quello che capita a non leggere le clausole

Steph

Great Teacher
Mod
Gentile fan di Nintendo, ti ricordiamo che l'attuale Star Catalogo e le Stelle da te accumulate scadranno il 31/12/2007, come dichiarato nei nostri termini e condizioni e in conformità alla durata stabilita per le operazioni a premio. Lo Star Catalogo è attivo fin dal 2002, e le Stelle sono state parte della tua esperienza con Nintendo nel corso degli ultimi anni, ma non devi comunque essere triste, perché sono in preparazione molte incredibili sorprese per il 2008! Nei prossimi mesi avrai svariati modi di spendere le tue Stelle, quindi ti consigliamo di visitare spesso il sito Nintendo , in modo da non perdere nessuno dei prossimi aggiornamenti dello Star Catalogo. Il primo, grande aggiornamento è previsto per i prossimi giorni, quindi tieni gli occhi ben aperti!

Il team Nintendo
DANNAZIONE! ^^
 

I.D.M.

Parroco
Da tempo si parlava della possibilità di convertire le stelle in wii points, ma non so se poi abbiano concluso qualcosa.
 

Steph

Great Teacher
Mod
conversione o scadenza per me non fa differenza, perdo comunque i punti in quanto non posso utilizzarli... i prodotti rimasti più o meno li ho già tutti (a parte gli sfondi per cellulare e le suonerie, cavolo il wap costa >_>)
 
Lo spero davvero... oppure i miei 10.000 e più punti andranno a farsi benedire... l'unica cosa che ho mai preso è stato Zelda OoT in versione GC. Confidiamo in quello "svariati modi" e speriamo che non sia qualcosa che si esaurisca nel giro di dieci minuti.
 

Mihawk

Passante
sarebbe strano se qualcuno finisse tutti i premi der reboot in 10 minuti ahaah ^^

mi chiedo come cazzo fa la gente.... talpe tra gli amministratori della nintendo che avvisano l'ora esatta???

^^
 

I.D.M.

Parroco
....no, semplicemente il forum è più frequentato di quanto non immaginiate, e qualunque sia l'ora in cui aggiornano il catalogo (che comunque è sempre avvenuto il fine settimana e nel primo pomeriggio...), è normale che vada via tutto esaurito.

Io che frequentavo il forum assiduamente ho ben memoria delle tante polemiche suscitate,  anche se certi avevano la faccia tosta di lamentarsi per non aver preso mai nulla....salvo poi scoprire che era gente che si connetteva una volta a settimana, solo per il catalogo, e solo in tarda serata  ^^
 

Slayer

Rappresentante di classe
NOOOO °°

Non ci posso, anzi, non ci voglio credere °_°

Io nello star catalogo non ho mai preso nulla ^^

Non posso perdere così tutte le mie adorate stelline ^^

No, no e no ^^

P.S.Perchè il forum nintendo è morto? °°

EDIT:

6. Cessazione e modifica del programma Loyalti di Nintendo Il concorso termina il 31 dicembre 2007. Scaduto il termine prefissato, il tuo account, comprensivo di tutte le Stelle, sarà cancellato. Il riscatto avverrà secondo le condizioni stabilite dal Catalogo Stars in vigore al momento della cessazione del concorso.
Non tolgono le stelle, cancellano proprio l'account °°

Ma, comunque...cosa intendono per "Riscatto"? °°
 
Ultima modifica di un moderatore:

Slayer

Rappresentante di classe
andre94 ha scritto:
Slayer mi ha fatto notare che senza l'accaunt addio wii shop °°

cosa succederà al wii shop? ^^
E' vero.

Quando abbiamo fatto l'account del WiiShop sono serviti i dati dell'account VIP 24:7.

Se adesso cancellano questo account anche quello del WiiShop dovrebbe andare a farsi friggere...

