Il topic dei nottambuli

Jack

boh
Ora andrò a spaccarmi di Coca Cola, Heart Gold e di dolce fatto da mia sorella (budino al cioccolato coi biscotti secchi). Adoro l'estate.
 

Dxs

Mod
Perculato tutta la sera mentre ladderavo da Mosq, Zago e Jack. Un disastro. Ma ora, fighette, sono tornato a 1300 e sono pronto all'affondo finale. Annotatevelo.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Dopo l'after di ieri tornando da Firenze, ora ho il ritmo sonno-veglia completamente fanculizzato: ho dormito ieri di mattina, mi son svegliato per pranzo e mi son riaddormentato al pomeriggio, per poi svegliarmi nuovamente a cena e andare a dormire tipo all'una. Adesso sono di nuovo sveglio e questa volta credo proprio di non avere sonno.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Sto facendo un video-collage dell'esperienza di Firenze per il coro e, minchia, sono circa al minuto 0.20/2.00 e non ne posso già più.
 

gGiova

e-ehi.
Ultima nottata nel mio letto, tra ventiquattrore salirò sull'auto per quattordici ore di viaggio. Nonostante non andrò a dormire prima delle quattro, ho chiesto a mia madre di svegliarmi alle sei. Che con un po' di culo appena salgo in macchina mi faccio metà viaggio di sonno
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Prima nottata non nel mio letto, nel senso che starò sveglio. Finalmente la sessione estiva di esami è finita!
 

Dxs

Mod
È già Agosto. Devo ricominciare a mettermi sotto con lo studio. Troppi compiti. Università, quando arrivi? ç_ç

Inb4 lo so che si studia anche all'università d'Estate, tuttavia qualsiasi cosa pur di non fare trenta versioni di latino e greco ad Agosto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Lol, non so voi ma io preferirei studiare semplicemente per lettorato russo anziché far versioni.
 
Top Bottom