Preferisci morire nel 2012 o nel 2036?

G31

Amico
giro e rigiro su internet,e molti ormai danno a vendere la fine dell'umanità come libri che indicano i futuri luoghi in cui ci sarà possibilità di sopravvivere future mappe e cose così...mi domando e dico:possibile che tutti ignorano un possibile disastro di tale entità?siamo davvero vicini alla fine del mondo?o più precisamente alla fine delle specie?perchè comunque poi il mondo si riprenderà.e non riesco a capire perchè diciamo siamo stati mandati a morire qui sulla terra a questo punto avrei preferito non nascere.certo la vita è un dono immenso ma buttarla così.cioè perchè ho sogni e speranze magari anche quelli di avere un figlio,che non realizzerò mai?tra nostradamus i maya qui ormai sembriamo spacciati,e se poi ciò non fosse?molti di noi avrebbero vissuto questi due anni col pensiero di passare a miglior vita.va beh che la morte è sempre in atto ma ciò non comporta il fatto che sappiamo quando sia arrivata la nostra ora.poi parliamo della fine del genere umano non di patate....e se anche tutti ne prenderebbero coscenza noi non possiamo creare qualcosa per allora che ci salvi perchè non sappiamo cosa accadrà...solo il fatto della tempesta solare...non so più a cosa credere,anche perchè i maya hanno previsto un'eclissi con il ritardo di soli 33 secondi....voi che ne pensate?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
G31 ha scritto:
non so più a cosa credere,anche perchè i maya hanno previsto un'eclissi con il ritardo di soli 33 secondi....voi che ne pensate?
Penso che ci sia una bella differenza tra "Prevedere un'eclisse" e "Prevedere la fine del mondo" 0_oCioè, sono due cose che non hanno a che fare con loro! Eclisse e fine del mondo? Dovrebbero avere qualcosa in comune?

Ah, si, in "Broken Sword II" [ispirato guardacaso a questa profezia Maya] l'eclisse segnava il risveglio di Tezcatlìpoca, il dio delle tenebre, che avrebbe poi distrutto tutto il mondo.

E' l'unica cosa che mi viene in mente che possa unire l'eclisse alla fine del mondo.

Anche io so prevedere il danno che farà un Pokémon ad un altro, usando i dati a disposizione ed una calcolatrice [con uno scarto massimo del 15%, eh!]. Però non so prevedere la Fine del mondo.
 

G31

Amico
no ognuno preso singolarmente è qui di passaggio...noi siamo qui al fine di creare una famiglia e dare nuove vite...e siamo di passaggiò...ma cosi vuol dire ke l'intera umanità passa a miglior vita...iosinceramente preferire perdere i miei affetti almeno a 70 ma anche a 60 anni almeno ho vissuto almeno metà della mia vita ma crepare tra 2 anni...poi mi è venuto un dubbio...quella famosa eclisse era stata legata al calendario prima o dopo ke fosse successa?
 

Iro

Amministratore di condominio
bla123645078897.jpg
 

Non lo so

Zoidberg
Ultimamente ho letto un libro che si intitola "2012:La fine del mondo?" dove si parla di profezie(Maya, Egizi,...), condizioni del pianeta(Capovolgimento dei poli,...) e altre scemate simili.

Dopo aver letto il libro sono giunto ad una conclusione:

Tutte scemate per incassare di più attraverso la vendita di copie del libro

 

Steph

Great Teacher
Mod
direi di tenerlo buono come topic

ho appena finito di vedere 2012, che dire, il classico contentino per fanboy apocalittici (mi è sembrato una copia migliorata di core con spunti presi da the day after tomorrow)

ora vorrei ben capire quante di quelle cavolate dette nel film sono da ritenersi attendibili e quali frutto della fantascienza, perché qui si rasenta veramente la follia allo stato puro a questo punto, non si distingue più la cospirazione dalla paranoia

