Ultimo Pokémon chainato/catturato/scambiato/softresettato

Zuccapelata

Coconut eyes
Su Bianco 2 prima di avviarmi verso la Lega mi sono messo a cercare Pokémon nell'erba che ondeggia quando all'improvviso mi appare lei:

Sprnbmsh531.png
E' il primo Pokémon shiny che incontro in assoluto (escludendo il Gyarados rosso del Lago d'Ira). Avevo così paura di mandarlo KO che gli ho tirato la Master Ball. :D
 

Camerupt01

OR: 721/721
Su Bianco 2 prima di avviarmi verso la Lega mi sono messo a cercare Pokémon nell'erba che ondeggia quando all'improvviso mi appare lei:

531.gif
E' il primo Pokémon shiny che incontro in assoluto (escludendo il Gyarados rosso del Lago d'Ira). Avevo così paura di mandarlo KO che gli ho tirato la Master Ball. :D
Hai fatto bene. La mia prima shiny è stata lei 
Sprxymsh349.gif
 Awww che bel pesciolino viola... 

(Comunque ho fixato con l'immagine in movimento di Audino perché è più cool.)
 
Artwork381.png


30-31/30-31/30-31/30-31/30-31/30-31

Natura Timida.

Primo leggendario softresettato della mia vita. Dopo 34 reset e 34 Megabracciali ricevuti esce lui.

Ringrazio Dxs per avermi detto "resetta" ogni volta che volevo accontentarmi di qualche stat bassina: e lo ringrazio anche se ora mi sta augurando 30iv in velocità.

Ringrazio inoltre Morbuen che ieri mi ha dato due delucidazioni su un paio di questioni. Vi amo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Michele-san

Ninetales è bellissimo.
Non so se sia la sezione giusta,ma oggi ho ottenuto tramite scambio con un player random un Arceus Shiny con nome giapponese,AO giapponese e nazionalità GPN. Questo Arceus è 6 IV. E' folle quello che me lo ha scambiato oppure è cheat? 
 

Strax

Smogon Loyalist
Non so se sia la sezione giusta,ma oggi ho ottenuto tramite scambio con un player random un Arceus Shiny con nome giapponese,AO giapponese e nazionalità GPN. Questo Arceus è 6 IV. E' folle quello che me lo ha scambiato oppure è cheat? 
La seconda ho idea :D Oppure è un clone di un Arceus legit, ma per essere shiny e 6IV propendo per la seconda (legal hack nella fattispecie) ;)
 

Michele-san

Ninetales è bellissimo.
La seconda ho idea :D Oppure è un clone di un Arceus legit, ma per essere shiny e 6IV propendo per la seconda (legal hack nella fattispecie) ;)
Beh effettivamente a me è venuto questo dubbio per un semplice motivo.. Mi ricordo che questo Arceus lo distribuivano in Giappone non molto tempo fa,e se un pazzo giapponese lo avesse softresettato e gliene avesse passata una copia e lui avesse fatto lo stesso con me? Mmm,mannaggia al Pokecheck che è ancora in manutenzione :(

Beh effettivamente a me è venuto questo dubbio per un semplice motivo.. Mi ricordo che questo Arceus lo distribuivano in Giappone non molto tempo fa,e se un pazzo giapponese lo avesse softresettato e gliene avesse passata una copia e lui avesse fatto lo stesso con me? Mmm,mannaggia al Pokecheck che è ancora in manutenzione :(
Ho una cosa da aggiungere: Ha il pentagono Blu. Non so se significa molto,mi dovrò informare 
 

Strax

Smogon Loyalist
Beh effettivamente a me è venuto questo dubbio per un semplice motivo.. Mi ricordo che questo Arceus lo distribuivano in Giappone non molto tempo fa,e se un pazzo giapponese lo avesse softresettato e gliene avesse passata una copia e lui avesse fatto lo stesso con me? Mmm,mannaggia al Pokecheck che è ancora in manutenzione :(

Ho una cosa da aggiungere: Ha il pentagono Blu. Non so se significa molto,mi dovrò informare 
Pokècheck credo sia chiuso sempiternamente, se ha il BP è probabilmente una legal hack del Desert City Arceus (quello del film di Hoopa per intenderci)
 
Beh effettivamente a me è venuto questo dubbio per un semplice motivo.. Mi ricordo che questo Arceus lo distribuivano in Giappone non molto tempo fa,e se un pazzo giapponese lo avesse softresettato e gliene avesse passata una copia e lui avesse fatto lo stesso con me? Mmm,mannaggia al Pokecheck che è ancora in manutenzione :(

Ho una cosa da aggiungere: Ha il pentagono Blu. Non so se significa molto,mi dovrò informare 
Arceus non si può softresettare.
 

Michele-san

Ninetales è bellissimo.
Arceus non si può softresettare.
Ah,non sapevo.. Beh,esiste sempre e comunque il fattore C... Ad ogni modo non che mi interessi molto,é almeno legal,e poi non ho altri modi per ottenerlo,dunque mi accontento della sua dubbia legittimità. Grazie (anche qui oltre che sull'altro thread xD) per la delucidazione ^^
 

Drake'ro

We gon' be alright
Finalmente...

swirlix.gif
slurpuff.gif
Bag_Premier_Ball_Sprite.png
Adamant - Unburden
IVs: 31 31 31 31 31 31 - HP Dark
Yawn, After You, Copycat, Belly Drum

244.gif
009.png


IV: 31 \ 7 \ 0 \ \ \ 0

ABILITà
PRESSIONE
Il nemico usa più PP.

PROMEMORIA
Natura ARDENTE.
Luogo o occasione in cui l'hai ottenuto:
PERCORSO 1, al L. 50.

N°ID 01313

Per un totale di 35,082 SoftReset in un periodo di circa 1 anno e 7 mesi!

****VerdeFoglia_DEU****


Senza parole, immensamente stupendo!

Volevo cogliere l'occasione di complimentarmi con Lele per questo traguardo. Come sempre ti sei dimostrato ancora una volta un mostro dell'RNG (e non solo) di 3rd gen. Io non so quanto avrei bestemmiato se lo avessi ucciso per sbaglio o se mi avesse fatto Roar. Ricordo che in FR/LG c'è un glitch (Roaming Roar Glitch) il quale non ti permette di incontrare più Entei/Raikou se questo ha utilizzato Roar. Beh poi il glitch delle IVs rende ancora più di classe questa impresa :) Complimenti ancora :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
In questo mese e mezzo ho fatto ben 4 box di pokemon, ma l'ultimo lo posto perchè è esclusivo < 3

Staryu

staryu.gif
starmie.gif
Chic_Ball_Sprite_Zaino.png
Natura: Timida​
Abilità: Risplendi​
IVs: 31/31/31/31/31/31​

Generazione: 5​
 
Ultima modifica di un moderatore:
Decisamente sì, ma per domande simili in futuro usa il topic adatto in questa sezione ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom