Ultimo Pokémon chainato/catturato/scambiato/softresettato

elmdor

666c657368 6973 7765616b
562.png


31/24/31/31/31/31, natura sicura. RNGare le uova su BW è una stronzata, e i frame shiny sono milioni.
 

RealityCheck

Element of generosity
Non c'è problema, l'hp fighting è necessaria solo per i set offensivi, puoi benissimo usarlo con shadow ball, will o wisp, pain split e una mossa a scelta tra knock off che, nonostante l'attacco basso rompe comunque le palle togliere lo strumento, toxic perchè il double status è figo, trick room se il tuo team ne ha bisogno, insomma, avrà pure uno scarso movepool ma cofagrigus è un ottimo pokemon
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Meno male che ci pensa Reality a togliermi le castagne dal fuoco :P

Devo solo ricordarmi di dargli pain split prima di trasferirlo.
 

Stefano M

Passante
Sprxymsh066.gif


31/31/31/31/31/X Natura Decisa Kalos born  ricevuto adesso dalla Gts per un banale Raikou  :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sprxymsh323.gif


Appena trovato nel safari collegato al mio 3DS XL, stavo appena scoprendo quali pokemon conteneva e mi ritrovo lui.

Giusto in tempo per vedere la mega shiny appena esce ORAS.
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
123-f.png


31/31/31/xx/31/31, natura decisa, aiutinsetto. Pronto per fare indigestione di metalcoperte, cocci e capsule abilità.
 

NOVE

Parroco
flabebe-white.gif


Trovato random mentre cercavo strumenti col mio team di raccoglitori.

è la prima volta che mi succede di trovare 2 volte lo stesso pokemon cromatico, se non altro questo è bianco, non come quell'orribile fiore giallo

Nick: FAP 2 (il primo si chiamava FAP FAP)

Natura: Mite (+Spa; - Def)

con questo fanno 7 random trovati in Y, senza contare quelli masudati. 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Schiuso a random mentre cercavo di ottenere un Dratini flawless per un'utente... non ho calcolato le IVs in difesa ma se sono sopra i 26 per me va più che bene ^^

Sprxymsh147.gif
Natura: Decisa​
IVs: 31-31-x-31-31-31​
Egg moves: Extrarapido, Dragodanza​
Abilità: Pelledura​
AO: Nimrod​
 
Ultima modifica di un moderatore:
Parlando di Safari, ho incontrato lui mentre cercavo una femmina da catturare in sub ball

Sprxymsh133.gif


Poco dopo, trovo una femmina Eevee DW. La metto alla pensione con un Ditto Modest ottenuto su Reddit e al secondo uovo nasce un'altro Eevee shiny, ma con 3 statistiche a 31 (Ps, Attacco speciale, Difesa Speciale) e abilità DW.

Tutto ciò è accaduto il giorno dopo aver trovato un Camerupt shiny nel safari.

So già che il gioco mi farà pagare tutta questa fortuna nei futuri breeding, impedendomi di ottenere pokemon flawless xD
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Parlando di Safari, ho incontrato lui mentre cercavo una femmina da catturare in sub ball

Sprxymsh133.gif


Poco dopo, trovo una femmina Eevee DW. La metto alla pensione con un Ditto Modest ottenuto su Reddit e al secondo uovo nasce un'altro Eevee shiny, ma con 3 statistiche a 31 (Ps, Attacco speciale, Difesa Speciale) e abilità DW.

Tutto ciò è accaduto il giorno dopo aver trovato un Camerupt shiny nel safari.

So già che il gioco mi farà pagare tutta questa fortuna nei futuri breeding, impedendomi di ottenere pokemon flawless xD
probabilmente succederà qualcosa di questo tipo, come per me:

giorno 1: Trovo shiny Volbeat su X nel Safari Amici al secondo incontro;

giorno 2: presto X ad un amico per fargli trasferire gli starter e lui mi cancella sconsideratamente due Pokémon da 6 IVs

giorno 3: vinco una Master Ball alla lotteria, sempre sulla stessa schedina di X
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
usalo, tanto le mosse flying più usate sono fisiche e non ce lo lasceresti comunque contro fire/psychic speciali (Charizard e Gardevoir, due nomi a caso)

e complimenti per la botta di fortuna!
 

Dasqua

Zoidberg
Schiudendo uova per un Feebas flawless, l'emozione:

 
349.gif
 ​
31 / 31 / 26 / 31 / 31 / 31
Natura: Sicura​
Abilità: Nuotovelox​
Dragopulsar, Ipnosi, Specchiovelo​
 ​
Penso proprio che lo userò ^^
 
Top Bottom