Preferisci morire nel 2012 o nel 2036?

Dark Knight

Amministratore di condominio
che peccato.. niente fine del mondo..

io volevo darci un taglio oggi
default_chirolp_gusun.gif
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Ma gli emo non si uccidono, s'intristiscono, diventano bisex, si tagliano, si piastrano i capelli, fanno foto ad ogni singolo attimo della loro vita e si bucano le labbra.

Per avverare il suo desiderio dovrebbe sì diventare emo, ma bisognerebbe anche aspettare che gli cresca il ciuffo e poi mandare un sicario per tagliarglielo, così sì che morirebbe.
 

MC5

n00b ante litteram
Rocket ha scritto:
E no, i buchi neri non "risucchiano" l'universo.
Beh, nel caso che l'universo sia destinato a collassare su se stesso (il 33% che dicevo prima) sarà proprio così che andrà a finire...

Tsukasa Hiiragi ha scritto:
Puoi sempre tagliarti le vene.
Uccidersi in quel modo è veramente pessimo. E per nulla scenografico.

Se ci tieni a morire sempre per causa della gravità buttati dal balcone...

Comunque son senza parole. Non ho trovato neanche un video che illustri la dinamica dell'esperimento.

Qualcuno sa quanto tempo ci vorrà ad analizzare i dati e trarre le prime conclusioni?
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Quali conclusioni scusa? L'LHC funziona. Ecco l'unica conclusione del test di oggi.

Nei prossimi mesi verranno fatte collidere le particelle... Oggi han fatto fare solo dei semplici giri in pista...
 

MC5

n00b ante litteram
Pyr3s ha scritto:
Quali conclusioni scusa? L'LHC funziona. Ecco l'unica conclusione del test di oggi.

Nei prossimi mesi verranno fatte collidere le particelle... Oggi han fatto fare solo dei semplici giri in pista...
Ah
default_chirolp_gusun.gif
Quindi il buco nero è ancora in agguato 
default_chirolp_gusun.gif
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Eh beh. X°D

Cioé che interi tg nazionali facciano tanto sensazionalismo per un semplicissimo giro in pista di 4 cazzarola di particelle mi sembra davvero assurdo.

Ché tanto lo so già quali saranno i discorsi... "eh, ma chissà quali saranno gli effetti a lungo termine" "tanto poi chi si becca ogni cosa sono le persone normali" "questi sono scemi".... UU
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
MXM ha scritto:
(però non credo sia molto divertente)...
[OT] Ma soprattutto, è facile produrlo.
Il francio è il più pesante dei metalli alcalini; è il prodotto del decadimento alfa dell'attinio e può essere prodotto artificialmente per bombardamento del torio con protoni. È il meno stabile di tutti gli elementi.
Buon divertimento.[/OT]
 

MC5

n00b ante litteram
Si vabbè, ma tanto vale, allora va bene anche il Rubidio (o per i più abbienti/fortunelli il Cesio)...

Li avete mai visti quando li hanno messi in una vasca d'acqua a Brainiac?
default_chirolp_gusun.gif


Solo che non credo che si muoia così, perchè prima di esplodere voi vi esplode la bocca (esattamente come nella pubblicità del listerine)

Rb, l'unica BOMBA per la tua igiene orale!
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
MC5 ha scritto:
Si vabbè, ma tanto vale, allora va bene anche il Rubidio (o per i più abbienti/fortunelli il Cesio)...

Li avete mai visti quando li hanno messi in una vasca d'acqua a Brainiac?
default_chirolp_gusun.gif


Solo che non credo che si muoia così, perchè prima di esplodere voi vi esplode la bocca (esattamente come nella pubblicità del listerine)

Rb, l'unica BOMBA per la tua igiene orale!
forse è proprio con questo che ci fanno il listerine
default_chirolp_gusun.gif
 
T

Trema

Avete sentito la notizia?hanno bloccato tutto a causa di una fuga di elio,ripartiranno in primavera.Ecco l'articolo:

Roma, 24 set - L'acceleratore di particelle LHC, bloccato a causa di una importante fuga di elio, riprendera' le proprie attivita' non prima della primavera del 2009. E' quanto si apprende dal sito internet della piattaforma svizzera di attualita' e informazione Swissinfo, che cita un comunicato del Cern a Ginevra. ''Non ho dubbi che supereremo questa difficolta' con lo stesso livello di rigore e applicazione'', ha dichiarato il direttore generale del centro di ricerche nucleari, Robert Aymar, il quale aveva precedentemente pronosticato la rimessa in funzione nel corso di quest'inverno. Stando alle prime indagini, la fuoriuscita di gas e' stata provocata da una connessione elettrica difettosa tra due magneti. Nelle prossime settimane, la temperatura all'interno del tunnel dovra' essere innalzata sopra lo zero in modo da poter ispezionare i magneti coinvolti, ma le riparazioni necessarie non potranno comunque essere portate a termine prima del periodo obbligatorio di manutenzione invernale. Per questo, il ripristino dell'attivita' del collisore di adroni e' stato posticipato a primavera. Il CERN ha tuttavia confermato per il 21 ottobre la cerimonia di inaugurazione dell'LHC, anche se il sistema sara' fermo. Al momento sono almeno otto, tra cui il presidente francese Nicolas Sarkozy, i capi di Stato che hanno confermato la loro presenza all'evento.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
luca ha scritto:
Lasciate che ve lo dica: queste cose che si dicono sono assolutamente false
Lord Bel ha scritto:
Quindi hai delle prove assolutamente vere a sostegno della tua tesi?
Secondo me no...

Btw non si è saputo più nulla riguardo LHC? Cioè in che stato è o come procedono i lavori?
 

MC5

n00b ante litteram
Toh, ma guarda... l'LHC non fa più notizia...

che strano, eppure poco tempo fa mi sembrava fossero tutti fisici delle particelle
 
L

Larm

Zax ha scritto:
Btw non si è saputo più nulla riguardo LHC? Cioè in che stato è o come procedono i lavori?
E' stato attivato questo autunno, ma come dice l'articolo riportato sopra da Trema, è fuori uso fino alla primavera 2009 a causa di un problema tecnico e delle manutenzioni.
 

MC5

n00b ante litteram
Pigkappa ha scritto:
Io mi sono sempre dissociato, mi sento più teorico che altro.
Lo so ;)

tu eri una delle poche eccezioni.

Nonostante che qui dentro sei quello che di particelle ne sa più di tutti...
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
L'uomo non deve mai avere paura della morte.

Se hai paura della morte allora non ha senso vivere la vita, una vita piena di paure.
 
Top Bottom