Il topic dei nottambuli

Not

The sighting is a portent of doom
E sono qui ( tanto per copiare l'inizio della frase) che tento di scongelare una pancetta mettendola sotto l'acqua calda perchè ho troppa fame.
 

Devil93™

More then devilish
E sono qui, a ricredermi sulla bellezza di un capitolo per DS come Ghost Trick Phantom Detective nonostante ne parlassi male. Mi intriga sempre di più, vediamo gli svolgimenti degli eventi :P
 

Devil93™

More then devilish
Se stai vedendo adesso lo svolgimento degli eventi, come facevi a parlarne male?
Lo avevo "giocato male", senza interesse :P

Cmq sono qui che mi sto arrovellando le cervella per fare mente locale sulla storia... E non riesco a fare un filo logico
default_chirolp_gusun.gif
 

gGiova

e-ehi.
Ho visto la prima puntata di Free! e non mi sembra poi così tanto gay come anime.

Due sono le cose, o non lo è o sono io che lo sto diventando
 

Jack

boh
Se giocate hg con dei piké scambiati da altre cartucce, preparatevi a sparare madonne a raffica a causa della combo "trespolo + il tuo Pokémon disobbedisce" del mitico Pidgeotto di Valerio.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Oramai credo di dormire per noia, e non più per bisogno... se avessi sempre qualcosa da fare credo starei sempre sveglio.

Ma oggi è un'eccezione, mi sono sparato 5 ore di Shingeki No Kyojin, e l'effetto incomincia a farsi sentire! Ma devo resistere D:

Voi che fate?
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Guardo GTO. Invece io vorrei dormire (Sono uscito dalla fase "Resto sveglio perché fa figo" molto tempo fa), ma fa troppo caldo. Ieri sono riuscito ad addormentarmi quando fuori albeggiava.
 

Not

The sighting is a portent of doom
GtO
default_meow.gif
anni fa mi divertivo un sacco vedendo Urumi Kanzaki che stuprava mentalmente i professori,  per non parlare della mitica Cresta bianca del vicepreside che veniva puntualmente distrutta da Onizuka ahaha. Un giorno di questi me lo rivedrò.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Condizionatore, ventilatore?

Io mi metto perfino il lenzuolo perchè ho il condizionatore proprio fuori camera!
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
Stai tranquillo, finchè non ti missano i stone edge di Kion pompato come una ruota, stai benissimo. X)
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Bello non avere minimamente sonno stando in albergo... Ho passato l'ultima ora e mezza a discutere di problemi adolescenziali (di altri) e di ragazze per scadere nel fatalismo più sfrenato.

@Shadow: A Firenze per il FICF.
 
Top Bottom