Ultimo Pokémon chainato/catturato/scambiato/softresettato

elmdor

666c657368 6973 7765616b
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/murkrow.png, burla, natura decisa, baldeali, 31/31/31/xx/31/31, chic ball 
default_chirolp_iei.gif


Il mio primo breeding di ORAS!
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
 Sono due giorni che softresetto e oggi ho beccato questo :  ​
 ​
rayquaza.gif
 ​
Natura: Ingenua (+ Speed /- SDef)​
26-22-31-31-7-31​
 ​
 ​
Ci ho riflettuto molto e dopo aver controllato che le IVs fossero effettivamente quelle (ho preso, tolto le eventuali EVs e imbottito di caramelle rare fino al 100 per poi ricalcolarle) ho deciso di tenermelo e salvare.... mi ero leggermente stufato.

Al softreset precedente a questo me ne era capitato uno con 31-31-31-29-31-31, ma già dalle statistiche avevo intuito fosse di una natura neutra... quas quasi però me lo tenevo lo stesso 
default_chirolp_gusun.gif
 
 

Mens

Amministratore di condominio
Al softreset precedente a questo me ne era capitato uno con 31-31-31-29-31-31, ma già dalle statistiche avevo intuito fosse di una natura neutra...
A me è capitato un Mesprit 31/x/31/31/30/31. Allegro.Intanto:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/buneary.png

Allegro, Scioltezza, 31/31/31/x/31/31

Mosse uovo: Gelopugno, Colpo Basso, Ripeti, Bruciapelo

Più altri 2-3 con l'abilità sbagliata.
 
Ultima modifica di un moderatore:

RealityCheck

Element of generosity
in realtà atm é ottimo rash, in questo modo puoi usare earthquake che é il Latios migliore assieme a quello con psyshock.
In realtà no, perchè ha bisogno di una natura che favorisca la velocità, altrimenti è sprecato, senza contare che avendo una buona sdef, è un po' un peccato usare una natura sfavorevole, quindi, per il set mixed, la natura consigliata è hasty
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Riguardo la questione Naive/hasty, è vero che è un peccato ridurre la difesa speciale che ha dei buoni valori ma essendo prevalentemente un metagame fisico non conviene abbassare la difesa.
 

Mona

Amico
Riguardo la questione Naive/hasty, è vero che è un peccato ridurre la difesa speciale che ha dei buoni valori ma essendo prevalentemente un metagame fisico non conviene abbassare la difesa.
giusto ancora una cosa anche se é ot xd

generalmente anch'io vado sempre di naive per tankare meglio le priority principalmente, però il caso di latios é un po' particolare, spesso dovrà entrare su roba tipo scald di keldeo, volt/hydro di tomw, lavaplume di tran ecc, per questo a volte scelgo l'hasty.
 

Lawrence

Passante
Qualcuno vuole donarmi un po' di pazienza per Kyogre?!?!?!?!?!!?!?!?

Sto per incazzarmi, è da ieri sera che vado avanti...

EDIT: qualcuno mi doni anche un polmone perché sto smadonnando come un dannato... già prima di 10 Rete Ball difficilmente entra e non c'è una volta che becchi la natura! Docile, schiFo, e chi più ne ha più ne metta!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Qualcuno vuole donarmi un po' di pazienza per Kyogre?!?!?!?!?!!?!?!?

Sto per incazzarmi, è da ieri sera che vado avanti...
Potere cattura livello 3, comincia con una Velox Ball che non si sa mai, consiglio anche vivamente le Timer dato che crescono in efficacia molto rapidamente, già dal quinto turno circa sono meglio delle Ultra e diventano rapidamente meglio anche di Scuro e Rete anche contando i bonus.Intanto:

459.png
460.png
460-m.png


31/31/31/31/31/0

Quieta, Scendineve

Mosse uovo: Crescita, Parassiseme, Semitraglia, Semebomba

079.png
080.png


31/x/31/31/31/0

Quieta, Rigenergia

480.png


31/x/31/25/31/27

Sicura

Mi spiace un po' per la velocità imperfetta, ma contando che sarà difensivo (senza EV in velocità) e considerando che non mi pare ci siano troppi Pokémon importanti con velocità finale simile non dovrebbe essere un problema immenso. Mi auguro.
 

Lawrence

Passante
Potere cattura livello 3, comincia con una Velox Ball che non si sa mai, consiglio anche vivamente le Timer dato che crescono in efficacia molto rapidamente, già dal quinto turno circa sono meglio delle Ultra e diventano rapidamente meglio anche di Scuro e Rete anche contando i bonus.
Grazie mille per i consigli, dalla prossima provvederò in quanto penso di tenere questo nel caso abbia la Vostra approvazione :) :

Kyogre - #382 (Calm)

HP: 29 - 31

Att: 3 - 4

Def: 27 - 28

SpA: 29 - 31

SpD: 25 - 26

Speed: 29 - 31

Non ditemi di cacciarlo nel cesso perché ho usato più di 20 Rete Ballz
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
 
Ho preso un Rayquaza figo in dusk ball ma non ricordo le ivs adesso.

Ho anche appena preso un Heatran in Repeat Ball, Calm, 29/31/31/22/31/31. Considerando che non deve essere usato in VGC o con set particolarmente offensivi, me ne frego dei 4 punti in meno in satk che ha al livello 50 o continuo a resettare?
 

RealityCheck

Element of generosity
Ho preso un Rayquaza figo in dusk ball ma non ricordo le ivs adesso.

Ho anche appena preso un Heatran in Repeat Ball, Calm, 29/31/31/22/31/31. Considerando che non deve essere usato in VGC o con set particolarmente offensivi, me ne frego dei 4 punti in meno in satk che ha al livello 50 o continuo a resettare?
Fossi in te lo terrei
 

Tomb

Supercampione
Feebas Sassy Shiny

31/x/31/31/31/31

Ho un Feebas shiny di scarto, se qualcuno lo vuole...

Non so come ho fatto.

322.png
323.png
323-m.png
Dream_Level_Ball_Sprite.png


Quieta, 31/31/31/31/31/0

Mosse uovo: Ondacalda, Crescita, Forzantica

Indifferenza -> Magmascudo

Ho già avuto abbastanza fortuna con lo spread perfetto, peccato per l'abilità ma nel caso mi mancano solo sui 30-40 punti lotta per la capsula.
Con la superlotta dopo la decima lotta ne guadagni 4 a partita, quindi...
 

Stefano M

Passante
Mi lascia perplesso la difesa speciale.. meglio resettare?

Latias - #380 (Timid)
HP: 30 - 31
Att: 30 - 31
Def: 30 - 31
SpA: 30 - 31
Sprxyf380.gif

SpD: 7 - 9
Speed: 30 - 31
 
Latias è molto bulky ma ha bisogno di sdef, forse conviene continuare a resettare. Comunque dipende dall'utilizzo che vuoi farne, e in generale da quanto ti vuoi accontentare.
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/latios.png Hasty

31/31/17/31/12/31

Avrei preferito un bel Latios flawless, ma premendomi l'andare avanti con il mio OR, ho optato per aspettare che avesse 31 ivs nelle statistiche interessate.

Interessante come, nonostante gli svariati tentativi, non mi abbia mai e poi mai dato un singolo Latios senza almeno una statistica al 31 e con la natura sbagliata. Ora sincronismo funziona al 100% con la natura? Mah, meglio così.
 
Top Bottom