Il topic dei nottambuli

The King

Amministratore di condominio
Che mangiata di pesce stasera  :D
default_chirolp_gusun.gif
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
E mangia!

Io sto sgranocchiando una ciotola di Cereali Nesquik, quindi anche tu puoi smangiucchiarti qualcosa! xD
 

Mens

Amministratore di condominio
Dunque, ora potrei continuare a navigare senza meta e senza scopo, cominciare un alro webcomic, leggere qualcosa, cercare qualche idea di album da ascoltare, andare avanti con il level grinding in FFIV, cercare di ispirarmi per continuare a scrivere quel capitolo 17 che ho più o meno chiaro ma non ho voglia di buttar giù.

O anche andare a dormire, che poi mi si spostano i cicli di sonno/veglia e non è bello non riuscire a stare svegli in classe durante la settimana o alzarsi a mezzogiorno e trascinarsi nel dormiveglia per tutto il pomeriggio quando si dovrebbe studiare.

Ecco.

Ehi, com'è che ho il ficometro così alto?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Shay ha scritto:
Dunque, ora potrei continuare a navigare senza meta e senza scopo, cominciare un alro webcomic, leggere qualcosa, cercare qualche idea di album da ascoltare, andare avanti con il level grinding in FFIV, cercare di ispirarmi per continuare a scrivere quel capitolo 17 che ho più o meno chiaro ma non ho voglia di buttar giù.

O anche andare a dormire, che poi mi si spostano i cicli di sonno/veglia e non è bello non riuscire a stare svegli in classe durante la settimana o alzarsi a mezzogiorno e trascinarsi nel dormiveglia per tutto il pomeriggio quando si dovrebbe studiare.

Ecco.
I'm quite disappointed. I cereali non sono nemmeno menzionati.
 

The King

Amministratore di condominio
Ombra ha scritto:
Alle due di notte??? Complimenti! (Brrr.....)

Ora provo a chiudere gli occhi. Buonanotte a chi resta.
Io mi sono appena mangiato un panino con salciccia, pancetta,ketchup e maionese :°°D
 

DDX

Great!
Mod
~The King~ ha scritto:
Io mi sono appena mangiato un panino con salciccia, pancetta,ketchup e maionese :°°D
Io ho finito mezz'ora fa di mangiare un Kebab... e adesso vado a dormire. Notte!
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Yeah, ho appena fatto partire un gioco al quale giocavo quando avevo si e no 8 anni xD

Mitico DosBox, mitico Dungeon Keeper *_*

Grafica PESSIMA, ma oddio, quanto è divertente il narratore!

Eternoriso... Puah! Gli abitanti di questa terra non conoscono la morte e la sofferenza... l'unico dolore che sentono, è quello ai muscoli facciali!! Bleargh!Valridente... in questa allegra cittadella di campagna, la gente muore.... DI VECCHIAIA!!! Argh!! Guardiano, vai e rimedia...

Gentilia... gli abitanti di questa terra sono tutti allegri, e spensierati... tutti sono felici, persino i bambini, che non vengono puniti per crimini inesistenti! Puah...
Spassosissimo xD
 

Dxs

Mod
Domani mattina alle 6.00 mi devo svegliare per fare corsetta con gli amici, intanto scarico qualche canzone sull'Ipod Shuffle per sentirla... Yeah...
default_chirolp_gurug.gif
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Oddio chi ti da la forza di alzarti alle 6? O_O

Io a momenti non riesco neanche ad alzarmi alle 10 per andare al mare..

Ah, hai lo shuffle nuovo o quello vecchio?

Tornando in tema

ho sonno, ma voglio sentire ancora del metal T_T

ehi aspetta ma io ho un ipod shuffle con un giga pieno di metal..

si penso proprio che sia ora di andare a dormire..

gli inglesi dicono ''ho da andare'' traducendo letteralmente..

in italiano si può dire ''ho da andare''???

''ho da andare a dormire''

notte a tutti gli andati a dormire
 

Auron

Parroco
che palle, è l'ora in cui iniziano a sloggare tutti e io d'estate ho disturbi del sonno => cazzo faccio per altre 3-4 ore? u.u
 
Top Bottom