cosa avete provato quando avete catturato il vostro 1° pkmn shiny???

Blazik

Passante
io in Pokemon Zaffiro un paio di anni fa ho trovato un zigzagoon shiny dopo pochi minuti di gioco (avevo reiniziato il gioco da capo.....).... quando ho visto il colore e le stelline ho capito che si trattava di uno shiny (ne avevo sentito solo parlare sul formum)... comunque bello perchè poi anche se scarso come pokemon avendo l'abilità raccolta e la possibilità di insegnarli 4 MN l'ho tenuto sempre in squadra.....

cmq bella sensazione quasi meglio che catturare un leggendario....
 
C

Charizard Hard Shiny

Blazik ha scritto:
io in Pokemon Zaffiro un paio di anni fa ho trovato un zigzagoon shiny dopo pochi minuti di gioco (avevo reiniziato il gioco da capo.....).... quando ho visto il colore e le stelline ho capito che si trattava di uno shiny (ne avevo sentito solo parlare sul formum)... comunque bello perchè poi anche se scarso come pokemon avendo l'abilità raccolta e la possibilità di insegnarli 4 MN l'ho tenuto sempre in squadra.....

cmq bella sensazione quasi meglio che catturare un leggendario....
Guarda che se zigzagoon lo fai evolvere in linone non è poi tanto scarso di certo non batti un mewtwo ma si puo utilizzare!!!Io pero peresonalmente non lo utilizzo perche non appartiene al mio genere e ne al genere di squadra che ho comunque non è male!!
 

Asgananawey

Passante
Io quando ho catturato il mio 1 shiny (gyaridos rosso di O/A/C XD) nn  ho provato nulla xkè per me era un pkm normalissimo cm gli altri e nn sapevo che era raro...Poi in rubino ho trovato un golbat shiny (che ora è crobat) e ho compreso che questi pkm sono abb rari e quindi mi sono rallegrato.....Poi ho catturato anche un makuhita shiny (che ora è hariwama) e comincia a piacermi il fatto di vedere ste stelline brillare XD.... ^^ ^^
 

atomic95

Passante
mentre andavo con surf per risfidare la lega ecco che spunta un pellipper shiny appena lo vidi feci i salti di gioia e pensasai all'invidia dei miei amici.
 

Wolf

Parroco
Charizard Hard Shiny ha scritto:
Guarda che se zigzagoon lo fai evolvere in linone non è poi tanto scarso di certo non batti un mewtwo ma si puo utilizzare!!!Io pero peresonalmente non lo utilizzo perche non appartiene al mio genere e ne al genere di squadra che ho comunque non è male!!
Ora non è esageriamo... tutti i pokemon si possono utilizzare volendo, ma Linoone non so quanto possa fare... forse in un UU team com Belly Drummer XD

Comunque il primo shiny è stato miltank (non considero le versioni OAC), uscito dal primo uovo fatto tra il Miltank di Colosseum e uno Slaking... la prima sensazione stupore e meraviglia, come è normale che sia.
 

Blazik

Passante
Guarda che se zigzagoon lo fai evolvere in linone non è poi tanto scarso di certo non batti un mewtwo ma si puo utilizzare!!!Io pero peresonalmente non lo utilizzo perche non appartiene al mio genere e ne al genere di squadra che ho comunque non è male!!
non hai capito il senso del discorso...

Ora non è esageriamo... tutti i pokemon si possono utilizzare volendo, ma Linoone non so quanto possa fare... forse in un UU team com Belly Drummer XD
esatto wolf hai capito quello che intendevo....

l'ho evoluto in linoone ma comunque non è un Pokemon forte da tenere in squadra per delle lotte...

certo mi sono affezionato molto e tranne che per le lotte l'ho tenuto sempre in squadra grazie alla sua abilità raccolta e alle 4 MN.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Blazik ha scritto:
certo mi sono affezionato molto e tranne che per le lotte l'ho tenuto sempre in squadra grazie alla sua abilità raccolta e alle 4 MN.
Hai fatto di uno shiny un HM slave!  ^^ ;

Vewgogna!!! ;__;
 

Blackmew

Parroco
Blazik ha scritto:
certo mi sono affezionato molto e tranne che per le lotte l'ho tenuto sempre in squadra grazie alla sua abilità raccolta e alle 4 MN.
O-M-G!!!Mai e poi mai riempirei uno shiny di inutili MN al posto di un buonissimo moveset! ^^ ;
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Certo che se lo shiny in lotta è utile quanto un Machamp Gentile, allora è forse meglio tenerlo come HM Slave, piuttosto che seppellirlo nei box e lasciarlo marcire.
 

