Il topic dei nottambuli

Maze

TypoMzn
Wiki
Io non lo vedo già da anni, se ti può interessare. E sono contento così u_u

Il disegno fa abbastanza schifo, ma a me personalmente fottesega. L'importante è il contenuto, secondo me.
E secondo te il mio amico perché lo leggerebbe, allora?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Io non lo vedo già da anni, se ti può interessare. E sono contento così u_u

E secondo te il mio amico perché lo leggerebbe, allora?
=_=

Come per i giganti, il disegno fa schifo, ma la storia e i contenuti sono ubre!!11

Ad ogni modo, vado a letto, PokéMMO non mi diverte più, continuo domani
default_meow.gif
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Bah, pensavo di essere rimasto da solo e non ho controllato... Pazienza!

Comunque è la prima volta che nottambulizzo sul serio. Di solito quando faccio le 6 è perché leggo o gioco alla Playstation, stanotte non so nemmen io cosa ho fatto XD
 

Maze

TypoMzn
Wiki
E riposto io. MI sono appena svegliato. Non so perché ma verso le 22 sono stato colto da un gran sonno.
 

Jack

boh
Essere in finale in un tour friendly con un lolteam senza senso non ha prezzo. Se vinco senza mai perdere lo posto ^^ (anche se va fixato, lol)
 

mafreel

Amministratore di condominio
A nanna va, bb.

Anche perchè son stanco dopo essermi rifatto avatar e firma nuova (pubblicizzo sese).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Ci ho messo una vita a capire che quello è Killua e non il rivale di N2B2 con i capelli schiariti. Ma ho la netta sensazione che tu sia partito propri da lui XD
 

Hirias

Zoidberg
Essendomi svegliato ora non posso definirmi nottambulo per questa volta, ma il mio piccolo contributo (+1 per me yay) passo a darlo lo stesso.

Gud nait-
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Mi rimembri di Lele88, che postava qui quando si svegliava alle 4 per andare a informare pane e brioches. In effetti non posta da un po'.
 

mafreel

Amministratore di condominio
Ci ho messo una vita a capire che quello è Killua e non il rivale di N2B2 con i capelli schiariti. Ma ho la netta sensazione che tu sia partito propri da lui XD
Hai sprecato una vita per nulla. Questo è il rivale di N2B2 coi capelli schiariti e gli occhi rossi.
 

Dxs

Mod
Realizzare che tra le versioni di latino per l'Estate hai quella di Quintiliano uscita quest'anno alla maturità. Grazie prof, sei una best. 
 

Maze

TypoMzn
Wiki
A giudicare dalla difficoltà sembra che la prof sia particolarmente stronza, e probabilmente vorrà sapere vita morte e miracoli della versione.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
A un mio amico usciva sempre il sangue dal naso: una volta mentre alle elementari mi risentiva storia mi macchiò il libro. E dovrei ancora avere il libro da qualche parte.
 
Top Bottom