasimarli, ormai vivono di Remake, Street Fighter e Monster Hunter.

di nessuno: tecnicamente è solo una riproposizione in alta definizione [con aggiunta di trofei PSN] d'una ex esclusiva Nintendo Gamecube del 2002, prequel di RE Rebirth, a sua volta remake (questo sì) con svariate aggiunte dell'originale Resident Evil 1996 su PS1...questi ultimi due noti ufficiosamente - per comodità - come RE "1"

adesso tieni un pò di colla stick per rimettere assieme i pezzi del tuo cervello
Resident Evil 0 prequel dell'1, facile :V
 

Massi_TH

Lone Digger
Sto ancora studiando = rispondo sul foro?

Spegni Internet e vai a dormire, altrimenti che studio è? Ah, quanto mi mancano i tempi del liceo...
Sapevo avresti risposto così, quanto mi piace provocarti :v

Comunque cercavo informazioni sul Verismo su WIkipedia ma ops, ecco che per sbaglio hai digitato Pokémon Central Forum.
 
D

Dream

Me:

tumblr_nk35xxrlPw1rsn3k4o1_500.gif


You:

tumblr_m6ww2jdPQ91qahm0l.gif
 

Veemon Tamer

Momentai
Sbirciando nell'elenco di chi è online tanto per farsi i cazzi altrui si trova sempre il visitatore di turno che cerca la discussione sulle squame cuore... beccare una squama cuore mi sembra la roba più semplice del mondo ma boh =o

Massi stai diventato un secio

@Pariston, messaggio risalente a settimane orsono di cui forse non ridordi l'esistenza: Sì, il lucchetto era tipo quello, ma solo tipo (non ero più venuto online in orario di apertura del topic e detesto non rispondere)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Sbirciando nell'elenco di chi è online tanto per farsi i cazzi altrui si trova sempre il visitatore di turno che cerca la discussione sulle squame cuore... beccare una squama cuore mi sembra la roba più semplice del mondo ma boh =o

Massi stai diventato un secio

@Pariston, messaggio risalente a settimane orsono di cui forse non ridordi l'esistenza: Sì, il lucchetto era tipo quello, ma solo tipo (non ero più venuto online in orario di apertura del topic e detesto non rispondere)
Mi è arrivata una notifica per questo messaggio. WHAAAT? [emoji33]
 
D

Dream

Un amico di Facebook ha scritto:

"Un giorno Zeus, volendo castigare l'uomo senza distruggerlo, lo tagliò in due. Da allora ciascuno di noi è il simbolo di un uomo, la metà che cerca l'altra metà, il simbolo corrispondente. [...] In seguito, per curar l'antica ferita, Zeus, dopo averla inflitta, inviò Amore, fra gli dèi l'amico degli uomini, il medico, colui che riconduce all'antica condizione. Cercando di far uno ciò che è due, Amore cerca di medicare l'umana natura".
Ora, caro Zeus, una considerazione: se volevi tanto castigare l'uomo potevi avere un'infinità di soluzioni. La prossima volta, per cortesia, crea la televisione con un unico canale, dove mandano in loop Alessandra Amoroso e Emma Marrone e lasciaci accanto la nostra anima gemella. Quale castigo peggiore del togliere il calcio agli amanti del calcio o Maria de Filippi agli amanti del trash? Ripensaci, Zeus, è un'atrocità ben peggiore quella da me proposta.

Anche perché insomma, Amore non è poi 'sto gran medico, gira gira ma fa solo danni e poco altro. Sei il capo degli Dei, potevi fare una selezione del personale più accurata.

P.S. Ade Regna!
 
Ultima modifica:
D

Dream

«Ferisce soltanto te, e oltremisura, perché il tuo pensiero ha ingigantito un dramma, il quale, forse, non è nemmeno un dramma».

E con questa frase che descrive pienamente tutti i mesi che hanno seguito Settembre, io me ne vado a dormire.

E attenti a Maroni, dicono che passi per le case lasciando le luci dei bagni accesi.

10295813_10153405627530983_846799076551362904_n.jpg
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
uguali:

C_4_foto_1360447_image.jpg


comunque in Resident Evil 0 sarei arrivato ai tre scontri finali con [perdonatemi se non lo metto sotto spoiler ma è un gioco uscito originariamente nel 2002; quindi se nel 2016 ignorate chi sia il boss finale significa che vi interessa...Zero - lol - la saga di RE] il dottor James Marcus ma dopo un'intera giornata passata a decapitare zombie peraltro a livello difficile sono troppo stanco per affrontare la sanguisuga regina all'interno del suo corpo: ci riproverò dopo una buona dormita

anche perchè al primo tentativo (sebbene assai svogliato ed approssimativo) ha ridotto Billy & Rebecca in wurstel, facendosi beffe di 8 cartucce della Magnum + 6 granate acide!

le bombe Molotov sono state molto efficaci contro i leech zombies. mi auguro fortemente che il dottore le soffra allo stesso modo oppure, stanchezza o no, sono impanato e fritto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
D

Dream

Devo smetterla di guardare X-Files all'una di notte. Specie la prima stagione. Mi fa troppa, troppa, troppa paura.
 
D

Dream

Fatwa sulla Disney che ha illuso intere generazioni che bastasse una canzone cantata dai pesci rossi per far scoccare l'amore.

SHAME, SHAME ON YOU DISNEY.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
poco fa nella modalità Myclub online in PES 2016 ho vinto 6-7, dicasi SEI a SETTE, contro un certo prettyboytunchi che usava il Paris Saint Germain (mentre io come sempre sono andato di Manchester United per l'occasione rinominato "LEGOchester E' Unita")

mi sa che ho sbagliato gioco e sport; forse anzichè Pro Evolution SOCCER era qualche Top Spin

Danielone Sturridge monumentale con l'ennesima tripletta: sta onorando alla grandissima la mitica maglia numero 9 di Andy Cole [centravanti inglese colored come lui...madonna, i feels] da me affidatagli

 
 

Rust

Sovietico di PCF
Riflettevo tanto sul film Steve Jobs... Mai mi era capitato di ricordarmi così tante scene da un film e di meditarci sopra...
 
Top Bottom