Desktop

gGiova

e-ehi.
DOZZINA*, anyone?
default_meow.gif
Lo dico come mi pare e piace, grammarfag
default_meow.gif
 
è presa da quel sito, ora provo da imgur

[cut]

è stata una dura lotta decidere fra questa e il mio vecchio sfondo
Ce l'ho anche io: mi è piaciuta tantissimo (Drifloon è pure il mio Pokémon preferito...)! Qualche giorno fa ho cambiato sfondo ed ero fortemente tentata di usare quell'immagine, ma alla fine ho optato nuovamente per Chili:

druy.png
(Penso però che fosse meglio quello vecchio... ma sarà perché ormai mi ci ero affezionata)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
nuovo sfondo cellulare, e la tentazione è di cambiare anche avatar e firma, amo troppo questa serie

vlcsnap-2010-01-28-00h06m51s1871.png


premetto che c'ho messo almeno un'ora per decidere l'immagine, prima pensavo di mettere qualcosa dei pokèmon, poi mi son detto no meglio cambiare, si pensava ad OP, ma poi l'immagine che volevo mettere sarebbe stato una spoiler per la mia ragazza e infine il colpo di genio... Katanagari! bellissima serie con immagine colorate e bellissime, un'altra mezzora per scegliere l'immagine ed eccoci qua!
 

NOVE

Parroco
bich plis, best deskop eva

Desktop.png
no, non è uno scherzo, è che sono convinto che uno sfondo HD mi rallenti ulteriormente questo cesso di portatile che ho
 
Io ho adorato Chimica, quando l'ho studiata. Mi sono piaciuti soprattutto i composti e le reazioni chimiche... ma son passati ormai quattro anni, ed è tutto finito nel dimenticatoio.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom