Ultimo Pokémon chainato/catturato/scambiato/softresettato

Giunto via Wonder Trade:

Sprite_6_x_228_s.png
 ​
Bag_Moon_Ball_Sprite.png
Houndour ♂
ShinyVIStar.png
 lv.1 @ Assault Vest​
IV: 31/x/31/31/31/31​
Hasty Nature​
Flash Fire​
EM: Thunder Fang, Nasty Plot, Sucker Punch, Destiny Bond​
con tutte le mosse con PP al massimo​
 ​
Da ignorante in fatto di battling chiedo: è utile a qualcosa? Quel "x" in Atk quando conosce due EM fisiche mi fa storcere il naso...
Giunto via Wonder Trade: -> Cheat. :\
 

Strax

Smogon Loyalist
Giunto via Wonder Trade:

Sprite_6_x_228_s.png
 ​
Bag_Moon_Ball_Sprite.png
Houndour ♂
ShinyVIStar.png
 lv.1 @ Assault Vest​
IV: 31/x/31/31/31/31​
Hasty Nature​
Flash Fire​
EM: Thunder Fang, Nasty Plot, Sucker Punch, Destiny Bond​
con tutte le mosse con PP al massimo​
 ​
Da ignorante in fatto di battling chiedo: è utile a qualcosa? Quel "x" in Atk quando conosce due EM fisiche mi fa storcere il naso...
Eh abbastanza, avendo Hasty nature presumo lo si volesse fare mixed attacker, ergo servirebbe avere 31 anche li. Poi magari quella X è un 28-30, nel qual caso patisce poco la differenza :)
 

Camerupt01

OR: 721/721
SIIIIIII SIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII​

MENTRE STAVO GUARDANDO UN VIDEO INQUIETANTE, ESATTAMENTE AL 21 ESIMO UOVO, IL MIO PRIMO SHINY COL MASUDA, PRATICAMENTE UGUALE ALLA FORMA NORMALE...​

Sprxymsh311.gif

Plusle shiny!!!​

Questo finisce nella gara di acume!​

Ho ancora 4 uova, chissa' che non ne nasce un altro!​

Sono stato attento a notare senza distrarmi dal video che le orecchie erano leggermente piu' scure!​
 

DarkMegaLucario

I wanna Be the best
Sulla legittimità di arceus sono sicuro,su mew un po' meno però mi va già bene così,lo stavo cercando anche normale e poi chiedo ad uno che me lo scambia e me lo ritrovo flawless,va beh,spero nella legittimità
 

fleepter

Passante
Sulla legittimità di arceus sono sicuro,su mew un po' meno però mi va già bene così,lo stavo cercando anche normale e poi chiedo ad uno che me lo scambia e me lo ritrovo flawless,va beh,spero nella legittimità
mew può essere shiny solo se proviene da smeraldo jap (quindi deve essere giapponese) arceus se nn hai prove del ritiro e di chi lo ha softresettato è cheat al 99% ps dove li hai presi ( questo è fondamentale se vengono da un sito dove ci sono molte regole sui scambi di pkmn probabilmente sono legit se vengono da un sito dove in pratica nn esistono regole sono cheat al 100 %) ^^
 

Strax

Smogon Loyalist
Fantastico,allora mew è cheat... Va beh,è fantastico lo stesso,invece Arceus me lo ha dato un mio amico
Arceus Shiny può essere legit solamente se è il Desert City Arceus, che è un evento Jap-only, qualsiasi altro Arceus mi risulta sia shiny-locked (vedi Michina e Toys R Us). Sicuro che questo tuo amico sia affidabile? Non metto in dubbio la sua buona fede, ma un Arceus shiny all 31, magari pure Timid/Jolly...mi pare un po' troppo per essere legit :D
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Arceus Shiny può essere legit solamente se è il Desert City Arceus, che è un evento Jap-only, qualsiasi altro Arceus mi risulta sia shiny-locked
Non è vero : può essere shiny anche quello con il flauto cielo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Arceus è catturabilissimo in ogni d/p jap e credo anche eng con il glitch twiking mi pare si chiami. Bisogna vedere se eticamente sia da considerarsi legit.

