Ultimo Pokémon chainato/catturato/scambiato/softresettato

Siebold Tyrell

Growing strong
Ottenuto in GTS (non cheat... Di più xD) ma tanto non ho rinunciato a chissà quale rarità:

reshiram.gif
premierball.png
Natura: Schiva​
(31/31/X/31/X/X)​
 

Partouze

Oh, fuck it... DREAM BIGGER!
Ho ricominciato un'ennesima avventura su SS, e mentre stavo allenando il mio Ampharos cosa trovo? Il primo shiny in vita mia

shiny-tentacool.png


default_chirolp_lovely.gif
so sweet
 
Ultima modifica di un moderatore:
Al di là di uno shiny random regalato in wonder trade,

14wcev7.png
il bottino di questi giorni è stato molto fruttuoso e si è concluso oggi con la cattura del dannato uccellaccio che continuava ad ammazzarsi con Struggle.

1t1p1l.png
 
wck2sw.png
 
28gv38l.jpg
 ​
Jolly Nature
31 - 31 - 29 - 14 - 28 - 31
 ​
 ​
mtmg3n.png
 
ippdsk.jpg
 ​
Calm Nature
29 - 31 - 31 - 22 - 31 - 31
Hidden Power Electric
 ​
 ​
29z52lw.png
 
50qsg0.jpg
 ​
Calm Nature
26 - 13 - 31 - 31 - 31 - 25​
 ​
 ​
j783fn.png
 
2ywh4k7.jpg
 ​
Adamant Nature
31 - 29 - 23 - 18 - 31 - 31
 
Sì, ho adottato la tattica "scriviti le mosse che fa e appena finisce i PP lanciagli una Master Ball" per evitare di sterminare anche i buoni candidati. Però alla fine l'O-Power di cattura mi ha dato ragione e son riuscito a prenderlo con la Premier senza nemmeno paralizzarlo. Poiché erano due giorni che la storia andava avanti e che le IVs tutto sommato sono altine ho deciso di tenerlo.

Adesso tocca ai regi, ai felini, agli elfi, ai cavalieri, a Reshiram, a Palkia e Deoxys in ordine un po' sparso. E spero di ricevere l'Eon Ticket a breve.

quanti ne sono omg
 

DarthCvg

I find your lack of faith disturbing
Dopo una settimana e più di 1000 reset ..sono quasi tentato di tenerlo

Chic_Ball_Sprite_Zaino.png
485.gif


Modest 25/27/29/31/31/31 Hp Ice

Those Hp Though..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Porto

Amministratore di condominio
Problema con oras. Immagino che qualcuno sia riuscito in una chain, ma quanti ne ha dovuti mndare ko? Perché se è vero che questi superano i 60, si hanno problemi coi pp.

Chi c'è riuscito come ha fatto? Dato che non bisogna aprire nessun inventario, non si può nemmeno cambiare lo starter che combatte? Bisogna necessariamente aspettare che vada ko con scontro?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Sì, ho adottato la tattica "scriviti le mosse che fa e appena finisce i PP lanciagli una Master Ball" per evitare di sterminare anche i buoni candidati. Però alla fine l'O-Power di cattura mi ha dato ragione e son riuscito a prenderlo con la Premier senza nemmeno paralizzarlo.
Ehi ma se spegni senza salvare l'O-Power si ricarica o bisogna comunque aspettare 5 minuti? [emoji33]
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Ne avevo fatto uno all 31 con la stessa natura ma solo dopo mi sono accorto di non avergli passato l'egg move Dragodanza.... ok, me lo tengo lo stesso e ne faccio un'altro sostituendo i genitori per fargli avere l'egg move. Alla seconda covata, al secondo uovo, esce lei....

Ingenua​
30-31-31-31-31-31​
Testadura​
Egg move: Drago danza​
 ​
t5hvnk.jpg
 

domifranci

Passante
ma non e che hanno aumentato la probabilita di far uscire shiny dalle uova?

perche moltissimi utenti hanno trovato shiny cosi random al 2 3 uovo
 

Siebold Tyrell

Growing strong
io l ho detto molto probabilmente l'hanno aumentata figuriamoci poi col cromamuleto
Le orde ti danno più possibilità di ottenere shiny per una questione matematica (5 tentativi invece di 1), mentre credo che rispetto ad XY le probabilità siano le stesse... Rispetto a B/W ivece sono aumentate, confermo :)

EDIT:

http://www.serebii.net/games/shiny.shtml

8192 fino alla V generazione

4096 da XY in poi
 
Ultima modifica di un moderatore:

Porto

Amministratore di condominio
Ne avevo fatto uno all 31 con la stessa natura ma solo dopo mi sono accorto di non avergli passato l'egg move Dragodanza.... ok, me lo tengo lo stesso e ne faccio un'altro sostituendo i genitori per fargli avere l'egg move. Alla seconda covata, al secondo uovo, esce lei....

Ingenua​
30-31-31-31-31-31​
Testadura​
Egg move: Drago danza​
 ​
t5hvnk.jpg
Questa è una cosa tanto indegna quanto illegale. ;)

Problema con Latias. Devo softresettarlo in as ma ho un piccolo dubbio. Come faccio a controllare subito gli IVs? C'è qualcosa di simile al giudice di xy?
 

Stefano M

Passante
Sì, l'avevo pensato, ma se non ricordo male non dava le statistiche sempre precise ma in un intervallo di valori... Quelle a 31 le individua con precisione?
Le statistiche le  individua con un basso margine d'errore per cui il valore complessivo delle stats risulta abbastanza chiaro,ma rimane un leggero dubbio sulla cifra esatta; non si ha la certezza che le stats perfette siano realmente a 31 e non a 30 ma sapendo che comunque 3 ivs son per forza a 31 il dubbio ti viene solo quando ne hai più di 3  30/31
 
Ultima modifica di un moderatore:

Porto

Amministratore di condominio
Le statistiche le  individua con un basso margine d'errore per cui il valore complessivo delle stats risulta abbastanza chiaro,ma rimane un leggero dubbio sulla cifra esatta; non si ha la certezza che le stats perfette siano realmente a 31 e non a 30 ma sapendo che comunque 3 ivs son per forza a 31 il dubbio ti viene solo quando ne hai più di 3  30/31
Sì rimarrebbe solo su due... Proverò così.

PS: ma più avanti un giudice si incontra?
 
Top Bottom