Ultimo Pokémon chainato/catturato/scambiato/softresettato

Too Much Water.

The Sorrow.
384.png


Ingenua

22/28/31/31/31/31

è buono?
 

Mens

Amministratore di condominio
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/latias.png

Calma, 30-31/31/27-29/30-31/24-26/30-31

Mi rendo conto che non è pienamente ottimale (e mi spiace che uno dei 31 garantiti sia proprio l'attacco, ne ho trovate fin troppe con l'attacco a 31), ma suppongo sia comunque accettabile e comunque ero stanco di trovarmi bloccato lì a resettare senza poter proseguire nel gioco. Anche perché non è sincronizzabile, ma Calma mi sembra comunque valida (avrei accettato qualsiasi natura che diminuisse l'attacco per qualcos'altro, in realtà. O uno spread valido per Latias fisica dato che almeno avrebbe avuto qualche mossa). Non mi resta che sperare che almeno la velocità sia a 31.
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Calma, 30-31/31/27-29/30-31/24-26/30-31

Mi rendo conto che non è pienamente ottimale (e mi spiace che uno dei 31 garantiti sia proprio l'attacco, ne ho trovate fin troppe con l'attacco a 31), ma suppongo sia comunque accettabile e comunque ero stanco di trovarmi bloccato lì a resettare senza poter proseguire nel gioco. Anche perché non è sincronizzabile, ma Calma mi sembra comunque valida (avrei accettato qualsiasi natura che diminuisse l'attacco per qualcos'altro, in realtà. O uno spread valido per Latias fisica dato che almeno avrebbe avuto qualche mossa). Non mi resta che sperare che almeno la velocità sia a 31.
Non sincronizzabile? È quella dell'eon ticket?
 

Mens

Amministratore di condominio
No, è quella che si trova durante la storia e si riceve senza battaglia (ho Zaffiro). Quella che purtroppo blocca tutto l'avanzamento del gioco finché non è accettata.
 

Mens

Amministratore di condominio
Ho usato un sincronizzatore Timido (KO, influisce?), ne ha centrate solo tre su non so quante e mi sembrano un po' poche perché sia solo sfortuna.
 

Mens

Amministratore di condominio
Ok, suppongo possa essere quello, credevo fosse generata prima. Ma a questo punto suppongo non importi più molto. (E ho ancora da catturare la Latias di quel vecchio evento su SoulSilver, se proprio.)
 
Ultima modifica di un moderatore:

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Sì, non importa molto, era solo per curiosità mia, visto che nel thread del gioco c'è gente che dice di aver resettato l'eone per una ventina di volte, tutte sincronizzate (il che fa pensare che, per Latios e Latias, la sincronizzazione sia sicura), e mi sembrava strano che a te non funzionasse.
 

domifranci

Passante
ragazzi devo avere un sableye flawless da usare nel competitivo.

Visto che sono un principiante in cosa lo dovrei evsare?

Non ho la natura quindi ogni consiglio va bene
 
Top Bottom