Pokédex, si parte!

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Tutte le schede dei Pokémon di prima generazione sono state inserite per la parte che riguarda la barra di navigazione e le informazioni generali. Sono pronte per essere poco alla volta completate.

:D
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
portate alcune modifiche alle pagine di treecko, grovyle, sceptile, torchic

creata pagina di combusken

creata pagina di blaziken
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Tutte le schede dei Pokémon di seconda generazione sono state inserite per la parte che riguarda la barra di navigazione e le informazioni generali. Sono pronte per essere poco alla volta completate.

:D
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Tutte le schede dei Pokémon di quarta generazione sono state inserite per la parte che riguarda la barra di navigazione e le informazioni generali. Sono pronte per essere poco alla volta completate.

:D
 
Ombra, giuro che appena ti incontro di persona ti offro una pizza e una birra. E' impressionando il lavoro che stai facendo tutto da solo
default_WUWdc.gif
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
volevo mettermi a fare qualcjhe pagina, ma mi sono accorto che nn vengono visualizzati più i template pokemon precedente-successivo, pokemoninfo, pokemon do tipo acqua, pokemon starter ed altri come mai?

addirittura adesso nn mi apre proprio + il wiki e mi da scritto:                    "MediaWiki 1.14.0

                                                                                                                Please set up the wiki first"
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Tutte le schede dei Pokémon di terza generazione sono state  inserite per la parte che riguarda la barra di navigazione e le informazioni generali.

Sono pronte per essere poco alla volta completate.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ottimo, bravissimo. È un bel colpo avere tutte le schede caricate, almeno come informazioni generali.  :D

Ora inizia la parte abbastanza "corposa" che è quella di completarle. Si potrebbe procedere a tappeto per gradi, dividendosi il lavoro.

Non sarebbe male se ci fosse chi si occupa ad esempio di caricare la tabella relative alle resitenze e vulnerabilità (paragrafo 6.1 nelle schede) per tutti i Pokémon (lavoro abbastanza "semplice" visto che a parità di tipo la tabella è la stessa per molti Pokémon).

Inoltre si potrebbero caricare i livelli evolutivi (paragrafo 6.2 Evoluzioni) e successivamente (o anche insieme, nessuno lo vieta) zone e valori base.

La pagina di riferimento è sempre quella di Chikorita.

Io posso procedere con le evoluzioni. C'è qualcuno disponibile a dare una mano?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Up!

Per le evoluzioni, dovremmo essere a posto. Sto procedendo a tappeto con le resistenze e vulnerabilità. Ogni aiuto è ben gradito.
rorrisokg1zc3.png
 

Dxs

Mod
Vorrei aiutarvi, ma sono un po' impacciato, Ombra ci sentiamo per MSN? Perché quest'Estate ho moltissimo tempo libero per cui vi aiuterò moltissimo. :D

Ah comunque, per la parole in MAIUSCOLO, quella che hanno le vocali accentate, come Pokèmon, vi posso suggerire di usare ALT + 0200 per ottenere la è maiuscola? Così: È. Almeno è più preciso, ma è solo che io sono mooolto pignolo.
default_chirolp_gusun.gif
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
[Per essere pignoli, la "é" di Pokémon ha l'accento girato dall'altra parte! :°D]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Vorrei ringraziare gli utenti che hanno iniziato a collaborare (Omega000 e 79.10.137.215).

Invito 79.10.137.215, che ha inserito le resistenze e vulnerabilità di Swampert, ad utilizzare questo modello:

Codice:
{{Efficacia tipi DP|
Normale=   100 |
Lotta=     100 |
Volante=   200 |
Veleno=    200 |
Terra=     50 |
Roccia=    100 |
Coleottero= 200 |
Spettro=   100 |
Acciaio=   100 |
Fuoco=     200 |
Acqua=     50 |
Erba=      50 |
Elettro=   50 |
Psico=     100 |
Ghiaccio=  200 |
Drago=     100 |
Buio=      100 }}
dove i numeri sono:

0 = immunità (ad es. Azione su Gengar)

25 = doppiamente poco efficace (ad es. Azione su Aggron)

50 = poco efficace (ad es. Azione su Metagross)

100 = per efficacia normale (ad es. Azione su Bidoof)

200 = super efficace (ad es. Terremoto su Metagross)

400 = doppiamente superefficace (ad es. Terremoto su Magnemite)

ed a non esitare a chiedere qui per qualsiasi chiarimento.

default_chirolp_gurug.gif
 

Tony94

Passante
Rieccomi! Ogni tanto riemergo dall'oltretomba. Ho visto che state riempendo resistenze e vulnerabilità. Partirò con la quarta generazione e se finisco ricomincio dall'inizio del Pokédex.

EDIT

Ho visto che nel link relativo al TGC c'è scritto GCC. Che vuol dire ?
 

Tony94

Passante
Ho appena completato le resistenze e vulnerabilità di tutta la 4a generazione e ho aggiunto il template evobox a Probopass.
 

Tony94

Passante
Terminate resistenze e vulnerabilità anche della seconda generazione.

EDIT: Terminate resistenze e vulnerabilità di tutto il Pokédex.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Ho corretto un errore nel template di alcuni pokémon, invece di

Codice:
tipo1= |
tipo2= |
il testo era

Codice:
tipo1= |
tipo1= |
Per cui il template non veniva visualizzato correttamente e c'era un errore nella categorizzazione delle pagine.
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Perché stavo dando un'occhiata alla lista delle categorie e ho notato che c'era una categoria "Pokémon di tipo" senza nient'altro. Quindi guardando al codice delle pagine ho capito qual'era il problema e risolto.
 
Top Bottom