Dark Knight
Amministratore di condominio
che peccato.. niente fine del mondo..
io volevo darci un taglio oggi
io volevo darci un taglio oggi

Puoi sempre tagliarti le vene.Dark Knight ha scritto:io volevo darci un taglio oggi![]()
Beh, nel caso che l'universo sia destinato a collassare su se stesso (il 33% che dicevo prima) sarà proprio così che andrà a finire...Rocket ha scritto:E no, i buchi neri non "risucchiano" l'universo.
Uccidersi in quel modo è veramente pessimo. E per nulla scenografico.Tsukasa Hiiragi ha scritto:Puoi sempre tagliarti le vene.
AhPyr3s ha scritto:Quali conclusioni scusa? L'LHC funziona. Ecco l'unica conclusione del test di oggi.
Nei prossimi mesi verranno fatte collidere le particelle... Oggi han fatto fare solo dei semplici giri in pista...
la mia era solo ironia ¬¬Tsukasa Hiiragi ha scritto:Puoi sempre tagliarti le vene.
Se insisti ancora con 'sta storia te lo faccio io un buco nero iperattivo...MC5 ha scritto:Quindi il buco nero è ancora in agguato![]()
tu si che sai essere convinciente :°°DPyr3s ha scritto:Se insisti ancora con 'sta storia te lo faccio io un buco nero iperattivo...![]()
Oppure fatti esplodere, quello sì che è scenograficoMC5 ha scritto:Uccidersi in quel modo è veramente pessimo. E per nulla scenografico.
Se ci tieni a morire sempre per causa della gravità buttati dal balcone...
Sì, ma ingoiando una tavoletta da 10g di Francio, mica cazzate da bombaroli comuni.Ipergorilla ha scritto:Oppure fatti esplodere, quello sì che è scenografico
solo?LordPum ha scritto:Sì, ma ingoiando una tavoletta da 10g di Francio![]()
Se 1/3 del Francio disponibile sulla crosta terrestre è così pocoDark Knight ha scritto:solo?
[OT] Ma soprattutto, è facile produrlo.MXM ha scritto:(però non credo sia molto divertente)...
Buon divertimento.[/OT]Il francio è il più pesante dei metalli alcalini; è il prodotto del decadimento alfa dell'attinio e può essere prodotto artificialmente per bombardamento del torio con protoni. È il meno stabile di tutti gli elementi.
forse è proprio con questo che ci fanno il listerineMC5 ha scritto:Si vabbè, ma tanto vale, allora va bene anche il Rubidio (o per i più abbienti/fortunelli il Cesio)...
Li avete mai visti quando li hanno messi in una vasca d'acqua a Brainiac?![]()
Solo che non credo che si muoia così, perchè prima di esplodere voi vi esplode la bocca (esattamente come nella pubblicità del listerine)
Rb, l'unica BOMBA per la tua igiene orale!
luca ha scritto:Lasciate che ve lo dica: queste cose che si dicono sono assolutamente false
Secondo me no...Lord Bel ha scritto:Quindi hai delle prove assolutamente vere a sostegno della tua tesi?
E' stato attivato questo autunno, ma come dice l'articolo riportato sopra da Trema, è fuori uso fino alla primavera 2009 a causa di un problema tecnico e delle manutenzioni.Zax ha scritto:Btw non si è saputo più nulla riguardo LHC? Cioè in che stato è o come procedono i lavori?
Io mi sono sempre dissociato, mi sento più teorico che altro.MC5 ha scritto:poco tempo fa mi sembrava fossero tutti fisici delle particelle
Lo so ;)Pigkappa ha scritto:Io mi sono sempre dissociato, mi sento più teorico che altro.
Pigkappa ha scritto:Io mi sono sempre dissociato, mi sento più teorico che altro.