Il topic dei nottambuli

Dark Knight

Amministratore di condominio
Lord Bel ha scritto:
Hm, qualcosa di distruttivo invece?
hai già in mente qualcosa in particolare?
faccin93.gif
 

Mens

Amministratore di condominio
Dunque, stasera ho cercato tanto per fare di programmare dei pezzi di fisica da platformer in Javascript con risultati più o meno soddisfacenti, visto l'ultima puntata di FMA Brotherhood (ehi, hanno cambiato la sigla), visto un altro paio di video su YouTube (la nuova interfaccia non mi piace), e adesso devo mollare TVTropes prima di tirare fino alle tre-quattro senza rendermene conto.

Mi spiace di non essere in grado di proporre iniziative costruttive e/o distruttive al forum.
 

Wolf

Parroco
Reduce da una giornata pienissima.

Per tutto il pomeriggio partitona a Risiko in 5... mi mancava la conquista di uno Stato per vincere
default_chirolp_gurug.gif
era la mossa disperata prima che uno piazzasse in Asia 30 carri armati (aveva distrutto le armate di un mio amico rubandogli le carte per i bonus e si era fatto due combinazioni pesanterrime) e sfondasse ogni culo fino in Oceania, vincendo così la partita.

Dopodichè giretto veloce per Porta Garibaldi con un drink, infine cena colossale a casa con film al seguito.

Spettaculu
 

Auron

Parroco
3 ore di szass tam, la quest più difficile del server, aiuto. per fortuna che ha droppato bene, mi sono ampiamente rifatto delle ore di stress u.u
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Argh, ho l'iPoddino scarico, ma ora vado a letto e non ho intenzione di lasciare il pc acceso per ricaricarlo :/
 
Top Bottom