~Andry~ ha scritto:
L'italiano lo so benissimo, infatti mi riferivo alla seconda parte della tua frase:Della serie: "Sì è stato bravo ma abbiamo giocato contro il Burkina Faso, gente che non sà nemmeno tirare in porta".
Io l'ho capita così, e non mi pare che la RepCeca sia a quel livello, se poi mi sbaglio, errare è umano.
Chiaramente non è al livello dell'Alto Volta o del Burundi, ma non è stata neanche al livello dei suoi giorni migliori, né a quello di altre squadre.
Quindi, a queste condizioni, io sto sul "grande prova, ma non spingiamoci oltre". Quando troveremo un avversario che ci metterà sotto allora mi spingerò oltre. E "avversario che ci metterà sotto" non significa "squadra blasonata" e basta, visto che mi sembra ci sia la tendenza a farsi influenzare dai nomi delle squadre e dei giocatori (altra cosa tipicamente italica, a giudicare dalle convocazioni di più o meno quasi sempre sia dei ct che dei pseudo-allenatori del bar che li criticano) come hanno dato prova quei bambocci della Rai dopo la partita.
Ad ogni modo anche nella tua interpretazione non vedo spalamenti di merda.
Eh beh, se ormai ti 6 abituato alle prestazioni delle prime 2 partite io non ci posso fare nulla, sai, anche lui è umano.
Ah perché che ha fatto di buono contro gli USA?
Contro il Ghana poi, vabbè, con tutti gli spazi che gli concedevano qualcosa in più l'ha fatto.
*Poi lo devo sapere io l'italiano?
E che sarà mai un errore di battitura, quando io sono andato ad indicare una mancanza logica/interpretativa (a cui poi hai risposto), non mi sembra granché come argomentazione. Se vuoi rispondere anche a questo sei libero di farlo, ma così continueresti una diatriba inutile di solo specchio riflesso, quindi piantiamola qui.
Di USA94 non ricordo niente, cmq 7 punti in 3 partite, giocando contro la 2^ e la 5^ del ranking FIFA non mi sembrano questo grande schifo.
Allora l'Inter, che arriva puntualmente nelle prime posizioni, spesso non troppo distante dalla prima, e ottenendo punti anche contro squadre italiane blasonate, è una grande squadra che non fa assolutamente schifo? A me pare di no.
Pensate a come si giocano le partite invece dei bei punticini sul foglietto. Ah ma vabbè, a voi va bene così...
(e poi il ranking FIFA non conta proprio per niente, se la finiste di basarvi su nomi e classifiche sarebbe già meglio)
(se non sbaglio a USA 94 eravamo stati ripescati come migliori terze -
- e fino alla fine il nostro gioco fece pietà a tutti, o mi sto confondendo con un altro mondiale?)