Ultimo Pokémon chainato/catturato/scambiato/softresettato

Steph

Great Teacher
Mod
ho quell'Arceus, peccato che di quelle mosse non se ne faccia nulla. piuttosto: ho sprecato un giorno e mezzo della mia vita, ma ho completato "l'Unowndex" (un box pieno di Unown su ORAS) ed uno mi è pure uscito shiny! Il mio primo shiny di ORAS. La lettera L per precisione:

8sFFJnL.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Drake'ro

We gon' be alright
Poteva andare peggio .-. Dopo box e box di Cleffa finalmente sono riuscito a schiuderne uno. Ne ho anche uno con Unaware da schiudere (SV 3814), ma ovviamente su Reddit non c'è e tanto per cambiare c'è il 3813. Vado avanti a breedare sto coso per Unaware. Che pazienza!

(173 - Cleffa ) 
cleffa.gif
Bag_Dream_Ball_Sprite.png


OT: Skystar | ID: 16847 | Kalos (XY)

Calm | Magic Guard | TSV: 1478 

IVs: 31 31 31 31 31 31 - HP Dark

Moves: Aromatherapy, Wish, Tickle, Present

_________________________________________
 

fleepter

Passante
Poteva andare peggio .-. Dopo box e box di Cleffa finalmente sono riuscito a schiuderne uno. Ne ho anche uno con Unaware da schiudere (SV 3814), ma ovviamente su Reddit non c'è e tanto per cambiare c'è il 3813. Vado avanti a breedare sto coso per Unaware. Che pazienza!

(173 - Cleffa )

cleffa.gif
Bag_Dream_Ball_Sprite.png


OT: Skystar | ID: 16847 | Kalos (XY)

Calm | Magic Guard | TSV: 1478

IVs: 31 31 31 31 31 31 - HP Dark

Moves: Aromatherapy, Wish, Tickle, Present

_________________________________________
drake hai qualche scarto female di cleffa con unawere per caso ? ^^
 

Strax

Smogon Loyalist
Boh ne avevo un altro abbandonato li e ho trovato il TSV, quindi l'ho schiuso...

magikarp-f.gif
arrow1rightred_e0.gif
gyarados-f.gif
arrow1rightred_e0.gif
gyarados-mega.gif
Jolly Nature - Ability: Swift Swim --> Intimidate --> Mold Breaker
Egg Moves: -
IV: 31 - 31 - 31 - 09 - 31 - 31
AO: Ryan - ID: 32759 | TSV: 1772
Ball: 
Chic_Ball_Sprite_Zaino.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Ok, oggi è successo l'impensabile nel mio salvataggio Ipsiloniano: non solo il Cromamuleto ha ripreso a funzionare dopo un anno di inattività, ma ha addirittura funzionato... Su un selvatico qualunque! Niente orde, niente Safari, niente Masuda...  Ed è così che nella Grotta dei Riflessi ho trovato questa meravigliosa creaturina (tra l'altro, nello Shinydex avevo solo la forma di Reuniclus lol):

solosis.gif
Minor_Ball_Sprite_Zaino.png
Femminuccia <3​
 

Drake'ro

We gon' be alright
Dopo aver buttato qualcosa come 6 uova. Finalmente ieri MENTRE FACEVO LA TESINA (un momento peggiore no eh!?), un utente di Reddit mi ha schiuso quel benedetto Cleffa con Friend Guard. Ho notato che nell'ultimo tempo, la gente inattiva è raddoppiata. Chetristezza!

(173 - Pii ) 

cleffa.gif
Bag_Dream_Ball_Sprite.png


OT: Sandy | ID: 31210 | Kalos (XY)

Calm | Friend Guard | TSV: 2145 

IVs: 31 31 31 31 31 31 - HP Dark

Moves: Aromatherapy, Wish, Tickle, Present

_________________________________________
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Un giorno e mezzo di lavoro, ma alla fine ne è valsa la pena:​
oshawott.gif

#501 - Oshawott​
Modesta - Guscioscudo​
EM: Individua, Nottesferza, Eterelama, Garanzia​
(Devo ancora sistemare le IV, ma dargli le EM in base al tasso di femmine è già un traguardo! Che poi, su 8 femmine, solo 2 mi sono venute fuori con la HA!)​
 

Strax

Smogon Loyalist
Andare tutto convinto di avere un breed con qualche egg move, salvo poi scoprire che non lo sono: lo stai facendo bene :D

mawile.gif
 
arrow1rightred_e0.gif
mawile-mega.gif
Adamant Nature - Ability: Intimidate ---> Huge Power
IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31
Moves: Taunt - FairyWind - Growl - Astonish
OT: May - TID: 57813 | TSV: 4001
Ball: 
Love_Ball_Sprite_Zaino.png
 ​
Fortunatamente non ha bisogno di egg moves :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
approvo molto, soprattutto la scelta della ball. io per Mawile normale ho usato la Level (credo si chiami così almeno quella con la V rossa e la sfera gialla/nera), quella della gicocca.
 

