Ultimo Pokémon chainato/catturato/scambiato/softresettato

Dxs

Mod
Quello è solo il Seed Finder. C'è un'altra parte che si chiama RNG Time Finder Capture, che permette di catturare Pokémon con gli IVs che si vogliono usando delle Spread appunto di IVs. Io l'ho fatto, ho dovuto usare il Delay 598, e per farlo andava inserita quella data, l'ho inserita con il DS, tutto autoesplicativo. °@°

Dxs

Mod
Ecco, lol. Poi ho una particolare combinazione di ID + SID, che rendono la Spread Shiny. Il resto è abbastanza semplice.

CML™

Amico
Ho trovato il mio primo shiny!!!!!

Un bel Magikarp tramite RNG Reporter!Sono davvero felice!

P.S.gGiova, :P !!!!!!!!!!

dpmfsa129.png

Ultima modifica di un moderatore:

Mosq

Mod
cmq.. parlando degli shiny in generale.. io credo che con l' uscita di D/P si sono molto svalutati... con il metodo del pokeradar se ne trovano uno scrullo, anche parekki di fila della stessa specie... non hanno + il valore delle versioni gba ke li trovavi assolutamente x caso... ke rimanevi scioccato quando vedei ke era diverso e capivi ke era uno shiny... invecie col pokeradar se fai una catena fatta abbastanza bene sei quasi sicuro ke lo trovi.. cioè nn c'è + quell' emozione di un tempo.. almeno x me.. poi tutti ne hanno abbastanza di shiny.. e vuoi o nn vuoi tutti hanno + o meno gli stessi.. invece una volta era un modo x contradistinguersi... vantarsi cn gli amici... era difficile ke un altro allenatore aveva il tuo stesso shiny.. nn trovate???

Seby_Guà

Amico
Mosquiton ha scritto:
cmq.. parlando degli shiny in generale.. io credo che con l' uscita di D/P si sono molto svalutati... con il metodo del pokeradar se ne trovano uno scrullo, anche parekki di fila della stessa specie... non hanno + il valore delle versioni gba ke li trovavi assolutamente x caso... ke rimanevi scioccato quando vedei ke era diverso e capivi ke era uno shiny... invecie col pokeradar se fai una catena fatta abbastanza bene sei quasi sicuro ke lo trovi.. cioè nn c'è + quell' emozione di un tempo.. almeno x me.. poi tutti ne hanno abbastanza di shiny.. e vuoi o nn vuoi tutti hanno + o meno gli stessi.. invece una volta era un modo x contradistinguersi... vantarsi cn gli amici... era difficile ke un altro allenatore aveva il tuo stesso shiny.. nn trovate???
sinceramente anche io la penso come lui... :P ;

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Secondo me sn un po' svalutati, xò almeno ora nn bisogna avere solo fortuna, ma anche abilità per averli...

X questo io penso che sia un bene l'esistenza del pokeradar..

Mosq

Mod
anche questo è vero.. o almeno appena si era capito cm fare.. adesso con tutte le guide e video che ci sn in giro sono buoni tutti... se proprio sta cosa la dovevano mettere la potevano fare un po + difficile..

Gmr

Mod
Complimenti x i tuoi sforzi con l'RNG.

Io non so ancora come trovare il SID (anzi nn me ne tiene proprio) e per intrattenermi cerco di resettare x avere solo quando il destino mi riterrà degno, Squirtle shiny.

CML™

Amico
Oggi l'RNG non mi va più...

Mi esce check your DATE and TIME.

Che orologio usate voi?Quello del computer non funziona bene,si blocca per qualche secondo...Di conseguenza sballa tutto.

Forse è un po' OT...

Dxs

Mod
Luke: Sincronizza il cronometro del cellulare al PC. Non avrai più problemi. Comunque il Seed è facilissimo, dovete imparare il TimeFinder voialtri. :P

CML™

Amico
~ Dxs! ~ ha scritto:
Luke: Sincronizza il cronometro del cellulare al PC. Non avrai più problemi.
Macchè... :P ;

EDIT:Con un metodo tutto mio ce l'ho fatta a (ri)trovare i seed!!!

Ecco una bellla Gible shiny!!!

dpffsa443.png

EDIT: e un bel Pachirisu!! :P

dpmfsa417.png

Gmr

Mod
Vedi, basta che inizi a prendere la mano e tutto sarà + semplice.

Spero che quando lo userò anchio sarà anche per me così.

CML™

Amico
Ultime conquiste:

Meowth

dpmfsa052.png

e Bulbasaur!

dpmfsa001.png

EDIT:

Squirtle stamattina...

dpmfsa007.png

e Piplup ora!

dpmfsa393.png

Gmr

Mod
Torniamo a parlare di chain...

