Ultimo Pokémon chainato/catturato/scambiato/softresettato

fleepter

Passante
Grazie dell'offerta fleep, il punto è che a me interesserebbero shiny semicompetitivi, e non so se magari riuscirò a trovare qualcuno disposto ad aiutarmi... Se poi mi dici che la situazione scarseggia siamo a cavallo xD btw appena ho un bel gruzzoletto di uova ti contatto ^^
ok quando vuoi scrivimi :) cmq spero di aver sfigato io ora sto ribredando i stessi pkmn e spero vada meglio
default_meow.gif
 

Strax

Smogon Loyalist
ok quando vuoi scrivimi :) cmq spero di aver sfigato io ora sto ribredando i stessi pkmn e spero vada meglio
default_meow.gif
Io Mawile lo ho schiuso al primo uovo, idem Feebas, mentre invece Squirtle ho tre uova e nessuna coincide. Però si è vero che ci sono chili di tsv thread aperti ma l'autore spesso o non è attivo, o lo è ma non ti si caga. Cmq guarda anche su gamefaqs, hanno un database tsv anche loro anche se piccino rispetto a reddit :)
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Ed itanto guardate che meraviglia mi sono beccato grazie al Wondertrade (Y):

weezing.gif
Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png
 ​
Weezing (M) - Liv. 35​
Ottenuto in Luogo Remoto al liv. 15​
Decisa - Levitazione​
Smog, Muro di Fumo, Autodistruzione, Garanzia​
Non mi sarebbe puzzato di cheat, se non avessi checkato le IV (indovinate un po'
default_awesome.gif
)​
Però sono contento, nessuno mi aveva mai mandato uno shiny, anche se cheat xP​
 ​
 ​
 ​
 

Drake'ro

We gon' be alright
se t serve checkare qualke uova ci mettiamo d'accordo tele controllo io ^^ finalmente ho di nuovo un computer :D

drake cmq ormai su reditt vedo tutti i post close diventerà sepre più difficile farsi chiudere le uova :( mi sono messo un pö a breedare avevo 20 uova da far schiudere nn ne ho trovato neanche 1 :( attivo
Infatti quel sito è in declino. La cosa che fa incazzare è che aprono i thread e si comportano in due modi:1) O non ti rispondono e continuano a farsi i cazzi loro prendendo roba dai giveaway ecc. ;

2) Fanno il thread e una settimana dopo sono già inattivi.

Drake ti invidio non per gli shiny, ma per aver modo di checkare le uova
default_chirolp_gusun.gif
complimenti ancora una volta, sono sempre stupendi da vedere ^^
Guarda, sinceramente noi che siamo "clienti" abituali di questo topic, noi che breediamo abitualmente dovremo fare un gruppo da qualche parte per aiutarci a vicenda per il checkin' delle uova. Io ad esempio che uso il KeyBV per checkare su Y, ogni volta ho bisogno di un compagno per checkare. Alla fine di utenti che abusano pesantemente dei TSV ce ne sono tre. Io, Strax e Fleepter.
 

Drake'ro

We gon' be alright
Allucinante, non so perché a volte mi viene in mente di fare certe cose. Sfortunatamente Defog è esclusiva di 4^a generazione, ma sinceramente fottesega, troverò una mossa stallosa alternativa tipo Toxic. Cioè è veramente la reincarnazione dello #swag, per non parlare del nome francese che lo rende ancora più uber. 
default_awesome.gif
 

 

(278 - Goélise ) 
wingull.gif
Bag_Friend_Ball_Sprite.png

OT: ALEX | ID: 52167 | Hoenn (ΩRαS)
Bold | Keen Eye | TSV: 0555 
IVs: 31 31 31 31 31 31 - HP Dark
Moves: Aqua Ring, Gust, Twister, Wide Guard

_________________________________________​
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
Credo uno degli shiny più belli di sempre 
default_chirolp_lovely.gif
 
default_chirolp_lovely.gif


pidgey.gif
 
arrow1rightred_e0.gif
pidgeotto.gif
arrow1rightred_e0.gif
pidgeot.gif
arrow1rightred_e0.gif
018-m.png
Timid Nature - Ability: Tangled Feet ---> No Guard
Egg Moves: Defog - Brave Bird - Air Slash - Pursuit
IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31
OT: Ian - ID: 17473 | TSV: 2759
Ball:
Rapid_Ball_Sprite_Zaino.png
 ​
Infiniti ringraziamenti a Fleepter, sia per lo spitback che per l'ESV check 
default_chirolp_iei.gif
 
default_chirolp_iei.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
come fa a chiamarsi in francese allora? °°
L'ha schiuso qualcuno con la cartuccia français :)  Anche il mio Mawile doveva schiudermelo un francese, difatti avevo chiesto di soprannominarlo Mawile visto che il nome french proprio non lo volevo, poi me l'ha schiuso un americano :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

TheCipollaMan

"Per me è la Cipolla..!"
Non so se sia il posto giusto dove chiedere, ma mi spiegate questo scambio di uova per farle schiudere in un'altra nazionalità per poi farseli tonare? 
 