Drake'ro

We gon' be alright
Water Absorb I'm lookin' for you. Il mio scopo era breedare eevee sia con la HA che senza. La parte più difficile è fatta, ringrazio fleepter per il genitore
default_o.gif


(133 - Eevee ) 
eevee.gif
Bag_Dream_Ball_Sprite.png


OT: Kairi | ID: 49019 | Kalos (XY)

Bold | Anticipation | TSV: 0831

IVs: 31 31 31 31 31 31 - HP Dark

Moves: Curse, Wish, Yawn, Stored Power

_________________________________________
 

Strax

Smogon Loyalist
Credevo fosse un buon abbinamento, poi a conti fatti ho visto che era 'na schifezza...e purtroppo è maschio :D Ma sticacchi, è comunque bellissimo 
default_chirolp_lovely.gif
 
default_chirolp_lovely.gif


feebas.gif
arrow1rightred_e0.gif
milotic.gif
Modest Nature - Ability: Oblivious ---> Competitive
Egg Moves: Haze - Hypnosis - Dragon Pulse - Mirror Coat
IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31
OT: Randos - ID: 10644 | TSV: 1160
Ball:
Dream_Ball_Sprite_Zaino.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
maschio ci sta un sacco, prima di tutto perché è androgino ma azzurro che scintilla quando scende in campo e poi sta in una ball rosa 8)

è il discorso che facevo ieri :D
La cosa figa in effetti è che quando lo mando in campo c'è la nuvola di fumo rosa e poi esce il pokèmon maschio androgino per eccellenza (dopo Gothitelle M) e fa le scintilline...è troppo glam :D

(Fingi che il tuo post sopra abbia un mio like, li ho già finiti...ma è diminuito il limite o mi piace troppa roba? xD)
 

Camerupt01

OR: 721/721
Credevo fosse un buon abbinamento, poi a conti fatti ho visto che era 'na schifezza...e purtroppo è maschio :D Ma sticacchi, è comunque bellissimo 
default_chirolp_lovely.gif
 
default_chirolp_lovely.gif


Taglio​
Modest Nature - Ability: Oblivious ---> Competitive
Egg Moves: Haze - Hypnosis - Dragon Pulse - Mirror Coat
IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31
OT: Randos - ID: 10644
Ball:Taglio
Awww, mi ricorda il mio prino shiny selvatico (che era femmina). QUANTO CAZ E' BELLO
 

fleepter

Passante
Drake ti invidio non per gli shiny, ma per aver modo di checkare le uova
default_chirolp_gusun.gif
complimenti ancora una volta, sono sempre stupendi da vedere ^^
se t serve checkare qualke uova ci mettiamo d'accordo tele controllo io ^^ finalmente ho di nuovo un computer :D
Per una volta, grazie Smogon!

(322 - Numel )

numel.gif
Bag_Heavy_Ball_Sprite.png


OT: Andrew | ID: 13075 | Hoenn (ΩRαS)

Quiet | Simple | TSV: 3908

IVs: 31 31 31 31 31 - HP Ice

Moves: Growl, Tackle, Yawn, Ancient Power

_________________________________________
drake cmq ormai su reditt vedo tutti i post close diventerà sepre più difficile farsi chiudere le uova :( mi sono messo un pö a breedare avevo 20 uova da far schiudere nn ne ho trovato neanche 1 :( attivo
 

Siebold Tyrell

Growing strong
se t serve checkare qualke uova ci mettiamo d'accordo tele controllo io ^^ finalmente ho di nuovo un computer :D

drake cmq ormai su reditt vedo tutti i post close diventerà sepre più difficile farsi chiudere le uova :( mi sono messo un pö a breedare avevo 20 uova da far schiudere nn ne ho trovato neanche 1 :( attivo
Grazie dell'offerta fleep, il punto è che a me interesserebbero shiny semicompetitivi, e non so se magari riuscirò a trovare qualcuno disposto ad aiutarmi... Se poi mi dici che la situazione scarseggia siamo a cavallo xD btw appena ho un bel gruzzoletto di uova ti contatto ^^
 
Top Bottom