se volete un chiaro esempio, cercate "radio 105 adam kadmon" su google o youtube: troverete del materiale a riguardo di un certo genio o pazzo furioso non si sa, ma che comunque dà da pensare per come espone le notizie (ricordate comunque che pensare troppo fa male alla salute, i medici sconsigliano di più di un bicchiere a pasto). l'ultima volta che ho ascoltato un suo messaggio ho avuto gli incubi. il fatto è che questo tizio propone la sua visione in ogni cosa, dalle tempeste solari (di cui effettivamente si parlava anche prima di questa mania maya) a facebook (fate un favore a voi stessi: non ascoltatelo). non si capisce quindi se sia solo una scimmia urlatrice "ALLA COSPIRAZIONE!" (sarà mica l'account di liuton?) o un vero informatore attendibile.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
ILREDEIGIOKI90 ha scritto:
ho appena finito di vedere 2012, che dire, il classico contentino per fanboy apocalittici (mi è sembrato una copia migliorata di core con spunti presi da the day after tomorrow)
Capirai i film sulla fine del mondo sono sempre stati gli stessi..

ILREDEIGIOKI90 ha scritto:
se volete un chiaro esempio, cercate "radio 105 adam kadmon" su google o youtube: troverete del materiale a riguardo di un certo genio o pazzo furioso non si sa, ma che comunque dà da pensare per come espone le notizie (ricordate comunque che pensare troppo fa male alla salute, i medici sconsigliano di più di un bicchiere a pasto). l'ultima volta che ho ascoltato un suo messaggio ho avuto gli incubi. il fatto è che questo tizio propone la sua visione in ogni cosa, dalle tempeste solari (di cui effettivamente si parlava anche prima di questa mania maya) a facebook (fate un favore a voi stessi: non ascoltatelo). non si capisce quindi se sia solo una scimmia urlatrice "ALLA COSPIRAZIONE!" (sarà mica l'account di liuton?) o un vero informatore attendibile.
Cioè ma le trasmisioni di radio 105 non sono al 80% prese per il culo?

Coumnque vorrei il link di quello di facebook..
 

Steph

Great Teacher
Mod
appunto, quello è un altro punto da vedere

sentire prima un messaggio così serio, che *sembra* avere fonti delle sue notizie (o meglio accuse, e gravi), che le spaccia per vere, ecc

e subito dopo una battutina dei soliti 3 dj idioti....

comunque qua le trovi tutte, buon ascolto

http://www.youtube.com/user/ADAM777MJ
 

neptuneman

Parroco
ILREDEIGIOKI90 ha scritto:
appunto, quello è un altro punto da vedere

sentire prima un messaggio così serio, che *sembra* avere fonti delle sue notizie (o meglio accuse, e gravi), che le spaccia per vere, ecc

e subito dopo una battutina dei soliti 3 dj idioti....

comunque qua le trovi tutte, buon ascolto

http://www.youtube.com/user/ADAM777MJ
Io sentendo solo quell' tizio comincio a ragionare poichè è realmente bravo a spiegare le informazioni.

E sinceramente mi fa cagare addosso con la sua voce e le cose che dice, che sono addirittura più sensate di tutte quelle stronzate che ho già sentito. Consideriamo poi il fatto che lui( che sia Wender?) lavora in una radio che è molto spassosa.

Vabbò ne posto un'altra:

Messaggio 5 di Adam - 2012 Tempesta Solare
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Questo si che sa parlare.. O forse è la musica di sottofondo che te la fare sotto?

Viconsiglio di sentire il dinosauro di messina e quello dei terremoti e test nucleari..

Btw mi meraviglio del fatto che questo adam l'ha postato irdg e non liuton.. Che sia veramente liuton come dice irdg? O_O
 

neptuneman

Parroco
Zax ha scritto:
Questo si che sa parlare.. O forse è la musica di sottofondo che te la fare sotto?

Viconsiglio di sentire il dinosauro di messina e quello dei terremoti e test nucleari..

Btw mi meraviglio del fatto che questo adam l'ha postato irdg e non liuton.. Che sia veramente liuton come dice irdg? O_O
AHAHAHAHAHAHA SULLO ZOO DI 105 :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
 

lorypowa

Passante
Il 21 Dicembre 2012 secondo il calendario Maya è l'ultimo nostro giorno di vita...

Ennesimo tarocco o fine del mondo?

Voglio sentire le vostre opinioni riguardo quest'argomento
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Che ben venga allora, sono proprio curioso di vedere quali atroci sofferenze ci attendono..
 

U.T.

Star
Mars attack ? l'ho visto sta estate e non ho capito ancora se è un film da ridere o meno ( comunque è una cavolata XD )
 
Top Bottom