Ultimo Pokémon chainato/catturato/scambiato/softresettato

Ho ricominciato Y, scelgo lo starter e boom 
Froakie_Shiny_XY.gif


Mi sa che lo chiamo Koga 
default_sisi.gif
Se tutti i legends non fossero shiny lock direi che li avresti trovati tutti facilmente shiny, con botte come questa. lol

Niente male,hai uno spiccato senso dell'abbinamento. Già che ci siamo.. Oggi ho ricevuto un Phanpy femmina in Peso Ball,ci sta bene su Donphan?
Se è normale si, altrimenti Bis ball. ^^
 

Stefano M

Passante
La si scambia da smeraldo. Comunque è meglio la Master della ultra.
 La minor ball era molto meglio ma giocando con un solo ds lite non era proprio fattibile neanche scambiarla, tra la scarsa scelta di verde foglia gli vedevo abbastanza appropriata la ultra per il giallo presente in entrambi e la vicinanza al nero di alcune parti del corpo di Deoxys in varie forme, la master mi piace in sè anche se il viola a mio parere ha proprio un colore diverso rispetto al pokemon
 

Stefano M

Passante
Complimenti! Vorrei avere la pazienza di softresettare qualche leggendario, ma dopo aver provato con cresselia su RO ci ho rinunciato del tutto lol peccato per l'AO in maiuscolo :(
Grazie, l'AO lo scelsi maiuscolo tempo fa per stare in linea con lo stile 3gen,  penso che quando il buon deoxys shiny raggiungerà kalos o la hoenn 6gen l'Ao cosi non mi dispiacerà  ricordandomi la sua provenienza dall'amata Kanto e il suo stile old school :)
 

Drake'ro

We gon' be alright
This rapist is so fabulous 
default_awesome.gif
 Ovviamente sarà tutorato a tempo debito su Smeraldo, non posso fargli mancare Seismic Toss :D

Fire Red "Rapist" Hypno
097.png
Bag_Premier_Ball_Sprite.png
Calm - Insomnia​
IVs: 31 31 31 31 31 31 - HP Dark
Confusion - Headbutt - Poison Gas - Meditate
 

Michele-san

Ninetales è bellissimo.
Qualche giorno fa ho resettato Xerneas.

L.50

IV: 25/6/31/31/31/21

Natura Modesta

So che in Speed non é il massimo,ma tanto con il Boost di Geocontrollo non dovrebbe aver problemi.. Che ne pensate?
 
Grazie per il consiglio. Mi tocca ricominciare X,lo avevo tenuto perché pensavo potesse essere decente,e invece.. Massí,poco importa.
Se vuoi avere qualcosa di buono, prenditi uno con tutte le statistiche a 30-31 tranne per l'atk che può essere quello che vuoi, incrociando le dita per il 31 in speed. lol

Poi beh, la ball la decidi tu, con la Master non è una cosa impossibile, tenendo presente che io lo ho (scambiato, ma legit) 31,x,31,30,31,30 (Hp fire) in Velox ball timid.
 

Michele-san

Ninetales è bellissimo.
Se vuoi avere qualcosa di buono, prenditi uno con tutte le statistiche a 30-31 tranne per l'atk che può essere quello che vuoi, incrociando le dita per il 31 in speed. lol

Poi beh, la ball la decidi tu, con la Master non è una cosa impossibile, tenendo presente che io lo ho (scambiato, ma legit) 31,x,31,30,31,30 (Hp fire) in Velox ball timid.
Dovró prepararmi per tantissimi softreset. Benissimo. D: Grazie ancora per il consiglio,comunque.
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Io fossi in te mick lo terrei eccome perché se intendi usare geocontrollo quei punti persi in speed non sono nulla
 

Michele-san

Ninetales è bellissimo.
Io fossi in te mick lo terrei eccome perché se intendi usare geocontrollo quei punti persi in speed non sono nulla
Si,lo so,adesso valuteró bene quando puó influenzare un drop di 5 punti in speed e poi decideró se tenerlo o meno,anche se da come dice Liger mi sembra che quei 5 punti influiscano eccome..
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Ma se usi geocontrollo la velocità ti raddoppia e quei 5 punti te li dimentichi , secondo me
 
Ultima modifica di un moderatore:

fleepter

Passante
Si ma geocontrollo lo devi fare XD cmq calcola che un leg di 6 gen per essere buono deve avere minimo 28 in tutte le iv che ti servono con qualke eccezione dovuta alle introforza dove si può arrivare anche a 26 :)
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Si ma geocontrollo lo devi fare XD cmq calcola che un leg di 6 gen per essere buono deve avere minimo 28 in tutte le iv che ti servono con qualke eccezione dovuta alle introforza dove si può arrivare anche a 26 :)
Ma sia che lo fai per primo che per ultimo nel turno geocontrollo non ti cambia niente , però certo : avere 3-4 punti in più non sarebbe male , ma io non lo butterei di certo
 

fleepter

Passante
Ma sia che lo fai per primo che per ultimo nel turno geocontrollo non ti cambia niente , però certo : avere 3-4 punti in più non sarebbe male , ma io non lo butterei di certo
buttarlo nn ha senso ma io nn l avrei tenuto cmq xerneas in uber nn setappa su molta robba e farlo per primo è fondamentale perché t busti anche la sdf ^^
 
Top Bottom