cosa avete provato quando avete catturato il vostro 1° pkmn shiny???

Plautus

Umbra profunda sumus
La prima volta che ho incontrato uno shiny non sapevo nemmeno cosa fossero. Era un metapod in pokèmon argento; peccato che lo abbia incontrato all'inizio del gioco quando ancora non si posseggono pokè balls. E una volta ho incontrato un onix shiny al monte argento. Non avevo pokè balls nemmeno allora. :|

Onestamente non ricordo quale sia il primo che ho catturato, ma non do molto peso agli shiny. Anche perchè dopo averli catturati li schiaffo nel box fino alla fine dei loro giorni o li prostituisco come merce da scambio per roba che abbia davvero una qualche utilità. Forse sono una brutta persona.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ah, ma era una domanda, quella di re dei giochi? Beh, no, siccome stavo facendo molti tentativi per trovare un certo pokémon (credo un Dratini), per la centesima volta non stavo attentamente guardando l'animazione dell'apparizione di quel Nidoran.

@ Manzo: LOL il soprannome di merda, aahhahahhahahah XDXDXD
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Ma magari non avrà guardato mentre appariva? Hai rotto il cazzo con questo tuo atteggiamento, se non hai nulla da postare inerente al topic levati dai coglioni.
Posso ricordarti che è un topic del 2007? 

EDIT: Inizio a credere che qui non sia proibito necropostare, mo vado a rileggere bene il regolamento. Bah
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Scusa, ma la tua risposta precedente non c'entra col necroposting, ma con il fatto delle stelline sullo shiny.

@ Manzo: Eh ma come faresti a passarmelo? in che versione sta?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Scusa, ma la tua risposta precedente non c'entra col necroposting, ma con il fatto delle stelline sullo shiny.
Sì, ma essendo comunque un topic sputtanato da più di una pagina di necroposting ci volevo infilare ancora un po' di merda, per ribadire bene il concetto che andrebbe chiuso (in pratica, ma non in teoria).

Infatti ho controllato ed effettivamente non sembra essere vietato uppare discussioni vecchie 7 anni. Boh, se ai mod ciò non dà fastidio, buon per loro. 
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ma infatti secondo te perché io ho risposto tranquillamente, anziché "lockare brutalmente come Chuck Norris incazzato"? ;)

(se poi il necropost porta a post interessanti okay, se invece vedo che contiene inutili +1, ovvio che lo tronco)
 

Noetikos

Budino Originale
Il mio primo pokemon shiny fu uno Spheal random nella grotta ondosa... La prima reazione fu: MA PERCHE' E' ROSA?!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Primo (e unico) cromatico è stato Woobat in N2, non ci volevo nemmeno credere, pensavo fosse un bug, poi ho controllato sul wiki ed era effettivamente un cromatico, poi Axew ha fatto brutto colpo (
default_chirolp_gusun.gif
), poi Axew è stato liberato a calci in culo ( -.- )
 

Devil93™

More then devilish
Tramite emulatore di Rubino su pc avevo uno Zubat shiny e un Whismur shiny, persi dopo la formattazione. Su emulatore di Oro (non Heartgold) sul Nintendo un Koffing shiny, perso anch'esso dopo aver giochicchiato stupidamente con i cheats e aver bruciato il salvataggio.

Considero come mio primo shiny il gallinaccio da combattimento qua sotto in firma, che poi è anche il mio primo Pokemon in assoluto, glielo dovevo
default_meow.gif


E poi sono arrivati i successivi, tutti in Y e tutti presenti in firma (Eevee devo decidermi ad evolverlo in Umbreon, prima o poi lol)
 

©e®io

Rappresentante di classe
Ho incontrato solo un Watchog shiny su Bianco 2, l'unico. Su Argento, Cristallo, Zaffiro, Platino, HG e Bianco il nulla.
 

Giocondo

Altro
E' vietato ad esempio rispondere a un utente che aveva chiesto un'informazione nel 2007, come fa qualche genio ogni tanto, regalandoci sonore risate e gustosi +1.
Se ti riferisci a quelle volte che è capitato a me, era l'app da mobile che postava in supporto forum, tra l'altro in discussioni del 2006, quello che volevo inviare tramite MP
 

U.T.

Star
Mmm, il primo cromatico random che ho trovato è stato Slugma in Smeraldo nella zona dove si raccoglie la cenere. Ero in quinta elementare ricordo ed il giorno dopo a scuola mi vantavo con tutti asd

Più avanti negli anni trovai random un Bellsprout in Verde Foglia ma l'ho perso a causa di un NG mentre in X ho trovato un Audino nella zona safari ed un Taillow in un'orda.

Basta se non sbaglio, mai trovati nei giochi di seconda generazione, quarta e quinta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

StarapForce

Squirtle Squad
Il mio primo invece è stato Geudude che non catturò perche pensavo che si rovinasse la schedina (Su pokémon diamante) Rimpiango quel giorno ...
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Poi io bo, necroposting su questi tipi di Topic non esistono secondo me. Il primo shiny si può avere anche nel 2017, non è che se nessuno posta più allora non si deve più postare.
 

Massi_TH

Lone Digger
Shellos in Perla. Mi dissi: "Perchè ha le stelline?" e l'ho catturato. Ma tanto poi NG e gg.

In Y ho trovato un Gurdurr nella Via Vittoria.
 

Plautus

Umbra profunda sumus
Il mio primo pokemon shiny fu uno Spheal random nella grotta ondosa... La prima reazione fu: MA PERCHE' E' ROSA?!
Un giorno un tizio mi ha proposto uno scambio in x. Io gli ho messo una ciofeca (una robaccia tipo scatterbug o bunnelby), lui mi ha proposto walrein shiny. Ha accettato. O era una persona molto generosa o si tratta di uno dei peggiori miss click della storia. :|
 

~Lighty

Rosso è meglio
Un giorno un tizio mi ha proposto uno scambio in x. Io gli ho messo una ciofeca (una robaccia tipo scatterbug o bunnelby), lui mi ha proposto walrein shiny. Ha accettato. O era una persona molto generosa o si tratta di uno dei peggiori miss click della storia. :|
O anche che clona o che è cheat
 

Massi_TH

Lone Digger
Un giorno un tizio mi ha proposto uno scambio in x. Io gli ho messo una ciofeca (una robaccia tipo scatterbug o bunnelby), lui mi ha proposto walrein shiny. Ha accettato. O era una persona molto generosa o si tratta di uno dei peggiori miss click della storia. :|
Una volta a Dark Souls un tizio all'inizio del gioco mi ha donato 5 anime di Gwyn [/OT]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Il mio primo shiny catturato è stato Gyarados rosso in Crystal.

No a parte gli scherzi, mi trasferì da pokèmon Blue un Pidgeot sulla cassetta di pkm Argento e dopo lo scambio notai che aveva le 3 stelline e una colorazione diversa... fui felice e quel Pidgeot me lo portai sempre in squadra per usarci Volo e addirittura per combatterci ogni tanto alla torre lotta. 
 

Devil93™

More then devilish
Un giorno un tizio mi ha proposto uno scambio in x. Io gli ho messo una ciofeca (una robaccia tipo scatterbug o bunnelby), lui mi ha proposto walrein shiny. Ha accettato. O era una persona molto generosa o si tratta di uno dei peggiori miss click della storia. :|
Cheat al 200% dai, se è legit faccio qualsiasi cosa stile scommessina di Mediaset Premium
 

Hige

Hexxus
Mod
Il primo shiny random fu un cazzutissimo bidoof trovato su un platino non mio dopo oramai secoli che giocavo a pokémon, quindi non sapevo se essere felicissimo oppure tristissimo, optai per la seconda perché alla fine Bidoof è così inutile da diventare quasi unico
 

Rikez91

Passante
io proprio oggiho catturato arceus shiny nell'erba alta,però ho prestato il nintendo a mio cugino e non posso farvelo vedere U.U

........
.......
 
default_meow.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Un Tentacool, trovato sul percorso prima di Fiordoropoli, mentre allenavo Togepi. L'ho catturato tosto. Non era proprio felicissimo: Tentacool è così comune che, al confronto, Rattata è un Uber super raro.
 

~Lighty

Rosso è meglio
Il primo shiny che trovai è stato un poliwhirl in x e y, durante una chain di pesca, dopo circa 100 pescate -.-
 
Top Bottom