Edit non è vero solo darkrai e shaymin
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
Arceus è catturabilissimo in ogni d/p jap e credo anche eng con il glitch twiking mi pare si chiami. Bisogna vedere se eticamente sia da considerarsi legit.
Mi pare solo JAP sai? Rimane comunque eticamente cheat, anche sbloccando il Flauto Cielo tramite codici GS l'Arceus che si ottiene è formalmente legit (visto che a quel punto puoi benissimo softresettartelo), rimane il fatto che Nintendo non lo ha mai rilasciato neanche in Giappone. Rimane un cheat, è paragonabile a chi già da mesi usa Hoopa :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Nu ho sbagliato, ho editato. Arceus è particolare anche con il glitch è impossibile da catturare perché la stanza è vuota , arceus non compare se non c'è l'evento.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Sto metodo masuda combinato allo shiny charm lo sto amando... 20 uova e finalmente, dopo mesi che ne desidero una...​

Sprxymsh280.gif
Mega_Ball_Sprite_Zaino.png

Pure la ball abbinatissima yeeeeeeeeee​
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Guardate che io ho arceus preso da platino con il flauto cielo .

Il flauto è cheat ma arceus è comunque legit .
 

~Lighty

Rosso è meglio
Guardate che io ho arceus preso da platino con il flauto cielo .

Il flauto è cheat ma arceus è comunque legit .
Il flauto è inottenibile, nanche tramite eventi, quindi prendere quell'archeus implica usare trucchi (a differenza di shaymin e darkrai che si possono ottenere con un glitch) ;v
 

DarkMegaLucario

I wanna Be the best
Scusate,torno con il mio arceus:il mio amico mi ha detto che l'ha ottenuto tramite scambio da una giapponese,infatti l'ao è giapponese e la provenienza è:Film Pokémon 2015, è legal no?
 

TheCipollaMan

"Per me è la Cipolla..!"
E' Legal, è il Desert City Arceus. Bisogna inserire il codice scritto sul biglietto del film, naturalmente in Giappone.

Quotando gbarl:

"In Giappone, preordinando un biglietto per il 18° film dal 7 marzo al 17 luglio 2015 si poteva ottenere un codice seriale che dava diritto ad un Arceus L.100 con la Sciarpa Seta o con una delle 17 Lastre, completamente random. Dell'Arceus con Sciarpa Seta esiste anche una versione cromatica/shiny, è la prima volta che Arceus è ottenibile shiny senza trucchi (o lo si riceve shiny o lo si riceve non-shiny, non si può soft-resettare). Conosce le mosse Incendio e Idrocannone, 2 delle poche mosse che non può imparare normalmente. Il codice è stato riscattabile su X/Y/RO/ZA dal 7 marzo al 31 agosto 2015. Non c'è limite al numero di codici di Arceus che si possono riscattare su una cartuccia (il Wondercard ID non viene salvato a quanto pare), è possibile beccare lo stesso Arceus più di una volta"
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
Scusate,torno con il mio arceus:il mio amico mi ha detto che l'ha ottenuto tramite scambio da una giapponese,infatti l'ao è giapponese e la provenienza è:Film Pokémon 2015, è legal no?
È il Desert City :) da quel punto di vista è legit, poi che sia anche all31 mi fa comunque pensare che quantomeno sia stato editato col powersaves, ma può benissimo essere frutto di giorni e giorni di reset :)
Guardate che io ho arceus preso da platino con il flauto cielo .

Il flauto è cheat ma arceus è comunque legit .
Ti ho già risposto al riguardo due-tre post prima del tuo, siccome il flauto non è stato mai rilasciato da Nintendo, neanche in Giappone, avere l'Arceus ad esso associato lo rendr comunque frutto di cheat.
 
Top Bottom