Ultimo Pokémon chainato/catturato/scambiato/softresettato

Drake'ro

We gon' be alright
I made it! Dopo mesi e mesi (forse anni) finalmente la pazienza mi ha premiato. Domenica verso mezzanotte sono riuscito a far schiudere questo gioiellino (dopo mesi che l'uovo stava nel box) da un utente di Reddit che si era appena registrato. Shout out to Lord Arceus!

squirtle.gif
wartortle.gif
blastoise.gif
blastoise-mega.gif
Bag_Nest_Ball_Sprite.png
Modest - Rain Dish
IVs: 31 31 31 31 31 31 - HP Dark
AuraSphere, DragonPulse, MuddyWater, WaterSpout
 

Hige

Hexxus
Mod
Oggi mentre completavo il livedex sono stato parecchio fortunato, mentre ero nei safari ho trovato ben due shiny.

La prima è stata lei:

Sprxymsh284.gif


Che devo dire mi piace molto come colorazione

Dopo ho trovato invece:

Sprxymsh336.gif


Sempre femmina, ho sempre preferito il suo rivale, ma devo dire che cromatica è abbastanza bella pure lei

Infine mentre facevo le uova delle prime evoluzioni di pokémon che mi mancavano salta fuori lui:

Sprxymsh258.gif


Totalmente inaspettato, pura vendetta visto che prima di iniziare il gioco avevo pure tentato di resettarlo, sono cose che ti migliorano la giornata, inoltre è il secondo shiny totalmente random trovato su ORAS (durante la storia ho trovato una Mawile) infatti non avevo il cromamuleto, e non stavo attuando il metodo Masuda.

Tre nuovi pokémon di terza generazione per me! yep!

(prima o poi posterò pure il trio delle bestie leggendarie che ho resettato per averli competitivi)
 

Dxs

Mod
E poi ci sono io, che sto resettando da settimane Ho-Oh con il cromamuleto senza risultati, e che oggi per riprendermi ho fatto encounter nelle orde su X (con il cromamuleto) per qualcosa come cinque ore. Indovinate? Senza risultati.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
Softresettando Zygarde, mi è uscito così:

Sprxym718.gif
Scuro_Ball_Sprite_Zaino.png
Adamant Nature​
 ​
IV: 31 - 24 - 31 - 7 - 31 - 28​
 ​
Il che comporta perdere 5 punti in attacco (il che mi fa un po' pensare), e 2 punti in velocità, di attacco speciale ovviamente mi frega nulla, e il resto è 31...tengo? O butto?

NB: non mi interessa averlo all31 pure in attacco speciale, altrimenti avrei deciso di mio di buttarlo, mi basta che sia quantomeno usabile senza perderci troppo (anche se non so se lo userò mai in effetti :D )
 
Ultima modifica di un moderatore:
Softresettando Zygarde, mi è uscito così:

Sprxym718.gif
Scuro_Ball_Sprite_Zaino.png
Adamant Nature​
 ​
IV: 31 - 24 - 31 - 7 - 31 - 28​
 ​
Il che comporta perdere 5 punti in attacco (il che mi fa un po' pensare), e 2 punti in velocità, di attacco speciale ovviamente mi frega nulla, e il resto è 31...tengo? O butto?

NB: non mi interessa averlo all31 pure in attacco speciale, altrimenti avrei deciso di mio di buttarlo, mi basta che sia quantomeno usabile senza perderci troppo (anche se non so se lo userò mai in effetti :D )
Buttalo. :\
 

Giocondo

Altro
Lo scrivo qui per evitare di aprire un nuovo thread per una banalità del genere:

E' normale che, cercando di softresettare Diancie su XY con un synchronizer, non riesca a passargli la natura? Mi viene da pensare che gli eventi della postina non si possa pretendere di sincronizzarli in questo modo, ma ho letto di gente che ce l'ha fatta, voglio sperare non con la natura a random... Pls enlighten me
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Purtroppo è così, gli eventi dove ci son Pokémon che ti vengono regalati dalla postina o in generale ti vengon donati non sono sincronizzabili!

Buona fortuna, a prima vista può sembrare difficile ma non è nulla di impossibile :)
 

Giocondo

Altro
Purtroppo è così, gli eventi dove ci son Pokémon che ti vengono regalati dalla postina o in generale ti vengon donati non sono sincronizzabili!

Buona fortuna, a prima vista può sembrare difficile ma non è nulla di impossibile :)
Grazie mille... Vado a piangere forte
 

Camerupt01

OR: 721/721
Sprxym318.gif
->
Sprxym319.gif
->
Sprrozam319M.gif

31/31/31/x/31/31​

Natura: Decisa​

Abilità: Acceleratore->Ferromascella​

E così la mia famiglia di flawless si estende (l'attacco speciale non gli serve un cazzo quindi anziché farmi il culo per avere anch'esso a 31 ho preferito lasciarlo tanto essendo un attaccante fisico gli insegnerò solo mosse fisiche)​

 ​

Egli farà coppia con Camerupt nelle lotte in doppio del resort lotta!​
 

Stefano M

Passante
Visto che su OR Ho oh non vuole uscire decido di tentare mewtwo su Fire Red. Tre quarti d'ora di reset e mi appare lui

lqhTQPa.png


EKj0Xew.png
AHHHH L'infarto xd
Pensa che sono settimane che ho deciso e cominciato a giocare a Verde Foglia quasi esclusivamente per softresettare proprio Mewtwo e e l'evento di Deoxys shiny, complimenti per la fortuna e il buon gusto  :P
 
Top Bottom