Ultimo Pokémon chainato/catturato/scambiato/softresettato

Mosq

Mod
Fuck!.... ahahaha dai no sn contento x te... tsk....

è di natura furba?? nel video si vede un po male..

Dxs

Mod
Complimenti per i due Shiny a Knight e Gamer, sono bellissimi, di gran lunga più preziosi di quelli fatti con RNG.

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
Spr_4h_243_s.png

Modest 22 11 24 13 27 28

non è un granché come stats, ma è pur sempre un leggendario shiny...

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
Sì, ma senza un metodo veloce per testare il seed è stato più o meno come soft-resettare

Dxs

Mod
TM85 ha scritto:
Sì, ma senza un metodo veloce per testare il seed è stato più o meno come soft-resettare
Potresti "pandorare" il gioco, ossai trasformare una buona spread Timid per Raikou, come per esempio la Ice / Grass 70 da normale in shiny. Naturalmente dovresti ricominciare il gioco, perché devi ottenere una combinazione ID + SID specifica. Ma almeno alla fine avrai un leggendario Shiny con IVs sbalorditivi, e ti assicuro che su Smogon è molto ricercato, soprattutto se nick europeo e non giapponese.

Razile

Rappresentante di classe
» D x s ™ ha scritto:
Potresti "pandorare" il gioco, ossai trasformare una buona spread Timid per Raikou, come per esempio la Ice / Grass 70 da normale in shiny. Naturalmente dovresti ricominciare il gioco, perché devi ottenere una combinazione ID + SID specifica. Ma almeno alla fine avrai un leggendario Shiny con IVs sbalorditivi, e ti assicuro che su Smogon è molto ricercato, soprattutto se nick europeo e non giapponese.
Spiega meglio :0

Dxs

Mod
È complicatissimo da spiegare per uno che non sa fare catture con l'RNG... Spero solo che TM85 capisca. Esiste una guida che spiega meglio, se volete la posto, sempre se i moderatori mi danno l'ok.

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
Lo so, è appunto che non ho voglia di ricominciare il gioco (tra l'altro l'ultima versione di RNGreporter comprende anche il Pandora's Box). Magari se la mia ragazza compra hg, potrei generare un ID/SID ad hoc...

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
» D x s ™ ha scritto:
È complicatissimo da spiegare per uno che non sa fare catture con l'RNG... Spero solo che TM85 capisca. Esiste una guida che spiega meglio, se volete la posto, sempre se i moderatori mi danno l'ok.
Più che altro, le cose importanti sono il consenso dell'autore e l'indicazione dei giusti, meritati, credits.

Dxs

Mod
Be', l'autore è Ghissy, e l'ha postata direttamente lui, e penso che non ci trovi nulla di male ad aiutare altri giocatori. Comunque per rispetto non la posto, appunto a causa dei credits.

@TM85: Per fare le HG SS Captures serve l'emulatore, quindi dovresti scaricartelo, non comprarlo originale...

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
Spr_4h_249_s.png

gentile

31 19 12 14 8 23

ok, natura e IV sono da buttare, ma tanto non userei mai Lugia per combattere....

Un'altra casella dello shinydex riempita!

Razile

Rappresentante di classe
mmm...ma quando oak ti da gli starter di kanto, è possibile vedere se so shiny dallo sprite?

Shiny cubone O_O" non ci credevo neanche io, ma io il mio primo shiny è proprio cubone, nel tunnel roccioso... è così verdastro *_* presto posterò il video,quando capirò come farlo :D

CML™

Amico
Dovevo allenare Mamoswine per il mio team,accendo il DS e mi dico le testuali parole:(GIURO,tutto vero):''Sarebbe bello avere uno shiny anche qui,ti immagini,mi esce proprio ora,seee,magari  : D ...''

Musichetta prima che esca un Pokémon

Scrollate piano piano,eh.  :D

...

Spr_4h_217_m_s.png

OMG!!!Ursaring shiny!!!!

;)

Ultraball... * si apre.

Ultraball... Si apre.

Scuroball...* * si apre.

Pesoball... * * * si apre.

Geloscheggia... 30% circa.

Di nuovo...30% di nuovo.

Lacerazione...Mamoswine KO.

Vai,Pidgeot!

Att.Rapido...(Qui scatta l'infarto) Brutto colpo!... 38% circa.

è rimasto con circa 2-3 PS.

Ultima ball:Ultraball... * * * PRESO!

Ultima modifica di un moderatore:

Blazik

Passante
rischi grosso senza avere un pokemon con falsofinale o qualcuno che addormenta/paralizza in squadra... di solito con uno di quelli catturi bene o male tutti i pokemon che vuoi (sprecando anche meno ball)

CML™

Amico
Ma io avevo Tangrowth fino all'altro ieri con Paralizzante...Poi ho messo Mamoswine.Poi,diciamocela,chi si aspetterebbe uno shiny random?

CML™

Amico
Miei miei miei 17,di cui 2 random

Il metodo migliore per trovarli è allenarsi,IMHO.

Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom