Il topic dei nottambuli

DDX

Great!
Mod
Ho finito adesso di sistemare un pò di file sul computer, me ne vado a dormire. Notte a tutti!
default_chirolp_gurug.gif
 

DDX

Great!
Mod
Finisco di guardarmi Chuck e me ne vado a dormire, il secondo turno di oggi è stato massacrante... 
default_chirolp_gurug.gif
 

DDX

Great!
Mod
Dark Knight ha scritto:
Dio quanto adoro quel telefilm

mi fa troppo morire dal ridere
Pure a me! Nei momenti seri salta sempre fuori qualche cavolata che non c'entra niente!

Purtroppo era l'ultima puntata della serie ed è finita adesso. E ho appena visto la pubblicità del Bounty gelato, lo devo assolutamente comprare.

Vabbè, buonanotte a tutti!  
default_chirolp_gurug.gif
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
DD7 ha scritto:
Pure a me! Nei momenti seri salta sempre fuori qualche cavolata che non c'entra niente!

Purtroppo era l'ultima puntata della serie ed è finita adesso. E ho appena visto la pubblicità del Bounty gelato, lo devo assolutamente comprare.

Vabbè, buonanotte a tutti! 
default_chirolp_gurug.gif
Ma nn è martedì prossimo  l'ultima?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ci sono io ma per poco, visto che qui da me in questo momento va tutto lentissimo. Poi penso ci siano un paio di compari nottambuli, occultati pure loro.

Ho risposto al tuo MP.
default_chirolp_gurug.gif
 

DDX

Great!
Mod
Ombra ha scritto:
Ho risposto al tuo MP. ^^
Ho visto, grazie. 
default_chirolp_gurug.gif


Dark Knight ha scritto:
Ma nn è martedì prossimo  l'ultima?
Non sono sicuro, ma le scene che c'erano nella pubblicità dell'ultima puntata erano quelle del secondo episodio di ieri. Ma se ce ne fosse ancora una tanto meglio.  ^^
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
DD7 ha scritto:
Non sono sicuro, ma le scene che c'erano nella pubblicità dell'ultima puntata erano quelle del secondo episodio di ieri. Ma se ce ne fosse ancora una tanto meglio. 
default_chirolp_gurug.gif
si ce ne sono altre due martedì prossimo alle 23.00

ho controllato le puntate totali della prima serie ^^
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Dark Knight ha scritto:
Ci avrei scommesso, da quello che leggo sei una certezza a quest'ora!  ^^

[spot mode]

Perchè non ti iscrivi anche tu al nuovo torneo Wi-Fi ora che puoi connetterti? È molto particolare, non dovrebbero esserci i soliti bestioni OU e tutti dovremmo avere le stesse probabilità di vittoria.

E c'è un mese di tempo per abbozzare una squadra di quattro pokèmon!

[/spot mode]
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Ombra ha scritto:
Ci avrei scommesso, da quello che leggo sei una certezza a quest'ora! 
default_chirolp_gurug.gif


[spot mode]

Perchè non ti iscrivi anche tu al nuovo torneo Wi-Fi ora che puoi connetterti? È molto particolare, non dovrebbero esserci i soliti bestioni OU e tutti dovremmo avere le stesse probabilità di vittoria.

E c'è un mese di tempo per abbozzare una squadra di quattro pokèmon!

[/spot mode]
Ho già pensato di iscrivermi. Tranquillo ^^

Diciamo solo che aspetto a dare l'iscrizione ufficiale nell'apposito topik.

Tanto c'è tempo fino alla fine di agosto no? ^^
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
La mia nottata sarà caratterizzata dal solito filmetto e dalla solita difficoltà a dormire. Anche la notte diventa routine.
 

The King

Amministratore di condominio
Dark Knight ha scritto:
Nn mi dirai che anche tu fai parte di questo rinomato club XD
Siamo più di quanto tu credi.

Io per esempio soprattutto l'estate vivo solo di notte, il giorno dormo fino a tardi, quando capita che lavoro mi brucio mezzo pomeriggio e mezza serata e son costretto a vivere di notte, cosa che adoro *_*
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Anche se la notte faccio tardi più che volentieri, al mattina odio alzarmi troppo tardi e mi maledico quando accade.

L'ora perfetta per alzarsi dovrebbe essere intorno alle 10, anche perchè, svegliarsi a pomeriggio già iniziato, cosa che recentemente mi succede, mi disorienta, soprattutto nell'alimentazione, infatti nn so mai se pranzare direttamente o fare colazione, che poi sarebbe la cosidetta merenda.
 
Top Bottom