Blackmew

Parroco
Lord Bel ha scritto:
Certo che se lo shiny in lotta è utile quanto un Machamp Gentile, allora è forse meglio tenerlo come HM Slave, piuttosto che seppellirlo nei box e lasciarlo marcire.
Bhe, se io mi prenderei un Machamp shiny e sarà proprio Gentile lo allenerò bene lo stesso con evs e buoni moveset!Vabe, ognuno la pensa come vuole! ^^ ;
 

poké mon

Passante
evvai!!!!! phampy shiny!!!!!!!! è stato emozionante come la prima volta ke ho visto la shiny pach

YUPPII!!!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

MXM

Passante
Ptimo shiny di diamante, un fearow maschio al 52 di natura modesta, trovato casualmente mentre allenavo Slaking, l'unica cosa che ho pensato è stata "Che culo è uno shiny... ora è mio!" e l'ho preso, dopo averlo addormentato con un Noctowl ho lanciato la ultraball. ^^   ^^   ^^
 

Blazik

Passante
Wolf ha scritto:
Molto meglio del tuo rullantissimo Roselia Deciso che sta marcendo chissà dove!

*runs*
ecco grande WOLF!!!!!

dato che altrimenti non l'avrei tenuto in squadra ho pensato solo ad insegnarli MN ee non a farne un "battagliero"

e Vi garantisco anche he non è un difetto ma un pregio dato che me lo porto sempre in giro....!!!!!
 

micorino3

Zoidberg
proprio ora ho incontrato il mio primo shiny glameow con il pokeradar a 6 la mia felicità era indescrivibile ^^
default_chirolp_gurug.gif
^^ ^^ ^^ ^^ ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Nella sapphire, stavo cercando Ralts con Trace ed è saltato fuori un Lotad shiny prontamente catturato. È da mesi che sta marcendo in un box (e sarebbe anche abbastanza buono, ha Rain Dish e la Bashful...).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Palkia4ever

Zoidberg
un carvanha in zaffiro....nn ho provato niente xk nn sapevo neanke cos'era...poi l'ho scambiato a mia cugina ke mi voleva fregare....appena ho saputo ke gli shini sn csì rari me lo sn fatto ridare...cmq ora ho un carvanha,uno sharpedo e un jirachi(scambiato da qll famosa cugina)....la mia catena + lunga è di 22 gastrodon!!!  ^^ ^^
 

MUDKIP SHINI

Zoidberg
il primo è stato carvanha che ho fregato a mio cugino, ero trionfante perchè avevo fatto fatica a farmelo scambiare, pio però glie l' ho ridato un' ora dopo  ^^ ^^ ^^
 

poké mon

Passante
Palkia4ever ha scritto:
un carvanha in zaffiro....nn ho provato niente xk nn sapevo neanke cos'era...poi l'ho scambiato a mia cugina ke mi voleva fregare....appena ho saputo ke gli shini sn csì rari me lo sn fatto ridare...cmq ora ho un carvanha,uno sharpedo e un jirachi(scambiato da qll famosa cugina)....la mia catena + lunga è di 22 gastrodon!!!  ^^ ^^
MUDKIP SHINI ha scritto:
il primo è stato carvanha che ho fregato a mio cugino, ero trionfante perchè avevo fatto fatica a farmelo scambiare, pio però glie l' ho ridato un' ora dopo  ^^ ^^ ^^
voi siete cugini????
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Diciamo che il mio primo pkmn shiny è stato il gyarados del lago d'ira, ma ha poko valore

in seguito trovai uno spearow dalle ali d'oro ma da ignorante lo feci fuori

solo poco dopo facendo fare delle uova al mio adorato megamium con un ditto normale mi nvenne fuori un chikorita shiny!

mamma mia che emozione

solo dopo venni a conoscenza del trucco del ditto blu e allora comincio un vero e proprio allevamento di shiny!
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Il mio primo shini è stato un ''adorabile'' Bellsprout su verdefoglia! la prima cosa che mi è venuta in mente dopo averlo visto è stata ''-...cacc... questo qui non sta tanto bene... ha il muso blu-''ora è un ''ADORABILISSIMO'' Victreebel col muso blu ^^
 
Top Bottom