mondiale germania 2006

chi vincerà il mondiale

• brasile

Voti: 8 17,4%
  • italia

Voti: 29 63,0%
  • germania

Voti: 0 0,0%
  • argentina

Voti: 1 2,2%
  • francia

Voti: 2 4,3%
  • olanda

Voti: 1 2,2%
  • altro

Voti: 5 10,9%
  • inghilterra

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    46
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The King

Amministratore di condominio
sicuro sin adesso de rossi salterà tutto il mondiale perchè il suo gesto verrà ricordato e gli sarà fatto un maxi processo come al capitano della Roma Francesco Totti. Per voi la sostituazione di Totti è servita ha qualcosa? per me si perchè entrato gattuso la squadra è andata avanti mentre con totti faceva fatica ad aprire gli spazi.

C

CURSELAX 88

Doveva far entrare Inzaghi, Lippi. Lo ripeterò fino al mio ultimo respiro su questo indecoroso mondo.

Sin

the ultramegamaster
Giusto, me ne ero dimenticato, qualcuno deve dire a Totti che non esistono solo i tocchi di prima.

Ratman89

Passante
Peccato che sia un fenomeno in quei "tocchi di prima" e spesso decidono le partite.

Cmq è meglio pensare alla prossima partita, perchè la Rep. Ceca è senza attaccanti, due inf. e l'altro è squalificato!!!11!!

The King

Possiammo vincere contro la repubblica ceca, vinceremo 2-0 però nn tocca mai sottovalutare il nemico.....

C

CURSELAX 88

)-- The King --( ha scritto:
Possiammo vincere contro la repubblica ceca, vinceremo 2-0 però nn tocca mai sottovalutare il nemico.....
Ci tocca vincere a forza, sennò lo sappiamo cosa ci aspetta, se passiamo secondi...

CURSELAX 88 ha scritto:
Sennò lo sappiamo cosa ci aspetta, se passiamo secondi...
Il fortissimo brasile visto fin ora?

Se quando scenderanno in campo (cioè fra poco) non mi stupiranno, temerò più l'Australia che loro

default_chirolp_gurug.gif

Cmq, che dire, da Italiana sono delusa per la partita di ieri. L'arbitro a mio parere è stato fin troppo bravo e coraggioso nello gestire una partita affatto facile... Gli americani erano nervosissimi, essendo praticamente costretti a vincere, ed hanno trasmesso questo nervosismo anche ai nostri.

Ora c'è da fare qualche cambio nella formazione e da ripartire. Convinti. Contro i cechi abbiamo 2 risultati su 3, e se li ha battuti il ghana non vedo perchè non possiamo farlo noi.

Forza ragazzi!

The King

Visto che si parla del Brasile vorrei ricordare che la prima partita del Brasile è stata vinta con un solo goal e nn ha dimostrato di essere la squadra campione del mondo cmq staremo ha vedere per me la partita Brasile - Australia finirà 2-2

TG, perdonami se non rispondo al tuo post pezzo per pezzo, ma oltre a rischiare di ripetermi, credo che l'ultima prestazione della nazionale parli da sè.

Volendo però essere precisi, bisogna dire che, in generale, l'intero Mondiale finora fa davvero schifo.

ce da dire che  nella partita  delll'italia nn hanno fischiato un fallo da espulsione da ultimo uomo per quanto riguarda il guarda linea ha sbagliato  3-4 fuorigiochi

Gabriel Aramil ha scritto:
TG, perdonami se non rispondo al tuo post pezzo per pezzo, ma oltre a rischiare di ripetermi, credo che l'ultima prestazione della nazionale parli da sè.

Volendo però essere precisi, bisogna dire che, in generale, l'intero Mondiale finora fa davvero schifo.
Si.

Tanto per cambiare argomento, prevedo un Inghilterra - Spagna come finale, con l'Italia eliminata in Semifinale dalla Spagna stessa, insieme all'Argentina.

Sì, dò per scontato che la Spagna batta il Brasile ai Quarti.

SDC

Zoidberg
La Rep. Ceca ci fara' il culo se Lippi non si decidera' a fare i cambi giusti: Zaccardo fuori, o mette Zambrotta a destra e Grosso a sinistra o mette Oddo a destra e Zambrotta a sinistra. Camoranesi, Pirlo e Perrotta a centrocampo. O Gattuso al posto di Perrotta se preferisce. Totti dietro a Gilardino e Toni. Totti e' la stella della nostra Nazionale, bisogna farlo giocare, perche' puo risolvere la partita in qualsiasi momento.

The King

credo che ormai i giocatori da te elencati giocheranno tutti perchè la nostra nazionale dispone di molti infortunai ....

SDC ha scritto:
La Rep. Ceca ci fara' il culo se Lippi non si decidera' a fare i cambi giusti: Zaccardo fuori, o mette Zambrotta a destra e Grosso a sinistra o mette Oddo a destra e Zambrotta a sinistra. Camoranesi, Pirlo e Perrotta a centrocampo. O Gattuso al posto di Perrotta se preferisce. Totti dietro a Gilardino e Toni. Totti e' la stella della nostra Nazionale, bisogna farlo giocare, perche' puo risolvere la partita in qualsiasi momento.
Concordo, eccetto su due cose: secondo me, meglio provare un centrocampo (iniziale) senza Totti. Nella ripresa, insieme a lui, bisogna far entrare anche Inzaghi.

Ah, coppia Oddo - Zambrotta obbligata.

Ratman89

Passante
Vi ricordo che la rep. Ceca è senza attaccanti, 2 inf. ed uno squalificato... Questo fa molto pensare perchè ha preso 2 palle dal ghana, che non è uno squadrone!!!11!!!

C

CURSELAX 88

Per me la finale sarà Argentina - Spagna, e penso sarà la prima ad alzare il trofeo.

The King

CURSELAX 88 ha scritto:
Anche perchè sono le uniche squadre che mi hanno convinto, fino a questo punto.
Anche tu ai ragione curselax ma d'altronde anche l'Italia avrebbe convinot se nn pareggiavamo quella partita contro gli Usa, in quella partita nn è stata l'italia che abbiamo visto contro il ghana, contro gli usa abbiamo visto un Italia impacciata e incapace di giocare a calcio. Attendiamo la partita contro la Rep ceca e si vedrà il nostro futuro.

Cerb

Parroco
CURSELAX 88 ha scritto:
Qualche pronostico per Inghilterra - Svezia? Io dico 2-2.
Solo culo. XD

Comunque oggi ho finalmente visto Togo - Svizzera, che ieri non ho potuto vedere. ;______;

Spero che Kuhn dia finalmente fiducia a Lustrigol e lo metta dal primo minuto, adesso, passare è tutt'altro che impossibile [per quanto lo fosse rispetto all'inizio].

C

CURSELAX 88

Cerberus ha scritto:
Solo culo. XD
Altro che culo, devo cambiare nick in "Nostradamus 88". :°°°°°D

EDIT: Mi butto: Argentina vince il mondiale.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom