Ultimo Pokémon chainato/catturato/scambiato/softresettato

Io sto cercando di catturare cromatici i leggendari che compaiono negli anelli. Finora, però, ho preso solo Cresselia (in Rete Ball, se non erro: volevo prenderla in Sub, ma quella maledetta è scappata da tutte quelle che avevo e le ho tirato contro). Ho perso un paio d'ore in totale dietro a Uxie e una con Ho-Oh, ma ancora senza risultati. Non avendo ancora catturato i Regi, però, potrei fare un pensierino anche su di loro...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Drake'ro

We gon' be alright
I Pokémon di merda li schiudo al primo colpo però .-.

(676 - Furfrou ) 
furfrou.gif
Bag_Luxury_Ball_Sprite.png


OT: Egwene | ID: 53058 | Kalos (XY)

Impish | Fur Coat | TSV: 1728

IVs: 31 31 31 31 31 31 - HP Dark

Moves: Captivate, Mimic, Refresh, Role Play

_________________________________________
 

Candysylvieshaymin

Cinccino-tecnico-Spazzasberla
Ho fatto in zaffiro alpha una dex chain di ben 110 cottonee ma di cromatici manco l'ombra!

Però ora ho un sacco di cottonee con abilità nascosta e mosse uovo!
 
Ma come funzionano ste acconciature? Per quanto durano poi? lol
Sostanzialmente sono toelettature, come se portassi il cane a lavarsi e a tagliare il pelo.

Sul wiki c'è scritto che durano 5 giorni.
Io sapevo che la durata è variabile, ma non ho mai avuto modo di verificare. Di certo, però, so che se lo metti in un Box PC il taglio svanisce. Quello, sì, l'ho involontariamente verificato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
FUCK YEAH. ​

Era più di una settimana che lo cercavo. Da qualche giorno nemmeno ci provavo più. Poi sono andato sul cesso col DS perché non sapevo che fare, torno nel maledetto Percorso 101, uso Surskit per le orde, e dopo circa 5 orde, finalmente:​

Sprxymsh263.gif
->
Sprxymsh264.gif
Bis_Ball_Sprite_Zaino.png

Oh yeah. I love you shiny charm.​
 
Ultima modifica di un moderatore:

fleepter

Passante
My shiny god 
default_chirolp_iei.gif
 
default_chirolp_iei.gif
 ​

(#493) Arceus 
Blue_Pent.png
shiny.png

arceus.gif
Bag_Cherish_Ball_Sprite.png

Modest Multitype​

OT Jap ID 03075

IV’s:28/4/30/31/31/31​

Mouve: UT

Note: Ho rimediato 6 codici di arceus e il primo che mi hanno riscattato su reddit è uscito shiny  :)  questo è il post http://www.reddit.com/r/pokemontrades/comments/36mzsj/lf_arceus_code_redempition_ft_god_code_gamezard/ e poi il tipo lo ha softresettato per me lo ringrazio ancora tantissimo queste sono le proof https://www.dropbox.com/sh/fwfxv6ttdsfmyo3/AAAt2bcQ1LaB9aibAed51v_ha?dl=0
 
Giunto via Wonder Trade:

Sprite_6_x_228_s.png
 ​
Bag_Moon_Ball_Sprite.png
Houndour ♂
ShinyVIStar.png
 lv.1 @ Assault Vest​
IV: 31/x/31/31/31/31​
Hasty Nature​
Flash Fire​
EM: Thunder Fang, Nasty Plot, Sucker Punch, Destiny Bond​
con tutte le mosse con PP al massimo​
 ​
Da ignorante in fatto di battling chiedo: è utile a qualcosa? Quel "x" in Atk quando conosce due EM fisiche mi fa storcere il naso...
 
Top Bottom