Desktop

gGiova

e-ehi.
Nuovi sfondi aggiunti alla raccolta, metto quelli nuovi (tre) per primi e poi tutto il resto:

2HGwsxY.jpg
rLYQdD2.jpg
HcCuGvl.jpg
ytPtaen.jpg
Gc0B5l6.jpg
EAbMc7b.jpg
IK4gRsL.jpg
DDnroga.jpg
pbLV69r.jpg
8N4oY9o.jpg
E aggiornamento della Dashboard:

8Ojm75M.jpg

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
8y8a2u7e.jpg

Ma quanto mi piace 'sto sfondo? Non ricordavo neppure di averlo, ma sfogliando la galleria... è stato amore a prima vista.

Assyd

Amministratore di condominio
Dovrebbero arrestarli, i tipi come te.

Un desktop deve essere un tempio dell'ordine e della cura. :v
In linea di massima sarei d'accordo con te, però personalmente non ce la faccio proprio ad adattarmi alla widget board di win8, proprio no, la odio troppo :x

Dex

Smile
Niente icone sul desktop e tutti i launcher / collegamenti sulla barra delle applicazioni ( cestino compreso :D )  . Usando pochi programmi trovo questa sistemazione comoda , rapida e ordinata . Accetto consigli e critiche :)

vnfm35.jpg

Maze

TypoMzn
Wiki
Il mio concetto di desktop è "contenitore per le finestre".

E siccome sono mentalmente disturbato, se ci mettessi delle icone non potrei coprirle con le finestre, perché se non fossero raggiungibili in un lampo minerei alla funzione delle icone stesse, e la cosa mi mette ansia, perché nonostante abbai quattro workspaces lo spazio non basta mai (e uso le finestre piccole).

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Il mio concetto di desktop è "contenitore per le finestre".

E siccome sono mentalmente disturbato, se ci mettessi delle icone non potrei coprirle con le finestre, perché se non fossero raggiungibili in un lampo minerei alla funzione delle icone stesse, e la cosa mi mette ansia, perché nonostante abbai quattro workspaces lo spazio non basta mai (e uso le finestre piccole).
Angoli attivi -> do "un colpo" col mouse in alto a sinistra -> ecco il desktop in tutto il suo splendore. Poi dicono che non è vero che i sistemi MacOS incrementano la produttività. :P

Maze

TypoMzn
Wiki
Angoli attivi -> do "un colpo" col mouse in alto a sinistra -> ecco il desktop in tutto il suo splendore. Poi dicono che non è vero che i sistemi MacOS incrementano la produttività. :P
Spostare il mouse implica che abbia le mani sullo stesso. E il che accade molto più di rado di quanto si possa pensare.

E comunque dovrei spostare il mouse.

E comunque dovrei sorbirmi l'animazione, che per quanto possa essere veloce, decine di volte al giorno scassa (non puoi immaginare l'odio che ho per l'animazione dello scorrimento degli workspaces, mentre mission control è bocciato a priori).

E comunque devi fare qualcosa prima di poter usare l'icona. E questo la mia mente disturbata non lo tollera: infatti uso solo shortcut da tastiera, configurate in modo tale da poter essere eseguite solo con la mano sinistra, perennemente sulla tastiera. E non voglio cazzi, è indubbiamente il modo più veloce di lanciare un'applicazione. Per i files le icone possono essere più veloci, ma visto che quelli "provvisori" li tengo nella home e che il file manager si apre proprio lì non è un mio problema u.u

Top Bottom