Il topic dei nottambuli

M

Makonik-san

Reduce da tre ore di rinominaggio selvaggio di video arrandom, adesso mi merito decisamente un pò di cazzeggio notturno.

*voce fuori campo*: << Ma l'attività che hai appena concluso non è essa stessa cazzeggiare? >>

Sistema, potresti cortesemente recarti a mestierar nel retto?
 
Ultima modifica:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
stupido minecraft coder pack. ti trova errori che, venendo fixati, causano altri errori che, per essere fixati, ti fanno ripristinare quelli precedenti. ucciderei chi l'ha creato. perchè non puoi compilarmi tutto anche se ci sono errori??? cosa cavolo te ne frega a te??? che poi sono errori fasulli perchè le mod funzionano senza problemi
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
lol non ho dormito XD

però dopo a letto ci vado. mi sveglierò tipo alle 13:00/13:30.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Studiando analisi II fino alle 2 penso di aver raggiunto l'apice della nerdiness. E non uscirò da ingegneria prima di due anni, quali vette di nerdiness raggiungerò?

EDIT: Non si capisce il post di Jack. L'ultima frase prima era "dove arriverò?"
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Ehi, qualcuno ha postato. Ora posso +1are ed informare tutti che sto per andare a letto senza fare doppi post, yay
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ciao, vado anche io (ma non avevo ancora postato, oggi >_>)

tanto giocherò per chissà quante altre ore a FF IV a letto, lol
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Perché deve essere così difficile trovare un gruppo di persone con cui grindare in santa pace su WoW? Chiedo forse troppo? Mi serve semplicemente superare la notte per poter andare presto alle prove per solisti fra qualche ora, e nel mentre portare avanti qualche mio alt!
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
tornato ora dalla disco, ho parlato per ore con un olandese che ho scoperto essere un cliente del campeggio dove lavoro. ho vinto io.
 

Jack

boh
Vai in un locale di merda dove la gente manco balla perchè la pista è occupata dai tavoli. Risultato? Si vanno a prendere le carte e si gioca a Magic fino alle 4.
 

XMandri

back from hell
Oggi, Lunedì 22 luglio 2013, verrà messo in atto il mio piano più grande.

Quest'oggi sono costretto ad accompagnare mia nonna in una spiaggia dove sono l'unica persona under 50. Partiremo alle 8:00, sveglia alle 7:30. Ci avvieremo verso casa alle 14:00, dopo pranzo. Rischio letteralmente di morire di noia in questa mattinata.

La luce rende il 3ds meno godibile del solito. Non ho libri da leggere.
QUINDI ANDRO' A LETTO ALLE 5, ARRIVERO IN SPIAGGIA, MI BUTTERO' SUL LETTINO E DORMIRO' FINO ALL'ORA DI PRANZO.
VITTORIA O MORTE
 
  • Like
Reazioni: Dxs

Jack

boh
giornata del cazzo
default_chirolp_toho.gif
 
Top Bottom