cosa avete provato quando avete catturato il vostro 1° pkmn shiny???

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Uddiah, non ricordo :c

Forse è stato Phanpy in Verde Foglia, ma non ricordo di preciso la mia reazione, quindi direi che il mio primo shiny è stato Magikarp.

In Oro.

Ci son rimasto malissimo, del tipo:" Ah, e di questo che me ne faccio?"

>Double Red Gyarados, biccis
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Infatti.

E gli avrei regalato una Pietrastante.

E lo avrei portato al livello 100.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
Igglybuff in pokèmon Crustallo, nato dall'uovo che mi hanno dato in pensione. All'inizio non feci caso al ricciolo verde e non lo usai durante le battaglie, lo expai con il condivisore di exp, ma dopo alcuni mesi feci caso che era diverso il colore e brillava ma non sapevo che era.

Quando cominciai a comprare la rivista Pokèmon World capii il fatto degli shiny e in più c'è una percentuale bassissima che l'uovo che ti diano alla pensione, il primo, si schiude uno shiny.
 

Plautus

Umbra profunda sumus
Cheat al 200% dai, se è legit faccio qualsiasi cosa stile scommessina di Mediaset Premium
Credo sia legit. Cioè, non è nè flawless nè particolarmente adatto al competitivo per natura e ivs (ne ha solo 1 a 31). E non credo che valga la pena di cheattare una schifezza simile. La mia unica spiegazione (oltre al devastante miss click) è che potrebbe averlo avuto doppio, visto che gli shiny in questa gen si trovano come il pane. Ma poi fottesega; per uno scatterbug un walrein shiny (anche se cheat) resta comunque un affare.
 

Mona

Amico
marill in zaffiro, stavo per ucciderlo non fosse per le stelline, avevo uno di quei gba senza illuminazione dunque non si vedeva la differenza tra il verdino e l'arancione, oltretutto non sapevo che fosse uno shiny. lo allenai random per le stelline poi quando divento' azumarill arancione capii. Ce l'ho tutt'ora in xy, si é passato tutti i giochi ahah
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Un bellissimo Chingling scintillante //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-chingling.png in Platino
default_meow.gif
Ero nella grotta di Giratina con una cartuccia di Rubino inserita nello slot per GBA nel DS, dopo 3 Solrock consecutivi (mai successo prima) becco uno Chingling.. "wait, cosa..? Scini! SCINI! HO TROVATO UNO SCINI CHE BELLO CHE BELLO AAAAAHHH NON CI CREDO". avevo 12 anni
default_chirolp_toho.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeviliveD

Passante
Il mio primo shiny è stato un pidgey di livello 2 trovato nel percorso 1 tra biancavilla e smeraldopoli a rosso fuoco, mentre cercavo suicune. Stavo per fuggire perchè ero distratto a guardare la tv e non ho notato le stelline. appena l'ho visto ho pensato "ah, è solo il solito stupido pidgey" ma poi ho notato che era più sbiadito del solito e per sicurezza l'ho catturato. Andavo veramente fiero del mio pidgeot dalle piume dorate...purtroppo un giorno dimenticai la cartuccia a casa di un mio amico, credendo di averla persa la ritrovai per caso a casa sua solo dopo qualche settimana...ovviamente tutti i pokemon più forti erano spariti, ma quel pidgeot è stata la perdita peggiore (dopo quasi 10 anni ancora me lo ricordo) :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tomb

Supercampione
Il mio primo shiny è stato un pidgey di livello 2 trovato nel percorso 1 tra biancavilla e smeraldopoli a rosso fuoco, mentre cercavo suicune. Stavo per fuggire perchè ero distratto a guardare la tv e non ho notato le stelline. appena l'ho visto ho pensato "ah, è solo il solito stupido pidgey" ma poi ho notato che era più sbiadito del solito e per sicurezza l'ho catturato. Andavo veramente fiero del mio pidgeot dalle piume dorate...purtroppo un giorno dimenticai la cartuccia a casa di un mio amico, credendo di averla persa la ritrovai per caso a casa sua solo dopo qualche settimana...ovviamente tutti i pokemon più forti erano spariti, ma quel pidgeot è stata la perdita peggiore (dopo quasi 10 anni ancora me lo ricordo) :(
*corre a giocare a rosso fuoco*
 
Top Bottom