Ultimo Pokémon chainato/catturato/scambiato/softresettato

Mona

Amico
Se vuoi avere qualcosa di buono, prenditi uno con tutte le statistiche a 30-31 tranne per l'atk che può essere quello che vuoi, incrociando le dita per il 31 in speed. lol

Poi beh, la ball la decidi tu, con la Master non è una cosa impossibile, tenendo presente che io lo ho (scambiato, ma legit) 31,x,31,30,31,30 (Hp fire) in Velox ball timid.
dipende se vuoi la perfezione o se vuoi un buon pokemon eh, 26/7-29 o 31 non cambia una sega, a meno di spread specifiche, l'unica é la velocità.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blue Kingdra

Zoidberg
Ho sempre pensato di essere abbastanza sfigato a Pokémon. Mai catturato un leggendario shiny. Shiny diversi, ma nessuno eccezionale. Ultimamente ho cominciato ad allevare pokemon flawless, ma i risultato sono scarsi.

Oggi, prima di ripartire, ho deciso di svuotare un box pieno di uova-scarto. Il primo uovo che si schiude si tramuta in un bellissimo Fletching shiny con aliraffica e natura decisa. Gli IV non sono perfetti( 31 solo in attacco e velocità) ma sono contento. Quando si dice la fortuna è cieca ahah
 

Drake'ro

We gon' be alright
Dopo eoni....

psyduck.gif
golduck.gif
Bag_Lure_Ball_Sprite.png
Timid - Cloud Nine
IVs: 31 31 31 31 31 31 - HP Dark
Scratch, Yawn, Hypnosis, Encore
 ​
Un ringraziamento speciale a Blade Liger (Liger Zero) che come sempre mi checka le uova
default_o.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
 
110px-382Kyogre-Primal.png


        
Bag_Dive_Ball_Sprite.png


#382 Kyogre

Modest, Drizzle

31/20/31/26/13/31

No, nessuno potrà convincermi che sarebbe stato meglio continuare a resettare.
 

Michele-san

Ninetales è bellissimo.
110px-382Kyogre-Primal.png


Bag_Dive_Ball_Sprite.png


#382 Kyogre

Modest, Drizzle

31/20/31/26/13/31

No, nessuno potrà convincermi che sarebbe stato meglio continuare a resettare.
Guarda,io avevo uno Xerneas con delle IV imperfette in velocità (21). Non funzionava come avrebbe dovuto. Anche 10 IV in meno possono fare la differenza,figuriamoci 18.. Credimi,se ne hai ancora la possibilità,resetta.
 

Mona

Amico
lol anch'io oggi ho trovato un sands shiny

l'ho messo anch'io in minor :°°

che poi tanto non lo evolvi che é piu' puccio cosi ses
 

Strax

Smogon Loyalist
Finalmente anche io posso dire di avere il mio Shiny (quasi)Flawless KB :)

magikarp.gif
---> 
gyarados.gif
---> 
gyarados-mega.gif
Chic_Ball_Sprite_Zaino.png
Jolly Nature
Swift Swim ---> Intimidate ---> Mold Breaker
31 - 31 - 31 - 1 - 31 - 31
 ​
Grazie infinite a Drake'ro per avermi aiutato checkandomi le uova!!!
default_o.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
E' successa un cosa bella ma brutta. Ero da mezz'oretta a usare profumino nel percorso 112 che ha 65% di probabilità di orda di Numel e 35% di probabilità di Machop. Chiaramente capitava un Machop ogni 5 Numel circa. Ecco. Indovinate chi è uscito shiny. Vabbè lo dico io.

Sprxymsh066.gif
 

Strax

Smogon Loyalist
E' successa un cosa bella ma brutta. Ero da mezz'oretta a usare profumino nel percorso 112 che ha 65% di probabilità di orda di Numel e 35% di probabilità di Machop. Chiaramente capitava un Machop ogni 5 Numel circa. Ecco. Indovinate chi è uscito shiny. Vabbè lo dico io.

Sprxymsh066.gif
Fallo evolvere e avrai l'Incredibile Hulk :D
 

Camerupt01

OR: 721/721
Sprxyfsh322.gif
->
Sprxyfsh323.gif
->
Sprrozamsh323M.gif
Chic_Ball_Sprite_Zaino.png

FINALMENTE!!!!!!!!!​

Si vede che lo shiny charm lavora eh? Due ore e mezza a usare profumino ripagate! In chic ball perché si abbina a MegaCamerupt.​
 
Top Bottom