Dopo tempo imemore decido di farne una.

Ed ecco che arrivano 4 shiny.

Ariadosx4
dpmfsa168.png

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
RNG ULTIMATE POWER!!!:

Spr_4p_490_s.png

talmente raro da essere considerato cheat!!! (ma giuro, l'ho ottenuto legit al 100%!!!)

IV e natura = chissenefrega, ho sudato già abbastanza per tirarlo fuori shiny, non deve mica combattere...

Special thanks to Bulbapedia

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
lo potrei scambiare solo con un wish chansey/blissey calm all-31, ma in italia non ne esistono, oppure un clefairy adamant all-31 con softboiled (quindi proveniente da emerald) e magic guard...

oppure con un magikarp MOLTO figo... 8-D

Gmr

Mod
TM85 ha scritto:
RNG ULTIMATE POWER!!!:

Spr_4p_490_s.png

talmente raro da essere considerato cheat!!! (ma giuro, l'ho ottenuto legit al 100%!!!)

IV e natura = chissenefrega, ho sudato già abbastanza per tirarlo fuori shiny, non deve mica combattere...

Special thanks to Bulbapedia
:Q____________ :Q____________

Io comunque ora ho

dpmfsa325.png
x3

Ghissy

Zoidberg
TM85 ha scritto:
lo potrei scambiare solo con un wish chansey/blissey calm all-31, ma in italia non ne esistono, oppure un clefairy adamant all-31 con softboiled (quindi proveniente da emerald) e magic guard...
chansey e blissey calm all31 con wish penso non esistano neppure al di fuori dell'Italia, in quanto al clefairy all31 con softboiled... buona fortuna, considerando il fatto che non hai nemmeno preso in considerazione natura e IV di quel manaphy, peccato però.

Dxs

Mod
Apparte che Ghissy lo ha, e anche Shiny. :P

Io l'ho scambiato in America su Smogon un Manaphy Shiny, era però Timid e con l'HP Electric 70, asd. Però ai fini dell'estetica è fighissimo, complimenti dai.

Dxs

Mod
-CML- ha scritto:
Ed ecco Shinx fresca fresca dal suo ovetto! :P

dpffsa403.png
Eddai Luke, ormai sei pronto per farli Shiny e con gli IVs AllMax. :P

Ta-Dah!

Spr_4h_129_f_s.png
Spr_4h_130_f_s.png

Adamant - Intimidate [OT]

IVs: 31 | 31 | 31 | 31 | 31 | 31

EVs: 156 HP | 72 Atk | 96 Def |184 Speed @ Leftovers

Moveset: Waterfall - Stone Edge - Dragon Dance - Taunt

Egg Moves: None

371.png
372.png
373.png

Naive - Intimidate [OT]

EVs: Untouched [EV'd version coming soon]

Moveset: ///

Egg Moves: Rage - Dragon Dance - Hydro Pump - Fire Blast

374.png
375.png
376.png

[N/A] Adamant - Clear Body [OT]

Shiny207%28CO-AA%29%28F%29%281%29.png
Shiny472%28CO-AA%29%28F%29%281%29.png

Jolly - Sand Veil [OT]

Ho fatto questi OU All31 per il battling competitivo, davvero belli a mio parere. Comments.

CML™

Amico
Cosa vuol dire OT?

Quanti saltelli di media ci mettete per ottenere uno shiny flawless?

Comunque,sono molto tentato :P ,ci proverò.

Shizuka

Zoidberg
Appena appreso il metodo dell'RNG. ;D

dpmfsa252.png
(l'avevo visto nella guida, e il colore mi era piaciuto troppo xD)

dpmfsa255.png

Devo dire, però, che non danno tanta soddisfazione come le chain. Ma a questo punto, penso scambierò solamente per prendere i leggendari shiny, poi basta, gli altri posso ottenerli tutti, volendo.

Programmo di schiudere tutti gli starter e Phione. Poi non so, qualche Pokémon che mi manca di colore figo, asd.

Dxs

Mod
-CML- ha scritto:
Cosa vuol dire OT?

Quanti saltelli di media ci mettete per ottenere uno shiny flawless?

Comunque,sono molto tentato :P ,ci proverò.
Ho copincollato dal mio topic di scambi di un altro forum, significa che sono Pokémon con il mio ID. Per i saltelli: 324 per Gligar, 132 per il Beldum, 24 per Magikarp e 6 per Bagon. Per averli AllMax invece bisogna colpire il Delay e i propri Secondi, è un po' complicato da spiegare...

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
374.png

Adamant 31/31/31/31/31/31

Ah, Dxs mi ha preceduto °-°

Comunque il GymLeader metallo sono io u.u

Top Bottom