Strax

Smogon Loyalist
Non so se sia il posto giusto dove chiedere, ma mi spiegate questo scambio di uova per farle schiudere in un'altra nazionalità per poi farseli tonare? 
https://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=21062&hl=+thread%20+dei%20+tsv&page=1

No faccio il backup del salvataggio e faccio nuovo gioco. Il PS lo tengo solo e unicamente per il Backup & Restore.
Motivo per cui voglio comprarmi anche io il PS
default_meow.gif
 

Blue Kingdra

Zoidberg
Breedando un Electrike, avró fatto due miliardi di uova. Se ne schiude uno. Il colore mi sembra diveso dal solito. No è lo stesso. Ma no è un po' diverso. Controllo: è shiny! Sono contentissimo, è il secondo shiny dalle uova (anche se ha sole due iv perfette, ma gli voglio bene lo stesso)
default_meow.gif
 
Qualche giorno fa, mentre breedavo Zubat, me ne è nato uno cromatico.

Ero già un po' nervosa perché lo volevo maschio e di "perfetti" me ne stavano nascendo solo esemplari femmine. Ad un certo punto vedo uscire da un Uovo un esemplare verde con le zanne lunghe. OMG, un maschio cromatico! Io subito a sperare che avesse HA e 5 IV a 31. Mi fiondo a controllarlo nel menù: abilità Inner Focus. E volano le prime imprecazioni. Corro dal Giudice sperando che abbia almeno le 5 IV. Ne ha "solo" 4. E giù con gli accidenti. Ciliegina sulla torta: ho già un Crobat cromatico, proveniente da Zaffiro. Mi consolo pensando che ora potrò registrare nel Pokédex la versione cromatica anche di Zubat e Golbat.
 

Strax

Smogon Loyalist
Qualche giorno fa, mentre breedavo Zubat, me ne è nato uno cromatico.

Ero già un po' nervosa perché lo volevo maschio e di "perfetti" me ne stavano nascendo solo esemplari femmine. Ad un certo punto vedo uscire da un Uovo un esemplare verde con le zanne lunghe. OMG, un maschio cromatico! Io subito a sperare che avesse HA e 5 IV a 31. Mi fiondo a controllarlo nel menù: abilità Inner Focus. E volano le prime imprecazioni. Corro dal Giudice sperando che abbia almeno le 5 IV. Ne ha "solo" 4. E giù con gli accidenti. Ciliegina sulla torta: ho già un Crobat cromatico, proveniente da Zaffiro. Mi consolo pensando che ora potrò registrare nel Pokédex la versione cromatica anche di Zubat e Golbat.
Abusa un po' dei TSV anche tu e avrai il tuo Crobat maschio cromatico flawless ;)  Cmq gg, uno shiny è sempre uno shiny :)

Meglio dello Squirtle con 2 IV che ho schiuso io tempo fa :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Qualche giorno fa, mentre breedavo Zubat, me ne è nato uno cromatico.

Ero già un po' nervosa perché lo volevo maschio e di "perfetti" me ne stavano nascendo solo esemplari femmine. Ad un certo punto vedo uscire da un Uovo un esemplare verde con le zanne lunghe. OMG, un maschio cromatico! Io subito a sperare che avesse HA e 5 IV a 31. Mi fiondo a controllarlo nel menù: abilità Inner Focus. E volano le prime imprecazioni. Corro dal Giudice sperando che abbia almeno le 5 IV. Ne ha "solo" 4. E giù con gli accidenti. Ciliegina sulla torta: ho già un Crobat cromatico, proveniente da Zaffiro. Mi consolo pensando che ora potrò registrare nel Pokédex la versione cromatica anche di Zubat e Golbat.
Io non mi lamenterei, anzi, controlla anche le IV "ignote" che magari sono alte :P
 
Abusa un po' dei TSV anche tu e avrai il tuo Crobat maschio cromatico flawless ;)
Vedere le meraviglie che tirate fuori voialtri me ne sta facendo venire una gran voglia. Un giorno potrei finalmente decidermi a dedicarmi all'abuso del TSV...

Io non mi lamenterei, anzi, controlla anche le IV "ignote" che magari sono alte :P
Per ora giace buttato rabbiosamente nei Box. Appena mi deciderò ad allenarlo, controllerò tutte le IV.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alla fine di utenti che abusano pesantemente dei TSV ce ne sono tre. Io, Strax e Fleepter.
Ho smesso di abusarne pesantemente, ma anch'io cerco di schiudere shiny con il metodo del TSV. Qui ho solo postati alcuni esemplari tempo fa, gli altri erano competitivi per il VGC e li tenevo per me xD

Ho due 3ds e tre giochi, quindi posso fare check SV facilmente.
 
Top Bottom