Ultimo Pokémon chainato/catturato/scambiato/softresettato

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
ho trovato un Ralts via scambio prodigioso. Con Avanzi assegnato. 
default_meow.gif
 

~Lighty

Rosso è meglio
Leafeon_(dream_world).png
Dream_Minor_Ball_Sprite.png

Leafy (Leafeon)
Ivs: 31/31/31/x/31/31
Natura: Allegra Abilità: Fogliamanto

Sono fiero di essere riuscito a fare codesto pokemon
default_meow.gif

Peccato per l'abilità, non voleva proprio uscormi eevee flaw con pressgio -.-
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Ho ripreso a cercar un po' di shiny, e dopo una settimana son riuscito a trovare Magikarp, Staryu, Clauncher, Basculin, Poliwhirl ma soprattutto lui 

healball.png
147.png
healball.png
5% di possibilità di incontrarlo nel percorso 21! (dxs e mosq, vi voglio bene <3)
 

RealityCheck

Element of generosity
Non so quanto conti la difesa, contando che forse sia normale che da Y viene shottato da Sucker Punch, non so invece da Knock Off.
Premesso che non gioco in uber quindi non so chi sono i top threat, ma considerando il dark più usato

4 Atk Life Orb Dark Aura Yveltal Sucker Punch vs. 4 HP / 0 Def Mega Mewtwo Y: 507-601 (143.2 - 169.7%) -- guaranteed OHKO

Quindi direi che la difesa conta poco, dopotutto deve solo fare più danni possibili, davanti alle priority non lo tieni comunque perchè viene seccato facilmente data la sua bassa Def base

Complimenti, fossi in te lo terrei così, difficilmente troveresti delle IV meglio di così
 

Too Much Water.

The Sorrow.
Premesso che non gioco in uber quindi non so chi sono i top threat, ma considerando il dark più usato

4 Atk Life Orb Dark Aura Yveltal Sucker Punch vs. 4 HP / 0 Def Mega Mewtwo Y: 507-601 (143.2 - 169.7%) -- guaranteed OHKO

Quindi direi che la difesa conta poco, dopotutto deve solo fare più danni possibili, davanti alle priority non lo tieni comunque perchè viene seccato facilmente data la sua bassa Def base

Complimenti, fossi in te lo terrei così, difficilmente troveresti delle IV meglio di così
Grazie, per fortuna lo tenuto xD
 

Too Much Water.

The Sorrow.
719.png


Natura: Vivace

Ivs: 31/31/28-29/24-25/31/18-19

HP Fuoco
Alla fine mi sono accontentato di questo, lo userò con un set difensivo.

Ha l'introforza giusta :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Ragazzi scusate ma non sapevo dove aprire il topic... Spero che qui vada bene. Sto cercando un bergmite e un inkay shiny, ma non riesco a trovarli. Potete consigliarmi qual è la location migliore? Dispongo già del cromamuleto, ma sebbene mi abbiano sempre detto che nei friend safari gli shiny s'incontrino più facilmente, di bergmite nemmeno l'ombra. Secondo voi qual è il modo migliore per cercargli shiny? Mi conviene provare con il masuda?
 

~Lighty

Rosso è meglio
Ragazzi scusate ma non sapevo dove aprire il topic... Spero che qui vada bene. Sto cercando un bergmite e un inkay shiny, ma non riesco a trovarli. Potete consigliarmi qual è la location migliore? Dispongo già del cromamuleto, ma sebbene mi abbiano sempre detto che nei friend safari gli shiny s'incontrino più facilmente, di bergmite nemmeno l'ombra. Secondo voi qual è il modo migliore per cercargli shiny? Mi conviene provare con il masuda?
Puoi provare anche con il pokèradar eh /:In alternativa ci sarebbero le orde, se hai il cromamuleto c'è il 25/4092 di possibilità di trovare uno shiny, contro il 5/4092 del safari
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
Ragazzi scusate ma non sapevo dove aprire il topic... Spero che qui vada bene. Sto cercando un bergmite e un inkay shiny, ma non riesco a trovarli. Potete consigliarmi qual è la location migliore? Dispongo già del cromamuleto, ma sebbene mi abbiano sempre detto che nei friend safari gli shiny s'incontrino più facilmente, di bergmite nemmeno l'ombra. Secondo voi qual è il modo migliore per cercargli shiny? Mi conviene provare con il masuda?
Secondo me se non ti interessano nature, iv eccetera, ti conviene continuare a provare nei friend safari, è più facile così che con il masuda, probabilmente se non li hai ancora trovati hai cercato poco o è solo sfortuna.

Comunque ci sono delle guide sul forum su metodi alternativi per trovare shiny, nel caso ti servano indicazioni, o anche per fare domande, ti metto i link:

TSV: https://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=20549

Pokeradar: https://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=18393&hl=%2Bshiny#entry454818

Chainfishing: https://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=17728&hl=+shiny&page=1
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Puoi provare anche con il pokèradar eh /:

In alternativa ci sarebbero le orde, se hai il cromamuleto c'è il 25/4092 di possibilità di trovare uno shiny, contro il 5/4092 del safari
Purtroppo non mi riesce usarlo XD ma anche volendo bergmite si trova in una grotta, mentre la seppiolina è rarissima :( sì, con le orde né ho già trovato qualcuno, ma non mi pare ce ne siano di bergmite e inkay...@dustdas, grazie per le guide, anche se il chain fish lo utilizzo già da un po' XD mi manca solo corphish da chainare :D il più comodo sarebbe senza dubbio il tsv ma purtroppo non ho come calcolarlo :(

in ogni caso ringrazio moltissimo entrambi ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom