Il topic dei nottambuli

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Dark Knight ha scritto:
Anche se la notte faccio tardi più che volentieri, al mattina odio alzarmi troppo tardi e mi maledico quando accade.

L'ora perfetta per alzarsi dovrebbe essere intorno alle 10.
Esattamente. Io personalmente trovo buttato il tempo passato a dormire. Ho tante cose da fare... vado a letto verso le tre ma avendo una piccola e lieve forma d'insonnia riesco a dormire bene solo dall'alba, ma non volendo sprecare la mia mattinata alle 10 in punto sono sempre bello sveglio.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Rocket ha scritto:
Esattamente. Io personalmente trovo buttato il tempo passato a dormire. Ho tante cose da fare... vado a letto verso le tre ma avendo una piccola e lieve forma d'insonnia riesco a dormire bene solo dall'alba, ma non volendo sprecare la mia mattinata alle 10 in punto sono sempre bello sveglio.
Immagino che tu punti la svegli.

Io nn riesco neanche a sentirla, mi dico altri 10 minuti, che poi alla fine si trasformano in ore
 

The King

Amministratore di condominio
Rocket ha scritto:
Esattamente. Io personalmente trovo buttato il tempo passato a dormire. Ho tante cose da fare... vado a letto verso le tre ma avendo una piccola e lieve forma d'insonnia riesco a dormire bene solo dall'alba, ma non volendo sprecare la mia mattinata alle 10 in punto sono sempre bello sveglio.
Beato a te alle 3!
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Rocket ha scritto:
ma avendo una piccola e lieve forma d'insonnia riesco a dormire bene solo dall'alba.
Potresti dividerla anche un pò con me?

Non mi dispiacerebbe affatto. Solitamente io nn faccio neanche in tempo a toccare il cuscino che già cado in trans come una pera cotta.
 

Dxs

Mod
Sera a tutti, sono le 1.00 precise.
default_chirolp_gurug.gif


Ho testato un nuovo Team che mi sta dando molte soddisfazioni su Net Battle, sono pronto a portarlo su DS. *-*
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Sono tornato dal poco dal Q-zar Laser Game... che spettacolo.

Immagino che tu punti la svegli.Io nn riesco neanche a sentirla, mi dico altri 10 minuti, che poi alla fine si trasformano in ore
No, la mia sveglia è semplicemente la mamma rompipalle che c'ha le smanie di pulire la mia stanza alle dieci del mattino xD

Potresti dividerla anche un pò con me?Non mi dispiacerebbe affatto. Solitamente io nn faccio neanche in tempo a toccare il cuscino che già cado in trans come una pera cotta.
Rigirarsi nel letto per ore non è affatto piacevole... soprattutto quando non riesci a dormire ma sei troppo stanco per fare qualsiasi cosa. Se provo a leggere un libro mi addormento e stropiccio il libro, se provo a giocare al DS mi addormento e mi casca il DS per terra.

@Rocco, è una cifra che non ti fai sentire su msn!Puzzone!
Sei tu che sparisci. Sparisci nel senso che non ti fai sentire ;__;
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Rocket ha scritto:
No, la mia sveglia è semplicemente la mamma rompipalle che c'ha le smanie di pulire la mia stanza alle dieci del mattino xD
Magari mia madre mi svegliasse al mattino e soprattutto magari si mettesse a pulire la mia camera.

Purtroppo sono tutte cose che nn fa più da qualche anno ormai, ed  io mi devo arrangiare xd

La tua la noleggi?
default_chirolp_gurug.gif


AH....Buona sera Foro!
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
reiwallpsp.png


Ma ci credete che ho impiegato più di un'ora a fare 'sto sfondo per PSP?

Sono proprio nabbo con Fotosciòp.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Si xD

Ho preso tre immagini di Rei, ho aggiunto qualche effetto e le ho messe su sfondo colorato.

[e ho aggiunto la "croce" grigia come "guida" per le icone].

E' da nabbo per tanti motivi, a partire dallo sfondo... è tutto a tinta unita con qualche righetta nera!

Ancora non so fare bene queste cose :S
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
ma come siamo modesti :*

secondo me hai fatto un ottimo lavoro

magari sapessi usarlo io in quel modo photoshopppppp XD
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Beh, io l'ho da poco più di due mesi.

I primi giorni non sapevo nemmeno come tracciare una circonferenza, e mi trovavo a fare le forme geometriche in paint, per poi importarle in photoshop xD

Poi, è chiaro, lavorandoci un po' si fa dell'esperienza.

Comunque non è modestia, giuro. Ho soltato incollato quelle tre immagini di rei, fatto "sovrapponi colore" con un giallo seppia, cliccato "ombra esterna" per tutte e tre, et violà, roba facile!

Vah, vado a letto!

Leggasi -> a giocare con la PSP gustandomi il nuovo sfondo =3
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Visto eh?

Sono al telefono dalle 9..

Mi fa un pochino male l'orecchio..

Però passo il tempo..
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Shiny Heatran ha scritto:
oddio °° hai battuto il mio record che è di 2 ore, sei un mostro XD
io ai tempi delle superiori stavo al telefono delle ore improponibili, ed usavo il cellulare XD

ovviamente avevo le offerte adatte, tipo 1000 min di conversazione gratis, che finivo in neanche 3 giorni XD
 

Zio Eric

Amico
Dark Knight ha scritto:
io ai tempi delle superiori stavo al telefono delle ore improponibili, ed usavo il cellulare XD

ovviamente avevo le offerte adatte, tipo 1000 min di conversazione gratis, che finivo in neanche 3 giorni XD
Uhm... 1000 min finiti in 3 giorni, sei un mostro anche tu Knight
default_chirolp_gurug.gif
 
Top Bottom