Il topic dei nottambuli

Dxs

Mod
Buh, sono stanchissimo, mi sono svegliato per due giorni di fila alle 7.00 di mattina, devo recuperare assolutamente. °_°

Ma prima, dato che finalmente la mia Eresy (la mia MixMence EVsata la settimana scorsa **) è al Livello 95, la porto al 100 e non se ne parla più, ciau!
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Certo che il sistema di Trigger del World Editor di Warcraft III è una cosa penosa, cribbio.

Cosa aveva di sbagliato un normalissimo editor di testo per gli script? ç__ç
 

Bisba

Parroco
Bu! Auguri Tym!!!!!!!! (Sul topic dei nottambuli la giornata si allunga xD) e auguri anche a me :°D

Nottte a tuttiii!!!
 

Auron

Parroco
è più di un'ora che parlo con una ragazza di tokyo su msn e non riesco a smettere c'è troppo da dire ._. finisce che arrivo all'ora di pranzo (loro) u.u
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Ma lo sapete che Ulpiano viene influenzato dalla filosofia nel dare una definizione di Ius Naturalis? Al contrario Gaio rimane più sulla tecnica giuridica, definendo una naturalis ratio che ispira e determina quello che comunemente chiamiamo ius gentium, ovvero, letteralmente, il diritto delle genti, contrapposto allo ius civile, lo ius delle singole civitas.

Vado a spararmi. Notte.
 

Falkon

Passante
Vado, che domani ho la terza prova e dato che ho conoscenze poco sufficienti devo contare sulla lucidità :°D  'notte. Pyres culo.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Falkon ha scritto:
Vado, che domani ho la terza prova e dato che ho conoscenze poco sufficienti devo contare sulla lucidità :°D  'notte. Pyres culo.
U culo. 
default_chirolp_gurug.gif
 

Auron

Parroco
secchioni del cazzo io mi sono guardato wasabi in francese e ora mi guardo un altro film idiota in ing, devo ancora scegliere. consigli anyone? x(
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
No.

Beh, aspetta...

No.

[me=Lord Bel]fugge*[/me]

Vabbè, io sono sveglio, come al solito. Solo che stasera, anzi che pastrocchiare con IDE vari, mi dedico a Monster Hunter, yeah.
 

Sin

the ultramegamaster
appena tornato dal primo pokerino in real. sono stato precipitoso nel finale, altrimenti vincevo l'infinito e oltre ;(
 

Mens

Amministratore di condominio
Non so dire se

sia terribilmente inquietante, teribilmente triste o terribilmente figo (trovatemi un sinonimo decente di quest'ultimo termine, per favore).Dannato auto-embed che mi costringe ad abusare dei tag.
 

DDX

Great!
Mod
Quasi quasi me ne vado a dormire, mi aspettano circa 3 ore di sonno e poi il lavoro... uffa...

EDIT: Dato che non ha scritto nessuno, modifico questo post.

Fa un caldo assurdo, sono sudato marcio e non ho sonno perchè mi sono addormentato oggi pomeriggio.

Mentre davo Evs in Atks ai miei pkmn. Dopo dieci minuti mi sono svegliato e il Ds non c'era più, o meglio, non ce l'avevo più in mano. Mi era caduto ed era cappottato sul pavimento, nessun danno per fortuna...

Ora mi faccio una doccia fredda e poi vedo. Notte a tutti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Sono appena tornato da un compleanno [pro-memoria per me: mai più compleanni durante "La notte rosa" y_y] e mi chiedo perchè questo utente abbia postato trash in ogni topic nel quale ha postato °_°
 
S

sicoofye

Lord Bel ha scritto:
Sono appena tornato da un compleanno [pro-memoria per me: mai più compleanni durante "La notte rosa" y_y] e mi chiedo perchè questo utente abbia postato trash in ogni topic nel quale ha postato °_°
TU FATTI I CAZZI TOI!!!!!CA POI VENGU E T'UBBUTTO!!!!!!!

jff5ev.jpg
 
Top Bottom