Una spiegazione plausibile di quello che tu abbia scritto?Ho-oh ha scritto:Blastoise ShiainY al 31
Che è n00b :Dkurosaki91 ha scritto:Una spiegazione plausibile di quello che tu abbia scritto?
... cheat? Naaa :DGamer96 ha scritto:No penso che voglia dire all31ovvero con tutte le IV al 31
Io l'ho difeso,chiedo scusa se avete capito male. :D-CML- ha scritto:Eddai,poverello,che ne sapete voi chi sia!
Ma infatti non mi riferivo a te o a Gamer, più che altro a Big Feddy e Kurosaki [neanche lui è stato troppo gentile, ma non voglio scatenare flame].-CML- ha scritto:Io l'ho difeso,chiedo scusa se avete capito male. :D
ma secondo me è una follia resettare fino a che non venisse shiny sapendo che poi non si può catturare .Ho fatto una chain di ralts ( 49) e ne ho trovato uno quietoGamer96 ha scritto:Non è ke è stato catturato, ma lo posto comunque.
É successo ad un mio amico e non a me, ricordate!!!
Per maggiori dettagli guardate la descrizione nella pagina.
No guarda che lui resettava mudkip, e per vederlo devi combattere con quel pookyena ke non puoi catturare, e alui è venuto shiny il pookyenafra97 ha scritto:ma secondo me è una follia resettare fino a che non venisse shiny sapendo che poi non si può catturare .
Ho fatto una chain di ralts ( 49) e ne ho trovato uno quieto
certo che è proprio fortunato...Gamer96 ha scritto:No guarda che lui resettava mudkip, e per vederlo devi combattere con quel pookyena ke non puoi catturare, e alui è venuto shiny il pookyena
se intendi i reset per suicune no..-CML- ha scritto:P.S.Mosquiton,ancora niente?
Piccolo OT:Mosquiton ha scritto:calmo
calmamente
surf
geloraggio
un' introforza decente/psichico/specchiovelo
No, non lo impara (impara però Extrasenso).DDX ha scritto:Piccolo OT:Ma Suicune impara Psichico? :D
dopo 16200 reset ho deciso di prendere una pausa ((non di rinunciarci xD)) per dedicarmi alla battle tower.Dxs. ha scritto:Mosquiton, alla fine com'è andata col Suicune?