Comunque io ho scritto una mail alla Nintendo, vediamo se e cosa mi rispondono
default_WUWdc.gif
 

Tym

Parroco
MA RILASSATEVI! MA STATE CALMI! NESSUNO SI SUICIDI XD

E' la stessa storia tutti gli anni, nessuno vi leverà le vostre preziose stelle, semplicemente il concorso si rinnova di anno in anno °_°
 

Steph

Great Teacher
Mod
TyM, io sono iscritto da ben più di un anno, ma quella mail è la prima volta che mi arriva, guardacaso ho sentito dire che il sito sarebbe stato rifatto completamente, e... CANCELLANO L'ACCOUNT? MA NEI TESORI HO 1337 ROBE DA SCARICARE E NON POSSO! ^^

(per il Wii Shop non mi pare tutto sto problema, con la nuova versione del sito avrete un altro account e inserirete quei dati...)

P.S.: sto ancora aspettando il dietro le quinte di Metroid Prime sul catalogo. Se non fanno il bundle in Italia almeno metterlo come premio, cavolo. >_>
 

Wolf

Parroco
Io ho relativamente poche stelle... 5930. Comunque dalla mail inviata a irdg leggo che ci saranno introduzioni entro breve... magari proprio in questo fine settimana...

Tenete gli occhi aperti e aggiornate questo topic in caso di novità
 

Tym

Parroco
E' solo per un cavillo legale, non preoccupatevi, poi se volete continuare a disperarvi o buttare le vostre stelle per degli sfondi per cellulare fate pure, io ve l'avevo detto °_°
 

Steph

Great Teacher
Mod
ma sai quanto costa di wap uno stupido sfondo, considerando poi il fatto che se ne trovano anche di migliori su internet? °°

in ogni caso non è mai successo in nessuno degli anni in cui sono iscritto. Come fai ad essere così sicuro? Dal linguaggio della mail si capisce ben altro.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
TyM_56 ha scritto:
E' solo per un cavillo legale, non preoccupatevi, poi se volete continuare a disperarvi o buttare le vostre stelle per degli sfondi per cellulare fate pure, io ve l'avevo detto °_°
Ho pochi punti e la mia preoccupazione è molto contenuta (per non dire nulla). Sarà sì anche un cavillo legale, ma mi lascia perplesso il discorso sulla cancellazione dell'account.

Nel caso, mi auguro che provvedano prima a consentire l'attivazione di un nuovo account sul quale trasferire i punti o qualcosa del genere.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Ragazzi, calma.

Buone notizie in arrivo.

Stranamente la nintendo mi ha già risposto, ma non mi fido troppo.

TESTO DELLA MIA EMAIL

Scusate, volevo delle informazioni sui punti Stella.Per prima cosa volevo una delucidazione.

L'account del WiiShop è strettamente collegato con l'account VIP 24:7,

se il 31 Dicembre 2007 viene cancellato l'account VIP 24:7, perdo anche

l'account del Wiishop per poter scaricare i giochi della Virtual Console?

Inoltre.

Era stato detto che, successivamente, i punti Stella si sarebbero

potuti convertire in WiiPoints, come mai azzerate i punti stella senza aver

dato questa possibilità ?

Grazie,

Andrea ********
TESTO DELLA RISPOSTA

Gentile cliente,l'account verrà  conservato anche dopo il 31/12/2007, mentre le Stelle

verranno cancellate. Le confermiamo inoltre entro la fine dell'anno

verranno inseriti degli Wii Points tra i premi disponibili nello Star

Catalogo.

Cordiali saluti,

Nintendo Italia
 

Razile

Rappresentante di classe
Sperando che i punti siano recapitati direttamente sull'account wii....non mi stupirei di vedere sul catalogo le stesse schede che si comprano in negozio....
 

Tym

Parroco
Poi se avevo ragione vi faccio bannare tutti, eh :0

Così imparate a non fidarvi >_<

Ma poi non avevano promesso grossi aggiornamenti per smaltire le stelle? Non mi sembra il caso di preoccuparsi tanto e spendere tutto in laccetti :°D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Wolf

Parroco
TyM_56 ha scritto:
Poi se avevo ragione vi faccio bannare tutti, eh :0

Così imparate a non fidarvi >_<

Ma poi non avevano promesso grossi aggiornamenti per smaltire le stelle? Non mi sembra il caso di preoccuparsi tanto e spendere tutto in laccetti :°D
Mah °° dalla risposta mi pare ovvio che le stelle verrano cancellate °°
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
Se siete attenti avrete delle belle sorprese... sia chi ha molti punti e chi no... ^^

Consiglio di mettere almeno fino a dicembre nintendo come home page
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom