Grande Bel!!!!!! Io mi sono dedicato al mio Nidoking! :PLord Bel ha scritto:![]()
Adamant 31/31/31/31/31/31
Ah, Dxs mi ha preceduto °-°
Comunque il GymLeader metallo sono io u.u
X/31/31/31/X/31

Ultima modifica di un moderatore:
Grande Bel!!!!!! Io mi sono dedicato al mio Nidoking! :PLord Bel ha scritto:![]()
Adamant 31/31/31/31/31/31
Ah, Dxs mi ha preceduto °-°
Comunque il GymLeader metallo sono io u.u
MMMM.... allora avevo ragione!!! :PLord Bel ha scritto:Ahah, complimenti anche a te per l'ottimo risultato! Adesso puoi aspirare anche al full31! :P
Ah, giusto! Volevi sapere cosa stavo preparando oggi pomeriggio? °.°
![]()
Jolly 31/31/31/31/31/31
Adesso tocca al prossimo, muhahaha!
Cheat.. >.>tyons ha scritto:scommetto che tutti questi shiny all 31 non potrebbero competere con il mio snorlax al liv 141 (si, 141!) che ho sul rosso. muahahahah!
tyons ha scritto:scommetto che tutti questi shiny all 31 non potrebbero competere con il mio snorlax al liv 141 (si, 141!) che ho sul rosso. muahahahah!
E come avresti fatto ad averlo al 141?tyons ha scritto:nono, niente cheat, se intendi fatti con aggeggi esterni al gioco e al game boy.
forse col glitch di missigno di trovare i pokemon al liv 100 o è una bugiaieri avevo fatto una chain di starly e ne ho trovato 1 in 35 cateneDDX ha scritto:E come avresti fatto ad averlo al 141?
ma come fate a sfornarne cosi tanti?io ho faticato come uno scemo per 1 solo...e voi li fate anche full 31!wtf» D x s ™ ha scritto:Ahah. :P
Bella Lorb, son fighi i tuoi!
E ora tocca a me, ecco il mio primo RNG Pokémon Event!
31 / 11 / 31 / 31 / 31 / 30 - Modest & Timid - Introforza Ghiaccio 70!![]()
Yuppi :P
Vabbè, per Jirachi non è il massimo, ma rulla lo stesso xD
Dopodiché ecco un BP per Ghissy ultimato qualche settimana fa:
31 / 31 / 31 / 30 / 30 / 31 - Timid - Introforza Terra 70!![]()
Me lo ha chiesto e io gliel'ho fatto, sono molto soddisfatto.
Comunque di Pokémon All31 ne avrò una ventina, non mi và di postarli tutti...
se è come argento e cristallo mi sembra che anche le statistiche cambiano.mi sembrava di aver visto su internet un lugia shiny al 255 con 600/700 circa di statisticheDDX ha scritto:A ok, adesso si spiega. :D
Ma è solo il livello ad essere alto o anche le statistiche?
ho sempre desiderato un Lucario shiny-CML- ha scritto:E ora un Pokémon per SoulSilver!
Prima di ritirarlo non ho salvato,quindi addio IVs all31. :D
![]()
Natura decisa,ottimo sweeper fisico ;)
lo dici come se fosse una cavolata :DMosquiton ha scritto:bene.. abbiamo l' esclusiva!.. io ho Toto shiny e Knight ha Chiko shiny... fico!
chi prende Cynda???
no non mi piace intervenire così in un gioco, preferisco cacciarli col pokèradar o trovarli a fortuna.-CML- ha scritto: