Ultimo Pokémon chainato/catturato/scambiato/softresettato

DarthCvg

I find your lack of faith disturbing
381.gif


Natura Timida 

31 7-9/31/20-23/31/31

Meglio continuare a resettare?
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Trovo un fottuto Murkrow shiny nelle orde, mentre evasavo Elektrike. Tutto team al 100, posso solo avvelenarlo con tossina.

Mi si fotte 3 ultraball, dopodiché soccombe al veleno.

Lancerei il ds dal balcone -.-'''
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Eh, il punto è cne a pieni ps gliene ho lanciate altre 3 che hanno fallito all'istante .-. Semmai ne becco un altro, lo ammazzo direttamente col mio piacere XD (non accadrà mai a prescindere lol)
Magari lanciandogliene 30 ci sarebbe entrato... ma comunque è troppo tardi per piangere sul latte macchiato, la prossima volta portati ovunque un Breloom con falsofinale e spora!
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
è un vero peccato che non abbia rigeneratore, ma i cagnacci sono abbastanza abbordabili... good luck!
È l'unico motivo per cui sono dispiaciuto di avere Soul Silver invece di Heart Gold. Anche perché sono finalmente riuscito a dominare quel gran bastardo del timer0, e ho prodotto questo:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/igglybuff.png, in dream ball, natura quieta, all 31. Dream RAdar abuse! 
default_chirolp_iei.gif
 

Manuel1694

Passante
013.png
(shiny)​
Adamant
Bag_Ultra_Ball_Sprite.png

31/31/23/x(3)/31/31

Neanche lo cercavo, sto oras promette bene per me
Anche se devo dire che forse preferisco la versione normale alla versione shiny verde
Boh non so cosa fare
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Xym485.png
Timer_Ball_Sprite_Zaino.png


Timido, 31/0/27/31/26/31

È una mia impressione o il tasso di cattura è aumentato? O è solo l'effetto combinato di potere cattura livello 3 e Timer Ball che crescono in efficacia ben più rapidamente di quanto credessi?
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Breedavo in cerca di uno shiny e me ne arriva uno fawless dopo 6 covate

Posto la forma finale perchè è più figa

342.gif
 
Minor_Ball_Sprite_Zaino.png
The Lobster (F)
Adattabilità​
31/31/31/xx/31/31​
Acquagetto, Troppoforte, Privazione​
 ​
Stamattina invece ne ho breedato uno non shiny in una ball diversa che è uscito 6ivs ed ho già finito di livellare e evsare

342.gif
 
Chic_Ball_Sprite_Zaino.png
Swagdaunt (M)
Adattabilità​
31/31/31/31/31/31​
Acquagetto, Troppoforte, Privazione​
 ​
Ora non breederò più per un bel pezzo, probabilmente...​
 ​
 

mattiuv23

Zoidberg
381.png


Timid

31/31/31/31/31/21

so che la velocità così è pessima,ed è indispensabile..ma che faccio?continuo o me lo tengo?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom